DAY THREE - MARTEDI' 3 FEBBRAIO 2015

Surtr1
patente B

Re: DAY THREE - MARTEDI' 3 FEBBRAIO 2015

Messaggio da Surtr1 »

Amici, vi confermo fin d'ora la mia assenza. Alla prox. :ciao:
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Probabilmente stasera potrei non esserci neanche io, alcuni amici mi hanno accennato che potrebbero passare a casa a salutarmi dopo il lavoro e quindi se così fosse non potrei esserci
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

URGENTISSIMO

Il nostro TS3 è down, e quello PND è OFF LIMITS perchè hanno una gara importante

PER CUI NON ACCEDETE AL TS3 DI PND

dato che la formula è chiara a tutti, faremo solo con la chat scritta

anzi, lascerò aperta la chat vocale, ma a patto che ad avvio gara TUTTI MUTINO I MICRO :leggi:
ImmagineImmagineImmagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Sard nel caso si possono mutare gli utenti che non si vogliono sentire in chat vocale andando nell'elenco partecipanti.
Quindi ad esempio mutare tutti tranne te per sentire solo le comunicazioni di servizio.
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ah non lo sapevo Mat, perfetto gnammy
ImmagineImmagineImmagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

il server TS3 adesso è su, quindi potete usarlo sperando che non ci siano problemi di ping
io invece devo darvi buca anche stasera purtroppo. da domenica ho mal di schiena e sto andando avanti con gli antidolorifici, ma la sera sono cotto.
mi spiace per la squadra e di non poter fare qualche giro con voi.

ps mutare gli utenti non serve, dovrebbero essere i PND a mutarvi. poi credo che il problema non sia quello visto che stiamo su un canale diverso dai PND.

pps se non dormo prima (x antidolorifici) mi collego per fare due chiacchiere
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
ste962
top driver

Messaggio da ste962 »

Stasera ritardo per imprevisti di famiglia.
Salto la prima prova,poi non capisco perchè un caricamento dura mezz'ora.
Spengo e riaccendo.
Poi a muro nell'unica pista che avevo provato una mezz'oretta ieri (best in 1'02"8,indovinato setup d bagnato,poi perso per un blackout che mi ha azzerato tutto,e stesera ho dovuto rifarlo al volo e a spannella) poi di nuovo fuori pista per il nervoso.
Poi ancora un caricamento da mezz'ora e spengo perchè anche se sento tutti di sicuro faccio prima a resettare che ad aspettare.
Si vede la differenza dalla prima giornata di gare provata a dovere e le ultime due provate zero ore (sono nonno e nel tempo libero dal lavoro ho la nipotina da accudire).

Ma io voglio chiedere una cosa.
Io sono abituato che dovunque gareggio,anche in prova e in qualifica quello davanti ha la precedenza e quello dietro non può ingaggiare duelli nè può infastidirlo in alcun modo e caso mai tocca a lui alzare il piede con l'unica eccezione del caso in cui quello davanti esce o va piano per motivi contingenti o comunque non è palesemente impegnato in un tentativo che ha diritto di portare a termine.
Invece in tutte e tre le serate di questo rally c'è sempre uno,sempre lo stesso,che appena ti vede davanti mica gli viene in mente che tu sei li perchè magari hai alzato il piede per prendere distanza da quello davanti, o perchè la scia magari vuole dire la sua o perchè ha provato zero e quindi gli ci vuole un pò prima di prendere il passo giusto.
E invece che alzare il piede e prendere distanza e lasciare che anche gli altri si facciano qualche minuto di prova, si mette a fare lo sborone e a gareggiare e a premere,tra l'altro con tentativi di sorpasso infantili,improbabili e velleitari tipo mi infilo 'ndo cojo cojo e poi tengo giù,che sono ancora più fastidiosi perchè non puoi più farti le traiettorie tue.
E quindi tu non sei più concentrato sui caxxi tuoi e ti disturba le prove e col cacchio che si può trovare il passo con uno scemo che ti soffia sul collo a caxxo dritto,e se lo tieni dietro le tue prove sono inutili e se lo fai passare sei nella nuvola e ciao,oppure devi alzare il piede e ripartire daccapo e hai perso un giro prezioso che ammonta più o meno al 20% delle tue prove totali per quella gara.
Sono questi i motivi per cui dappertutto c'è sta regola,e sono tre serate che invece va a finire in sta maniera.
E' normale sta cosa ?
1161 giri al Nurburgring (Nordschleife 24h e V)

In una competizione ogni risultato è pregevole,non esiste "ultimo".
Il vero ultimo è quello che non ha avuto il fegato di mettersi in gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=ejC4a2hftHU
Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

Ste, non so a chi ti riferisca ma, in ogni caso, nelle prove, se c'è qualcuno davanti (per qualsiasi motivo, è uscito dai box o ha sbagliato, ecc) rallento e prendo distanza.
Poi nelle prove siamo invisibili...
Comunque su questo risponderà Sard o chi di merito, la mia è solo un'opinione.
Poi sul 1 02 8 a Tsukuba rimango un po' scettico, scusa se lo sono, ma best che ha dato 1-2 sec a tutti ha girato in 04 7 in prova. Non è che ti eri scordato la variante dunlop? Era successo anche a me nelle prove settimanali, mi ritrovavo conun -1,8 sec al settore 2 e capivo che c'era qualcosa che non andava :lol1: Il tuo rimarrebbe comunque un ottimo tempo! :)
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ste962 ha scritto:Ma io voglio chiedere una cosa.
Io sono abituato che dovunque gareggio,anche in prova e in qualifica quello davanti ha la precedenza e quello dietro non può ingaggiare duelli nè può infastidirlo in alcun modo e caso mai tocca a lui alzare il piede con l'unica eccezione del caso in cui quello davanti esce o va piano per motivi contingenti o comunque non è palesemente impegnato in un tentativo che ha diritto di portare a termine.
Invece in tutte e tre le serate di questo rally c'è sempre uno,sempre lo stesso,che appena ti vede davanti mica gli viene in mente che tu sei li perchè magari hai alzato il piede per prendere distanza da quello davanti, o perchè la scia magari vuole dire la sua o perchè ha provato zero e quindi gli ci vuole un pò prima di prendere il passo giusto.
E invece che alzare il piede e prendere distanza e lasciare che anche gli altri si facciano qualche minuto di prova, si mette a fare lo sborone e a gareggiare e a premere,tra l'altro con tentativi di sorpasso infantili,improbabili e velleitari tipo mi infilo 'ndo cojo cojo e poi tengo giù,che sono ancora più fastidiosi perchè non puoi più farti le traiettorie tue.
E quindi tu non sei più concentrato sui caxxi tuoi e ti disturba le prove e col cacchio che si può trovare il passo con uno scemo che ti soffia sul collo a caxxo dritto,e se lo tieni dietro le tue prove sono inutili e se lo fai passare sei nella nuvola e ciao,oppure devi alzare il piede e ripartire daccapo e hai perso un giro prezioso che ammonta più o meno al 20% delle tue prove totali per quella gara.
Sono questi i motivi per cui dappertutto c'è sta regola,e sono tre serate che invece va a finire in sta maniera.
E' normale sta cosa ?
non capisco a chi ti riferisca, ma le prove sono comunque prove, quindi non ci sono particolari obblighi. personalmente su neve, terra e bagnato (dove se segui non vedi na mazza) quando entro in pista, se voglio girare da solo mi guardo la mappa e parto appena vedo un varco. altrimenti giro per scaldarmi anche se ho qualcuno davanti o dietro o ci affianchiamo etc.
comunque segnalami la questione con MP. qui non si accendono flames di alcun genere.

(PS: hai pensato che il soggetto in questione magari non ti vedeva? ieri c'erano varie incompatibilità)
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

inserite foto risultati nel primo post :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “1° Trofeo Rally GTExD "Crazy Cat"”