- Attenzione massima nel rientrare in pista senza creare danni agli avversari;
- Alzare il piede dall'acceleratore come da regolamento GTExD.
Per il resto le modalità di qualifica saranno ora modificate.
Ricordo a tutti di confermare la presenza..

ah ecco, meno male, avevo già sguinzagliato i caniBestRacer2000 ha scritto:Ce sono pur io!![]()
![]()
![]()
![]()

Sardman ho esperienza con la Telecom, i cani glieli puoi già mandare, non c'è speranza risolvano in meno di 24 oreSardman58 ha scritto:ah ecco, meno male, avevo già sguinzagliato i caniBestRacer2000 ha scritto:Ce sono pur io!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS invece è in dubbio la mia partecipazione![]()
al momento sto ululando con il call center telecom perchè la mia connessione è questa![]()
ecco perchè era instabile etc etc (li uccido se non me la sistemano entro domani)

Ti ci vedo a controllare i replay con carta e penna...Ciccupeppe ha scritto:Bourl l'elaborazione sara consentita solo a loro per mettere la zavorra. Stiamo tra noi, ci conosciamo![]()
e poi controllerò minuziosamente ogni replay
Posizione centrale. L'aumento di peso è solo per handicap. Se dai una posizione alla zavorra potresti aumentare o diminuire le prestazioni dell'auto. Per cui andranno applicate in posizione centrale.JeanGiacc ha scritto:Ti ci vedo a controllare i replay con carta e penna...Ciccupeppe ha scritto:Bourl l'elaborazione sara consentita solo a loro per mettere la zavorra. Stiamo tra noi, ci conosciamo![]()
e poi controllerò minuziosamente ogni replay
Domandona, la zavorra avrà posizione obbligatoria o sará libera?