Gara 1
Parto quarto, i fede e admix scappano, wini è davanti a me e dopo un tira e molla raggiunge i primi, homone mi si fa sotto pericolosamente ma poi gli do un po di distacco, gara solitaria finisco quarto.
Gara 2
Tanto per cambiare parto quarto, homone è secondo davanti me. Ha uno spunto talmente lento (si scoprirà che ha il differenziale 15/85) tanto che lo affianco; alla prima curva sto interno ma dietro homone quindi mollo la presa e... bam! Wini decide che ero di troppo e mi prende sul post.sx rompendosi e rompendomi. Nemmeno il tempo di riprenderci dal botto, finisce la salita, mentre imposto la curva a sx Wini entra come un fulmine con L' auto di traverso, mi taglia la strada e si appiccica al muro a dx mentre io continuo la mia traiettoria pian pianino per capire l' entità del danno di prima. Ed ecco che... ri -boom Wini rimbalzando sul muro torna verso il centro della pista e mi prende al post.dx rompendo anche quella..
Provo a fare un giro ma non si tiene, torno ai box sono ultimo staccato da tutti, nervoso ma capita, mi faccio tutta la gara sbagliando qua e là giusto per onorare la causa.
Wini, la prima curva...
Sebbene ultimissimo con un distacco incolmabile, nervoso ecc ecc ho finito la gara senza fiatare. Spero sia da esempio x tutti

Audi R.B tournament