LUNEDI' 26 - TAPPA 3 - GARA 2 (2 Manche) - LAGUNA SECA

Ciccupeppe
Amministratore

Re: LUNEDI' 26 - TAPPA 3 - GARA 2 (2 Manche) - LAGUNA SECA

Messaggio da Ciccupeppe »

dividerli per punti? sono 3, non contanto la wild, i due con piu punti in hyper, il terzo con la wild in performance...

sard.. la categoria comfort :ahh:
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:lol1: ho confuso con le gomme :HAHA:
ImmagineImmagineImmagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Sardman58 ha scritto:
EDIT
mi correggo:
SPORTIVE
- pres666 (dovrebbe esserci visto che non ha detto no)
- manupedra (anche lui stavolta non ha comunicato nulla)
- ziocosta (OK)
- ore24 (OK)
- byron (OK)
- Rigo70 - Wild Card

- ris8 assente giustificato
- marcog (lui in effetti non ci dovrebbe essere visti i problemi di linea)
- GTpassion (boh.. presumibile missing)
- ventimpetu (scomparso

per ora sareste in 6

homone, rigo infatti è comunque inserito di default, e visto che sta partecipando a tutte, nessuno ci impedisce di assegnargli i punti anche delle precedenti, considerandolo iscritto e non piu wc. :wink:
A Sardddddddddddddddd....

Manupedra ha scritto oggi alle 13 circa che non può esserci stasera, e GTPassion ha comunicato il suo ritiro dal torneo più di una settimana fà :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Stasera sono a rischio partecipazione causa parenti a cena :x , l'ho saputo solamente oggi alle 18 e 30 :roll:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

O Sard ma che dovevo dire?
Gt passion si è ritirato settimane fa ventimpetu non ha mai partecipato manu praticamente pure marco sappiamo tutti i problemi che ha si sapeva da tempo ed inoltre la gara scorsa ne eravamo uno in piu. Faccio notare che anche con fede ed admix abbiamo corso in 4 ed i risultati li hanno visti tutti sono stati pubblicati. Poi se lo devo gestire io il torneo basta saperlo ma guarda che era sotto gli occhi di tutti la situazione e già l'avevo segnalato ma visto che nessuno mi ha risposto ho lasciato perdere.
visto che tanto sia io che ore che zio costa siamo automaticamente qualificati facci salire direttamente di categoria, ora non so quanti siete ma dato che i ritirati non torneranno eliminiamo direttamente la stanza e teniamone solo due si tratta semplicemente di redistribuire sei piloti
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Rigo 70
scuola guida

Messaggio da Rigo 70 »

é troppo bello correre così ragazzi!! sembra di essere in pista veramente! non puoi sbagliare niente sennò non recuperi, devi limare tutte le curve e traiettorie, stare vicino ad altri piloti ti mette pressione da far paura..insomma una gara vera :D ...e in più, per la prima volta, stasera non sono arrivato ultimo! in gara 2 ho passato byron all'ultimo metro di gara! scusami byron ma non saputo resistere alla competizione :D siete troppo forti ragazzi!!! ci vediamo in pista!
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Gara 1 parto 5°, partenza regolare, passo fblueyes e poi balde, e per qualche giro mi metto alla caccia di Samx e Pivot! Li raggiungo, prima passo samx che si stava impegando a controllare la sua Gtr fuori controllo, poi anche Pivot anche lui leggermente largo, poi affiancato prima del cavatappi, e definitivamente superato nella staccata.
Per qualche giro riesco a distanziarli solo di qualche decimo al giro, poi a 3-4 giri dalla fine pivot commette un altro errore, e guadagno un margine sufficiente per stare tranquillo e vincere la gara! :vittoria: :vittoria:

Gara 2 purtroppo prima cado dalla stanza nella pausa pre-gara, spengo e accedo di nuovo, e mi ricade la connessione di nuovo sulla griglia di partenza. Peccato! :ko:
Strano perchè una cosa del genere non mi capitava da tantissimo, speriamo solo non capiti più.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Bene io il lavoro mio l'ho fatto ho fatto vincere ore in gara uno, lo zio in gara due e mi sono anche fatto passare da rigo all'ultima curva. Ora attendo il bonifico dal forum come da accordi presi :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Bonifico a parte bravo ore a chiudere tutte le porte in gara uno e gara due mia incommentabile un giro 43 e uno 45 :lol1: :lol1: :lol1: per finire con una splendida serie 46-47-48 e farmi passare da rigo. In gara due lo zio ha suonato Ore :lol1: :lol1:
PS abolite la stanza sportive per le prossime due gare se non arrivate almeno a sei partenti certi
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

Belle gare, sopratutto perchè siamo sempre rimasti incollati a lottare con sorpassi e controsorpassi.
gare corrette e combattute.
nella 1ª prendo rapidamente il comando e dopo un po' di schermaglie con byron per la prima posizione prendo la testa della gara (sempre insidiato fino all'ultimo giro) per non lasciarla più.
in gara 2 parto ultimo ma dopo poche schermaglie mi ritrovo primo fino a metà del 17° giro in continua lotta con lo zio, byron purtroppo si è perso, che approfittando di un errore mi passa e va a vincere. purtroppo causa un calo vistoso di concentrazione e forse anche un po' di stanchezza da metà gara non riesco più a scendere sotto il 44 e dilapido un notevole margine che era arrivato a 6 secondi.
nonostante fossimo solo in 4 le gare sono state divertenti e combatutte fino all'ultimo probabilmente grazie alla parità dei valori in campo.
Complimenti a rigo che è riuscito a salire sul podio beffando un distratto byron.
se per le prossime si mantiene questo livello di partecipazione sarebbe meglio però eliminare una categoria e concentrare i piloti in 2.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Al contrario di quanto successo a vettel in gara 1 purtroppo vengo toccato da fede che nel tentativo di rientrare dall ultima curva mi rompe la sospensione dietro e sono costretto a fermarmi ai box....riparto ma la gara relativamente corta(20 giri)
non mi consente di avvicinarmi.... :? e arrivo 5°

Gara 2......

Anche qui in staccata vengo centrato da sam(bimbominchia :lol1: :twisted: )....sospensione posteriore rotta e gara bye bye :Ciao: purtroppo la macchina saltellava dietro :shock: impossibile arrivare ai box......

Spero che nel prossimo gran turismo rivedano completamente il comparto danni....a dir poco ridicolo, ma questi son discorsi fatti e rifatti.....
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Rispondi

Torna a “Only the Bravest”