LUNEDI' 19/11 - TAPPA 3 - GARA 1 (2 Manche) - Cote d'azur

Fblueyes
Top Member

Re: LUNEDI' 19/11 - TAPPA 3 - GARA 1 (2 Manche) - Cote d'azu

Messaggio da Fblueyes »

Come al solito mi avvicino alla play mezzora prima della gara, faccio un evento stagionale, compro l'auto la preparo e copio pari pari il set di sard (grazie sard)

Gara 1
Parto quarto, i fede e admix scappano, wini è davanti a me e dopo un tira e molla raggiunge i primi, homone mi si fa sotto pericolosamente ma poi gli do un po di distacco, gara solitaria finisco quarto.

Gara 2
Tanto per cambiare parto quarto, homone è secondo davanti me. Ha uno spunto talmente lento (si scoprirà che ha il differenziale 15/85) tanto che lo affianco; alla prima curva sto interno ma dietro homone quindi mollo la presa e... bam! Wini decide che ero di troppo e mi prende sul post.sx rompendosi e rompendomi. Nemmeno il tempo di riprenderci dal botto, finisce la salita, mentre imposto la curva a sx Wini entra come un fulmine con L' auto di traverso, mi taglia la strada e si appiccica al muro a dx mentre io continuo la mia traiettoria pian pianino per capire l' entità del danno di prima. Ed ecco che... ri -boom Wini rimbalzando sul muro torna verso il centro della pista e mi prende al post.dx rompendo anche quella..
Provo a fare un giro ma non si tiene, torno ai box sono ultimo staccato da tutti, nervoso ma capita, mi faccio tutta la gara sbagliando qua e là giusto per onorare la causa.

Wini, la prima curva... :-) mannaggia...

Sebbene ultimissimo con un distacco incolmabile, nervoso ecc ecc ho finito la gara senza fiatare. Spero sia da esempio x tutti :-)
Immagine
Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

[youtube]lak-eoGkw7w&list[/youtube]

Vedetelo in HD che è meglio =) In sottofondo anche le voci del TS di Sard e Shika xD

Comunque questo video non l'ho messo per reclamo ma solo per mostrare cosa è accaduto al primo giro di Gara 2 dalla mia visuale e per mostrare in che condizioni ho fatto la gara :lol1:

Qualifiche: Ottimo piazzamento! Conm Mave fuori gioco mi assicuro il secondo posto, soffiato all'ultimo da Ville... Faccio il mio 33.6xx. Primo JHTC

Gara 1: Parto esterno ma ho uno scatto molto veloce, riesco subito a pareggiarmi con Ville e mi metto negli scarichi di J. Prima curva supero Ville che ha frenato parecchio e mi affianco a J, ma lui ha la traiettoria buona.. Da qui inizia la mia gara cercando di stare dietro a J, che a fine gara mi ha dato in media mezzo secondo a giro, anche se fino al giro 15 ci distaccavano solo 4 secondi. Intanto dovevo difendermi dalla rampata di Mave e Ville che erano a una distanza di sicurezza di 3 secondi. Dopo tanti giri in cui Mave era dietro a Ville, lo riesce a passare e mi recupera subito. Riuesce a passarmi facilmente per un mio errore. Concludo appunto terzo.

Gara 2: Anche qui ottima partenza, sono semopre all'esterno. In salita Ville non si accorge di me e mi fa sandwich col rail ma poi se ne rende conto e inchioda di brutto {come da video} dopodichè Shika fa un pendolo, mi fa da barriera, mi spiaccica contro il rail e Mave mi tampona brutalmente! Cosi ho tre sospensioni rotte, ma l'auto è ancora guidabile, infatti rientro in pista subito in 3° posizione {dietro Nespo e Iso} e i primi giri sembrava tenessi il passo.. L'auto però consumava un sacco di gomme cosi ed è diventata presto pericolosissima in quanto andava a destra e sinistra ogni 100 mt di continuo. Cosi lascio sfilare tutti e me la prendo comoda. Non vado ai box perchè Shika era li in agguato. Al giro 18 per colpad ella sospensione rompo anche il motore e mi faccio 2 giri col motore rotto :mrgreen:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Da dimenticare :x ... mi qualifico discretamente ma in partenza al solito c'è chi ne approfitta e chi ci rimette :roll: la tensione creata nei primi secondi mi fa arrivar lungo al casinò rompendo una sospensione... sosta ai box al primo giro, gara solitaria e soprattutto finita.
Gara 2 parto aggressivo, troppo perchè arrivo leggermente lungo e spingo l'innocente Shika per farmi spazio, per fortuna senza danni... provo a restituire la posizione ma il caos mi costringe a proseguire... in testa per fortuna. Dopo qualche giro in uscita dalla S rompo la posteriore sinistra creando un mostro e diventando io un equilibrista per stare in pista. Il distacco da ISO, secondo, si aggira sul secondo con alti e bassi... fin quando una staccata oltre il limite di quest'ultimo alla curva 1, incredibilmente senza danni :shock: , rompe gli equilibri della mia connessione :lol1: così mentre cerco di recuperare la posizione un bel suppostone appare sullo schermo: -disconnesso dal server della lobby-. Me tapino.
► Mostra testo
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

RobyGT4 ha scritto: Gara 1: Parto esterno ma ho uno scatto molto veloce, riesco subito a pareggiarmi con Ville e mi metto negli scarichi di J. Prima curva supero Ville che ha frenato parecchio e mi affianco a J, ma lui ha la traiettoria buona.. Da qui inizia la mia gara cercando di stare dietro a J, che a fine gara mi ha dato in media mezzo secondo a giro, anche se fino al giro 15 ci distaccavano solo 4 secondi.
Va come si vanta. :lol1:
Allora mi vanto anche io.
Non ho mai forzato, di fatti ho finito con 3/4 di gomme residue.
Tu? :lol1:
gretamd ha scritto: Se fosse possibile per qualcuno della categoria hyper caricare il reply di gara 2 gli sarei grato.
Te lo carico io, se non mi sbaglio me lo son salvato. :D

Ed ora il mio resoconto.

Avendo mave fuori dai giochi, mi qualifico primo al primo giro buono, con un 1:32.5xx, quasi un secondo da Roby (che poi parte terzo quando ville gli ha soffiato la posizione a tipo 5 secondi dall'inizio del countdown :lol1: )

Parto primo, finisco primo, gestisco la gara in maniera tranquilla e solitaria.
Accelero un pelo quando vedo il mave in rimonta che tallona roby. Quel tanto che basta per tenerlo a distanza costante.

Gara2, parto ultimo.
Esco indenne dalla botta generale innescata da shika, rimonto pian piano fino al terzo posto, dietro ad Iso e Mave (greta disconnesso :ahh: ).
Se non chè, il buon Mave, pensa bene di emulare Cricetosard58 all'ssr5, quindi si tranva su uno spigolo e rimane fermo a centro pista.
BOOM.
Mi va discretamente bene, sospensione anteriore sinistra rotta (cerchio esterno e pallino che ancora non ho capito che caz significhino), ma l'ffb a 10 rende le cose discretamente faticose.
Mave è costretto al rientro ai bocse, io mi avvicino ad Iso.
Mi avvicino ma non riesco a passarlo, ed il volante mi risponde con effetto rally sulle braccia.
Ma ecco che Iso sbaglia, lo passo e comincio a guadagnare secondi. Quando arrivo sui 5/6 comincio a tirare i remi in barca, finirò primo senza altri pericoli.

Bravi tutti :wink:
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Ahaha J non gasarti tu perchè è risaputo tanto che tu sei più forte di me xD

Però è stato divertente in qualifica.. Io: "Adesso mif accio un giro e mi riprendo il secondo posto" faccio inversione e parte il conto allar ovescia :lol1:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

jhtc stai facendo una strage di vittorie gnammy
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

RobyGT4 ha scritto:Ahaha J non gasarti tu perchè è risaputo tanto che tu sei più forte di me xD

Però è stato divertente in qualifica.. Io: "Adesso mif accio un giro e mi riprendo il secondo posto" faccio inversione e parte il conto allar ovescia :lol1:
ahahaha, però hai fatto un parcheggio perfetto!
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

luigi9174 ha scritto:jhtc stai facendo una strage di vittorie gnammy
Più che vittorie, non contando la prima gara in cui mi ha disconnesso, sono sempre andato a podio..
La costanza mi sta ripagando!
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Fblueyes ha scritto:
Gara 2
Wini decide che ero di troppo e mi prende sul post.sx rompendosi e rompendomi.
Ho subito un tamponamento, non so da chi, e di conseguenza non ho potuto evitare il contatto..
Fblueyes ha scritto:
Nemmeno il tempo di riprenderci dal botto, finisce la salita, mentre imposto la curva a sx Wini entra come un fulmine con L' auto di traverso, mi taglia la strada e si appiccica al muro a dx mentre io continuo la mia traiettoria pian pianino per capire l' entità del danno di prima. Ed ecco che... ri -boom Wini rimbalzando sul muro torna verso il centro della pista e mi prende al post.dx rompendo anche quella..
Purtroppo la mia auto appena ho toccato il freno, con gomme fredde e sospensioni danneggiate è partita per la tangente e ho potuto fare poco per controllarla..sorry.. :(
Fblueyes ha scritto: Wini, la prima curva... :-) mannaggia...
Lo so, e lo ribadito anche in ts, ma quello che era dietro di me evidentemente non lo ha capito. :( :(
Fblueyes ha scritto: Sebbene ultimissimo con un distacco incolmabile, nervoso ecc ecc ho finito la gara senza fiatare. Spero sia da esempio x tutti :-)
purtroppo queste sono le gare, la prima "noiosa", la seconda rovinata..Comunque hai fatto la cosa giusta, anzi, abbiamo fatto la cosa giusta.. :leggi: :leggi: :leggi: :leggi: :leggi:
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

JHTC ha scritto:
luigi9174 ha scritto:jhtc stai facendo una strage di vittorie gnammy
Più che vittorie, non contando la prima gara in cui mi ha disconnesso, sono sempre andato a podio..
La costanza mi sta ripagando!
Te credo s e' allenato 24/24h 7g/7g facendo uso di sostanze stupefacenti per rimanere sveglio.

Tanto più che è sparito pure a FIFA :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Rispondi

Torna a “Only the Bravest”