Corretto come suggerisce ciccuJeanGiacc ha scritto:Secondo richiesta del conte i prossimi due iscritti sarebbe gradito prendessero o una Lexus o una Shulze per poter completare il parco AutoJeanGiacc ha scritto:Disponibili 2 Shulze Due Lexus e una BMW.
GTExD Endurance Series: VLN LAUF 2 (7/12)
Re: GTExD Endurance Series: VLN LAUF 2 (7/12)
- kimi-ita71
- Top Member
Chiedo di modificare la mia auto da Toyota gt86 a Lexus is f ccs -r
"Just leave me alone, I know what I'm doing"
Seguo a ruota Kimi, con la Lexus mi trovo meglio. La M3 è davvero tosta e su una gara di durata preferisco andare sul sicuro.

Ieri sera ci sono stati due cambiamenti di Auto per completare il parco auto, ossia Sardman ha deciso di cambiare in favore della Shultze Motorsport GT-R e JeanGiacc ha deciso di cambiare in favore della BMW M3 Chrome Line.
estratto dal REGOLAMENTO FORUM GTExDMekatronix99 ha scritto:Gazoo basta che poi alla fine nn non vi litigate xk perchè quello dice a quell'altro ehh tu hai la macchina migliore bla bla bla mi fai sul rettilineo ecc ecc. Cmq comunque proporrei che chi crea evento e quindi conosce le auto sia l'ultimo a scegliere in base a quello che resta xk perchè io nn vg non voglio assistere ancora a bambinate come nella gara ad Hocheneim & Vallelunga
► Mostra testo
partendo dall'ottica del "a chi tocca non s'ingrugna" se uno vuole prendere l'auto più adatta lui, se ha modo le prova e la sceglie; se (come me per esempio) non ha modo di provarle o non le conosce... ne sceglie una a istinto e stop.

- Ciccupeppe
- Amministratore
Io per esempio utilizzo sempre e per qualsiasi evento uno e un solo metodo di selezione delle auto:
Scelgo l'auto che non ho mai utilizzando in un evento on line!
(La GTR GT3 è un'eccezione... Conte e Jean lo sanno, la mia è una crociata che porto avanti contro quell'auto!)
Scelgo l'auto che non ho mai utilizzando in un evento on line!
(La GTR GT3 è un'eccezione... Conte e Jean lo sanno, la mia è una crociata che porto avanti contro quell'auto!)

- Ciccupeppe
- Amministratore
Gia sto mangiando oltre il dovuto non me li fa vede pure quaTommix_96 ha scritto:

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Annuncio:
Essendo che, dopo averle testate, le gomme Intermedie non hanno nessun vantaggio sulle sportive morbide in condizioni di asciutto, le gomme da bagnato disponibili saranno:
- Da corsa Intermedie per la categoria SP 8-T
- Da corsa Intermedie e Bagnato Pesante per la categoria SP 7
Questo significa che le gomme da Bagnato Pesante sono proibite per la categoria SP 8-T
Bella!
Essendo che, dopo averle testate, le gomme Intermedie non hanno nessun vantaggio sulle sportive morbide in condizioni di asciutto, le gomme da bagnato disponibili saranno:
- Da corsa Intermedie per la categoria SP 8-T
- Da corsa Intermedie e Bagnato Pesante per la categoria SP 7
Questo significa che le gomme da Bagnato Pesante sono proibite per la categoria SP 8-T
Bella!
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità