Sierra Time Trial (6/11) - Concluso

Il_Conte_Sky
senior driver

Re: Sierra Time Trial (6/11) - Iscrizioni Aperte

Messaggio da Il_Conte_Sky »

davide_giuseppe ha scritto:gnammy ciao a tutti sono nuovoe mi sono già registrato al forum. vorrei correre stasera si può. Se è si allora mi iscrivo
:Ciao: PSN:davide-giuseppe
Certo davide, assicurati di comprare tutte e 3 le auto e di adattarle alle specifiche riportate nell' OP in prima pagina, di mandare l'amicizia almeno all'host (Sardman58_GTExD) e se possibile scaricati TeamSpeak3 per stare in contatto vocale con noi :wink:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Fili92
scuola guida

Messaggio da Fili92 »

Cavolo non hanno rimandato la cena e si farà stasera..!
Purtroppo non posso essere dei vostri! (meglio sarei stato un intralcio :lol1: )
Spero di poter partecipare alla prossima pistata!!! :ciao:
Divertitevi e gas apertoooo :car2:
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Fili92 ha scritto:Cavolo non hanno rimandato la cena e si farà stasera..!
Purtroppo non posso essere dei vostri! (meglio sarei stato un intralcio :lol1: )
Spero di poter partecipare alla prossima pistata!!! :ciao:
Divertitevi e gas apertoooo :car2:
Peccato!
alla prossima :mrgreen:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Non sono in grado di partecipare, non ho settato la monster, e non sono in grado di guidare le auto
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Scusate il ritardo della comunicazione.. Ma purtroppo stasera non potro essere dei vostri.. :PERDONO:
ImmagineImmagineImmagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

A me questo format è piaciuto parecchio, difficile adattarsi al cambio di auto nel giro di pochi minuti, passare dal sottosterzo imbarazzante dell'HKS alle intraversate dell'Audi. Facendo conto poi che con l'HKS avevo provato un giro e l'Audi non l'avevo proprio toccata, con la Monster invece qualche giro l'avevo fatto giusto per evitare morti premature. Da riproporre secondo me con più partecipanti.

Per quanto riguarda i risultati, direi soddisfacente. Dal quasi ultimo del primo TT alla vittoria nell'ultimo con lo spazzaneve (Ciccu cit.) :mrgreen:
Immagine
BestRacer2000
Top Member

Messaggio da BestRacer2000 »

Prima di tutto e gia una grande soddisfazione ad aver partecipato, e poi che devo dire, un esordio piu che straordinario:

~Gara 1: HKS con molto sottosterzo ma guidabile, l'importanza dell auto erano specialmente i freni, ma oltre cio devo dire che non ho avuto alcun problema, la mia best run che ho fatto si e vista proprio durante la 1a gara, giravo 10 secondi piu lento rispetto al mio standard. 2ndo posto piu che azzeccato! ♡

~Gara 2: la gara che preferivo maggiormente, con una vera rally car;
Stessa cosa, nessun tipo di problema, guidabile e sicura, anche aggressiva al punto giusto.
Poi a meta gara mi sono sentito un po alla Maveriki, avevo 15 sec di distacco dalla sua partenza, appena ho visto il puntino della sua auto, ho cominciato a spingere come un maniaco assassino perche vedevo che il mio ritmo era gia costante, ho stressato l auto con successo, con una 1a posizione veramente sudata col sangue.☆

~Gara 3: La monster sport, atteggiamento da redbull in un corpo da pikes peak, e una bestia, ma ha molti difetti. Comunque sia la gara lho gestita con altissina cautela, avendo molta coppia e un grip altissimo. A meta gara vedo maveriki girarsi e da li ho avuto una mia distrazione e ce stato il nio 1° fuoripista, ne ho avuti altri nel 2 giro con le gomme sfinite, comunque andavo bene con l auto. Potevo fare un po di piu, ma comunque ho mantenuto 3 gare sul podio, ottenendo la 3a posizione. ♤

Commento: Format azzeccatissimo, anche un modo per staccare dalle solite gare monotole, ringrazio maveriki per l'idea, e niente!
Ci si sente!
>BestRacer <
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Il_Conte_Sky ha scritto:
davide_giuseppe ha scritto:gnammy ciao a tutti sono nuovoe mi sono già registrato al forum. vorrei correre stasera si può. Se è si allora mi iscrivo
:Ciao: PSN:davide-giuseppe
Certo davide, assicurati di comprare tutte e 3 le auto e di adattarle alle specifiche riportate nell' OP in prima pagina, di mandare l'amicizia almeno all'host (Sardman58_GTExD) e se possibile scaricati TeamSpeak3 per stare in contatto vocale con noi :wink:
davide_giuseppe ha scritto:iscritto :ciao: :car2:
mi hai mandato la richiesta di amicizia e l'ho accettata alle 21.30, poi ti ho mandato un mp nel psn per dirti di venire in stanza, dato che la gara stava per iniziare, dopodichè silenzio.

poichè eri online mi sfugge il perchè tu non abbia partecipato nè abbia mandato un messaggio per annullare la partecipazione.

puoi chiarirci cosa è successo?
ImmagineImmagineImmagine
Noctis
patente B

Messaggio da Noctis »

Mi iscrivo anch'io.
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”