Power & Glory v3

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatore: eddie irvine

Pino-r
Top Member

Re: Power & Glory v3

Messaggio da Pino-r »

DaveAspec ha scritto:[ot]Pino ma è " Hudson hi res Sky Textures v1_01 by Louike" ?
edit;no , è un altra e merita , istallata :D[/ot]
:wink: gnammy
Per aspera ad astra.
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Provate alcune auto per puro sfizio, praticamente è un gioco NUOVO, di altissimo livello. Per esempio ieri con Vick, che aveva una Alfa GT 2000 anni fa, facevamo il confronto con quelle di Power & Glory, che non tornavano con la versione stradale, per poi scoprire sul web che le versioni da corsa erano un ibrido con i telai delle 1600 e 1750, esattamente come nel gioco.

Lo consiglio fortemente a tutti i possessori di un PC adeguato, anche perché tra qualche settimana ci sarà online il server PND solo per questo incredibile regalo.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Io ieri ho sistemato GTR2 e sono pronto, ora mi proponete quest' altro..Non so più come fare :confuso: :confuso: :confuso:
Domanda tecnica, come faccio a installare di nuovo GTR2?? Cioè, c'è già ed è stato rinominato "GTR2_GTExD", posso procedere a reinstallarlo e si chiamerà semplicemente "GTR2"? Help..
eddie irvine
senior driver

winita ha scritto:Io ieri ho sistemato GTR2 e sono pronto, ora mi proponete quest' altro..Non so più come fare :confuso: :confuso: :confuso:
Domanda tecnica, come faccio a installare di nuovo GTR2?? Cioè, c'è già ed è stato rinominato "GTR2_GTExD", posso procedere a reinstallarlo e si chiamerà semplicemente "GTR2"? Help..
Leggi bene il tutorial e tutto ti sarà chiaro. La base è l'installazione pulita di GTR2, che poi si duplica volta per volta per innestarvi i mod più diversi.

Ad esmpio sul mio hard disk ci sono 3 versioni di rFactor (base, V8, F1) e 6 di GTR2 (base, liscio per cazzeggio, GTExD, ROTW F430, Power & Glory per cazzeggio, Power & Glory per champ ROTW)

Ognuna ha il proprio profilo dedicato per il volante (da quello diretto per la F1 a quello a 900° per Power & Glory.

Più facile a farsi che a dirsi. Ma il tutorial spiega tutto nel dettaglio, basta leggerlo con attenzione.

IMPORTANTE PER TUTTI GLI UTENTI:

INSTALLARE POWER & GLORY CON LA MODALITA' DUE, OSSIA PARTENDO DA INSTALLAZIONE PULITA DI GTR2 - COPIATE LA CARTELLA DI BASE E RINOMINATELA POWER&GLORY 3.0, POI LANCIATE L'INSTALLER INDICANDOGLI LA CARTELLA APPENA RINOMINATA PER L'INSTALLAZIONE

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Grazie Eddie, appena ho un po di tempo provo e vediamo..Spero di esserci mercoledì sera per la mia "prima" con GTR2..
Bella l'auto del GTExD_training.. :wink: :wink: :wink: :wink:
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

Wini la versione di ieri,avendo "in più"solo la f458gtexd e vallelunga, puoi tranquillamente usarla come MASTER e copiarla di volta in volta per le varie versioni del gioco che ti serviranno.
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

una installazione basecompletamente originale e una con le poche cose che si utilizzano sempre si deve avere.
servira a duplicarla in qualsiasi momento senza ricorrere a una nuova installazione partendo di nuovo dal CD.
se non si ha, bisogna inserire il CD nel lettore,apparira solo un launcer che pero non ti da possibilita di installare, ma solo il pulsante attivo per poter disinstallare.
chiudere il launcer e aprire il CD per poter accedere ai file al suo interno.dntro nella cartella principale si trova un eseguibile di GTR2.lanciare quello e a questo punto potrete dirgli di installare di nuovo GTR2.cambiate directory di destinazione e il gioco è fatto.
Immagine
Immagine
eddie irvine
senior driver

DaveAspec ha scritto:Wini la versione di ieri,avendo "in più"solo la f458gtexd e vallelunga, puoi tranquillamente usarla come MASTER e copiarla di volta in volta per le varie versioni del gioco che ti serviranno.
E' molto pericoloso, in tanti hanno avuto riscontri negativi così facendo, meglio perdere pochi minuti e prepararsi il clone come spiegato nel tutorial.

winita
Top Member

Messaggio da winita »

Sto tranquillo che è meglio dai, quando sarà, magari ne parleremo in TS e procederemo insieme, come ho fatto ieri con Dave, ne approfitto per ringraziarlo pubblicamente.. :D :ciao: E grazie comunque..
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

la cosa che mi ha piu' stupito e' che la grafica e' migliorata e nel mio pc non proprio "potente" :( riesco a far girare 36 auto con dettagli grafici alti persino con pioggia e di notte :shock:
grande lavoro di ottimizzazione globale in ogni minimo particolare grande davvero, applausi a piene mani :appl: :appl: :appl:
io ho avuto la fortuna in vita mia di provare dal vero alcune auto presenti in P&G( non proprio da e in pista ma loro sorelle) e le sensazioni sono molto simili alla realta',la minuzia dei particolari e' stupefacente.
provate la abarth 1000 col nuovo sound e' semplicemente "vera" in rilascio e' da goduria :shocK: :PERDONO:

e' in questi casi che vorrei un g27 :ko: :lol:
Per aspera ad astra.
Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”