Costruzione e richiesta Circuiti

Mat_Teo90
senior driver

Re: I nostri Circuiti

Messaggio da Mat_Teo90 »

Hungaroring
Montreal (F1) edit: già in lista, visto dopo :mrgreen:

Rozzano sarebbe bello perchè in molti ci abbiamo girato per davvero :mrgreen:
Immagine
Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

Mekatronix99 ha scritto:Volevate mettere la cacata di rozzano e non avete pensato al World intenational circuit La Conca 250m di rettilineo fatelo di 300 chi se ne frega ma fatela, conte sei una delusione :(
http://www.wskarting.it/circuit.asp?id=2&s=WSK_Euro
Perchè? Non è male Hockenheim...
E poi si...Rozzano ci abbiamo girato...

Comunque provate un po', diciamo che è tutto perfettibile, mi sa che tra qualche settimana avremo di tutto, ma molte "reali" non mi sono piaciute molto (eh che son pignolo).
Road america si, altre sono piuttosto "approssimative". Tipo catalunya, molte curve sono assolutamente differenti dal reale...e diciamo che se la si conosce da parecchio fastidio. Jerez già meglio, Imola senza pendenze... :roll:
In ogni caso il potenziale è alto e se aggiungessero lo sterro e qualche possibilità extra per le grafiche...ci esce di tutto.
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Ieri ho completato Vallelunga e abbiamo fatto dei test per verificarne la qualità e a quanto pare è promossa a pieni voti gnammy
ImmagineImmagineImmagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Io mi permetterei di dire che Jerez che ho trovato è quasi perfetto al contrario dicasi per circuiti come Sepang, Yas Maria che, ho si trovato e provato, ma sono molto molto sballati ...
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

provato Hockenheim vecchio ottimo lavoro Conte gnammy gnammy
io ho abbozzato una prima versione del mugello ma ho alcune difficolta' pricipali:
con l'emulatore il controllo zoom e ruota e' un po' complicato complice anche il mio mouse che mi sa e' ora di cambiarlo...... :lol1: :lol1: poi mi dite come fare a far corrispondere la scala del circuito reale in modo che corrisponda poi con i metri del tracker ( il mugello mi viene sempre piu' lungo :lol1: )
inoltre alcune sezioni del mugello dove i rettilinei ad esempio si affiancano l'un l'altro spesso si sovrappongono e quindi devo per forza modificare la forma originale del circuito :confuso: :confuso: :mmm: :mmm: :ko: :ko: ci riprovo....
Per aspera ad astra.
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Pino-r ha scritto:provato Hockenheim vecchio ottimo lavoro Conte gnammy gnammy
io ho abbozzato una prima versione del mugello ma ho alcune difficolta' pricipali:
con l'emulatore il controllo zoom e ruota e' un po' complicato complice anche il mio mouse che mi sa e' ora di cambiarlo...... :lol1: :lol1: poi mi dite come fare a far corrispondere la scala del circuito reale in modo che corrisponda poi con i metri del tracker ( il mugello mi viene sempre piu' lungo :lol1: )
inoltre alcune sezioni del mugello dove i rettilinei ad esempio si affiancano l'un l'altro spesso si sovrappongono e quindi devo per forza modificare la forma originale del circuito :confuso: :confuso: :mmm: :mmm: :ko: :ko: ci riprovo....
Grazie Pino! gnammy

Io per la scala ho usato una mappa un cui era riportata la scala della pista, poi nel Maker l'ho fatta corrispondere alla scala della mappa dell'editor :mrgreen:
Per le zone in cui ci si sovrappone, una cosa utile da fare é tenere premuto sul tratto di pista troppo grande (non il pallino, proprio il tratto di pista) e ci dovrebbe essere una funzione per quasi dimezzare la larghezza dele vie di fuga. Utilissima, scoperta poche ore fa, ve la consiglio.

Intanto, ho uppato la versione 1.02 di Hockenheim. Ho apportato delle modifiche in Curva 1, la seconda chicane e lo stadio, e ora sono molto piú intuitive e vicine alla realtà gnammy
Potete sempre trovarla qui: https://www.gran-turismo.com/it/gt6/use ... ky/course/
Bella!
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Gigi_js
Top Member

Messaggio da Gigi_js »

Perdonate l'ignoranza ma si potrebbe creare il trcciato di TOP GEAR? :ko:
Immagine
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Gigi_js ha scritto:Perdonate l'ignoranza ma si potrebbe creare il trcciato di TOP GEAR? :ko:
Praticamente no, l'editor non consente di intrecciare il percorso...
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Gigi_js
Top Member

Messaggio da Gigi_js »

Il_Conte_Sky ha scritto:
Gigi_js ha scritto:Perdonate l'ignoranza ma si potrebbe creare il trcciato di TOP GEAR? :ko:
Ho capito peccato speriamo che in futuro aggiungeranno questa possibilità:)
Immagine
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Gigi_js ha scritto:
Il_Conte_Sky ha scritto:
Ho capito peccato speriamo che in futuro aggiungeranno questa possibilità:)
Si speriamo, considerando che c'é scritto a caratteri cubitali che é la versione "1.0.0" direi che in futuro la aggiorneranno l'app :mrgreen: gnammy
Rispondi

Torna a “Course Maker”