Compatibilità del volante

Aggiornamenti e modifiche HW/SW delle Ps2 Ps3

Moderatore: admix

wallofwoodoo
top driver

Re: Compatibilità del volante

Messaggio da wallofwoodoo »

wallofwoodoo ha scritto:
Ciccupeppe ha scritto:
Sardman58 ha scritto::confuso:
che c'entra PD con la compatibilità dei volanti?
GT6/ps3 è compatibile con un sacco di volanti.
E' Project Cars e soprattutto la PS4 (Sony) che necessitano solo dei Thrustmaster.

PD quando uscirà GT7 dovrà adeguarsi ovviamente alle compatibilità della PS4.
non credo sard.. GT7 avrà di sicuro i logitech... gli sviluppatori di assetto corsa, che approdera su ps4, hanno rivelato che lavorano per la compatibilità anche con logitech... quindi se AC la avrà, perché GT7 non dovrebbe? :leggi:
esatto, in merito al mio intervento vorrei ricordare che il mio Fanatec non ha problemi di configurazione con ad esempio la serie F1 e Grid, mentre non funziona al 100% con Gt5 e Gt6. E' questo è un problema più di PD che di Sony.
Vero confermo anche io .....,
maveriki 57
Top Member

Messaggio da maveriki 57 »

La compatibilità dei volanti dipende esclusivamente da Sony per me!
Immagine
CiccioFritz
Top Member

Messaggio da CiccioFritz »

wallofwoodoo ha scritto:
wallofwoodoo ha scritto:esatto, in merito al mio intervento vorrei ricordare che il mio Fanatec non ha problemi di configurazione con ad esempio la serie F1 e Grid, mentre non funziona al 100% con Gt5 e Gt6. E' questo è un problema più di PD che di Sony.
Ci credo che confermi anche tu, era tuo il messaggio di prima.... :stica: :stica: :stica:
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
maveriki 57
Top Member

maveriki 57 ha scritto:La compatibilità dei volanti dipende esclusivamente da Sony per me!
Vero Mave... Sono pienamente d'accordo con te... Per fortuna che ci sei tu a dirlo :lol1: :lol1: :lol1:
Immagine
maveriki 57
Top Member

maveriki 57 ha scritto:
maveriki 57 ha scritto:La compatibilità dei volanti dipende esclusivamente da Sony per me!
Vero Mave... Sono pienamente d'accordo con te... Per fortuna che ci sei tu a dirlo :lol1: :lol1: :lol1:
Si ragazzi.... Avete ragione tutti e due!
Anche secondo me dipende da Sony
Immagine
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

CiccioFritz ha scritto:
wallofwoodoo ha scritto:
wallofwoodoo ha scritto:esatto, in merito al mio intervento vorrei ricordare che il mio Fanatec non ha problemi di configurazione con ad esempio la serie F1 e Grid, mentre non funziona al 100% con Gt5 e Gt6. E' questo è un problema più di PD che di Sony.
Ci credo che confermi anche tu, era tuo il messaggio di prima.... :stica: :stica: :stica:
oopsss.................. capita quando si comincia a diventare rimba...
Rispondi

Torna a “Hardware/Software PLAYSTATION”