Non lo vedevo
E speri di avere i settaggi corretti??? Tu sterzerai a destra e la macchina andrà a sinistra

Peccato veramente per te Kimikimi-ita71 ha scritto: 7 anni fa Bella serata, molta competizione ma davvero divertente. La rcz va sul giro secco ma in gara ho patito davvero troppo i consumi, i primi 4 giri di stint andavano abbastanza bene ma poi avevo un crollo totale. Purtroppo ho pippato sul sintetico tra le due Degner e amen, il terzo stint stava uscendo benissimo a pochi giri dal termine ma poi è andato in protezione il volante egnente, ho dovuto parcheggiare.
Vediamo per la prossima ad Interlagos con il nuovo volante![]()
(complimenti ai miei compagni di team comunque!)
Ore2404 ha scritto: 7 anni fa La mia prima gara dopo "anni" che non facevo niente, mi qualifico 3° in stanza 2 con una botta di culo pazzesca. Sbaglio la partenza (non premo il freno, l'età si vede 1) e risolvo così i problemi di slittamento della scirocco, sono penultimo alla prima curva, recupero rapidamente anche grazie agli errori degli altri e sto per un po' a metà classifica. All'undicesimo giro decido per un pit anticipato, ma sbaglio tutto e non faccio rifornimento (l'età si vede 2) al giro dopo rifaccio il pit. In 2 giro perdo quasi 1 minuto
Subentra il fattore stanchezza (l'età si vede 3) e guido alla cazzo di cane più di prima, mi ritrovo con shika a lottare per la 7ª posizione, ma è anche tardi e guido sempre peggio (l'età si vede 4). Alla fine mi piazzo 8° e non ultimo, grazie Vitto' (l'età si vede 5
)
Tutto questo a Suzuka, un tracciato che vagamento ricordavo, il prossimo non ci ho mai corso, sarà tutta da ridere(per gli altri
)
Perdonami,ma non avevo visto la lista auto/pilota ed a occhio ho detto Scirocco XD (con la megane si somigliano un póJeanGiacc ha scritto: 7 anni fa @DarkTrydenty ero con la Megane, meglio francese che vaggaro!
Detto ciò ho provato il mio meglio, combattevo con degli errori che avevo fatto e con la sfortuna.
Ho provato 2 stint per la nostra macchina sembrava essere la tattica migliore e se non avessi fatto una serie infinita di errori forse forse sarei arrivato quarto, peccato. Complimenti a te e JJ che con quella balena avete dominato la lobby. Purtroppo ad Interlagos saremo divisi, mi sarebbe piaciuto provare a battagliare con voi.
...'Tacci tua.......Ore2404 ha scritto: 7 anni fa .......... Alla fine mi piazzo 8° e non ultimo, grazie Vitto' (l'età si vede 5)