Anche io me lo sono chiesto quando ho visto la pubblicitàfastdrive ha scritto:non capisco perchè la pegi ha assegnato a questo dirt 3 e agli altri dirt il rated 12+....
Gioco rally?
Moderatore: eddie irvine
Re: Gioco rally?

Scusatemi ma tanto a voi cosa cambia??? o è solo curiosità??Mat_Teo90 ha scritto:Anche io me lo sono chiesto quando ho visto la pubblicitàfastdrive ha scritto:non capisco perchè la pegi ha assegnato a questo dirt 3 e agli altri dirt il rated 12+....

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Ah! Ok... Forse xkè il gioco crea dipendenzafastdrive ha scritto:curiosità, niente di più...

i vecchi dirt dicevano che c'era volgarità.... negli incidenti forse? il navigatore che si mette ad imprecare senza prendere fiato? 

Ahahahah si forse.. Ma Cmq penso che la gente non guarda mai l'età consigliata per un gioco ps3 ecc, se gli piace lo compra e basta!fastdrive ha scritto:i vecchi dirt dicevano che c'era volgarità.... negli incidenti forse? il navigatore che si mette ad imprecare senza prendere fiato?

Sì anche per me era solo curiosità. Perchè ad esempio GT5 e Shift 2 sono PEGI 3 mentre Dirt è 12.

HahaA chi non ha comprato GTA? Tutti lo abbaimo avuto.. Lì c'è scritto 18+ ma lo acquistano i bambini di 6 annifastdrive ha scritto:anche questo è vero... ho visto un bambino di 7 anni che comprava gta!
Cmq può essere che dirt sia più difficile giocarci e quindi non adatto hai mocciosi di fascia inferiore