Hot Version Vol.3
Re: Hot Version Vol.3
Auto inviata
Inviato dal mio Xperia T
Inviato dal mio Xperia T
Ricordo a tutti i tuners che devon ancora inviare le auto che domani la scadenza è alle ore 18:00!!

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Spero di riuscirciSamX ha scritto:Ricordo a tutti i tuners che devon ancora inviare le auto che domani la scadenza è alle ore 18:00!!
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

Mi spiace ma non ce la fò entro domani a preparare l'auto
, sarà per la prossima volta! 
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
- Ciccupeppe
- Amministratore
Da gufo ho mandato l'auto alle 4 del mattino e mi dispiace un sacco che non sia proprio perfetta
Mi sbaglierò ma come mai questa volta il tempo è durato cosi poco? O magari è colpa mi perchè da lunedi, col lavoro magari è proprio volato... Però per le prossime consiglierei di dar spazio almeno ad un week end, per chi come me può dedicarci almeno quella mezzoretta in più =) [non di notte come stavolta xD]
Mi sbaglierò ma come mai questa volta il tempo è durato cosi poco? O magari è colpa mi perchè da lunedi, col lavoro magari è proprio volato... Però per le prossime consiglierei di dar spazio almeno ad un week end, per chi come me può dedicarci almeno quella mezzoretta in più =) [non di notte come stavolta xD]
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

Roby il tempo di iscrizione è di una settimana come sempre, da venerdi scorso ad oggiRobyGT4 ha scritto:Da gufo ho mandato l'auto alle 4 del mattino e mi dispiace un sacco che non sia proprio perfetta![]()
P.S. non ho ricevuto la tua auto

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
partecipo anch'io (almeno provo)
auto inviata
auto inviata
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Auto inviata mezz'ora fà....
Re: R: Hot Version Vol.3
Novità? 
Inviato dal mio Xperia T
Inviato dal mio Xperia T