M4 / M3 Coupè@Silverstone GP - (mart 21/1) CONCLUSA
Re: M4 / M3 Coupè@Silverstone GP - (martedì 21 gennaio)
ci sono anche io x questa! (dopo qualche gara di assenza)
incrocio le dita per la M3 ^^'
incrocio le dita per la M3 ^^'
Domanda da nuovo del forum:
"con ELABORAZIONE non consentita" come per questo evento, cosa intendete? Auto come da garage, nessuna modifica possibile? Oppure intendete solo no alettoni-minigonne-ecc? Ad esempio la M3 è sotto i 495 PP consentiti ma la M4 superiore.
Grazie.
Legione
"con ELABORAZIONE non consentita" come per questo evento, cosa intendete? Auto come da garage, nessuna modifica possibile? Oppure intendete solo no alettoni-minigonne-ecc? Ad esempio la M3 è sotto i 495 PP consentiti ma la M4 superiore.
Grazie.
Legione
Per elaborazione non consentita si intente auto originale così come la si compra dal concessionario. In questo caso la limitazione dei PP serve per livellare le due auto, credo che per far si che la M4 rispetti la limitazione bisogna evitare di fare il cambio olio.Legione83 ha scritto:Domanda da nuovo del forum:
Grazie.
Legione
Grazie Marco.
Ho già acquistato le due vetture, attendo il sorteggio.
Ho già acquistato le due vetture, attendo il sorteggio.
Uh cavoli, la M4 si vince battendo l'oro nel relativo evento stagionale, comunque per quel che riguarda le specifiche delle due auto la M3 con cambio olio arriva a 495PP, la M4 va limitata, (di motore, e non zavorrata poiché non rispetterebbe la specifica di elaborazione proibita) fino ad arrivare a 495PPHo già acquistato le due vetture, attendo il sorteggio.
- GVilleneuve83
- Top Member
ragazzi scusate ma l'antipattinamento è proibito?
- Ciccupeppe
- Amministratore
Si ville! Nella voce "Aiuti: NO" rientra anche l'antipattinamentoGVilleneuve83 ha scritto:ragazzi scusate ma l'antipattinamento è proibito?