Gara 4 - Tuscan Speed 6 '00 RM@Indy R.C. - 01/10

RobyGT4
senior driver

Re: Gara 4 - Tuscan Speed 6 '00 RM@Indy R.C. - 01/10

Messaggio da RobyGT4 »

Abbi pazienza Marco. Sfortunatamente Mirko ha problemi di lavoro io non ho acceso il pc se non per qualche salto ogni tanto qui sul foro... Poi non abbiamo la sezione in comune tutto il mio team quindi son dovuto andare avanti a mex privati... Non ho avuto neanche il tempo oggi di fare questo "raggiro" come non dovrebbe essere chiamato, mi son limitato a chi mi ha risposto o era presente... Altrimenti stasera per il mio team non potrà correre nessuno sfortunatamente. Io mi devo allenare assolutamente col kart per domani sera... Fede e Shika son gli unici che mi han dato disponibilità, Balde dice che non c'è, mirko ha problemi di lavoro... Avevo le mani legate...
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Purtroppo non ho altri piloti :(
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Byron ma ci stai con la testa? Mi ostacoli ben 2 volte in qualifica,e invece di scusarti mi dici che vuoi nella chat ts?
Mi stupisco che tu non concepisca mai di aver fatto un errore,e ogni volta vuoi anche aver ragione... :roll:
Cavolo la prima volta rientravi da fuori pista alla curva prima del rettilineo finale,e mi hai rovinato il giro migliore,ma guardi gli specchietti e la mappa? Certo che stavi a lato,ma li il lato è la traiettoria,te ne rendi conto?

A parte ciò,bella gara,tanti in pochi decimi,peccato per le varie disconnessioni. :wink:
Scidis
scuola guida

Messaggio da Scidis »

Prima gara sfortunata...parto a meta classifica....purtroppo mezzora prima avevo fatto le qualifiche psr il gt500 del forum gt5italia e ovviamente la uto aveva molto piu grip sopratutto allanterjore....cmq lrima curva press non ha spazio e finisce con le gomme allinterno io dietro non ho modo di achivarlo e boom..gara bjttata dopo 10 secondi....peccafo duranfe la gara hi stampato anche un 1.35.3xx mi smbra ovviamente senza scia non avendo mai incontrato nessno per 38 giri....cmq bella combo aufo-circuito complimenti!
Alla prossima!
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

RISULTATI DI GARA
Immagine
cice
Top Member

Messaggio da cice »

Che gara desolata....7 su 12......
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

Ringraziando per l’ennesima volta la telecom (non è pubblicita)per la connessione di merda. :x

Inizio le qualifiche,e faccio segnare un 1:35 netto che mi permette di partire in pole :D
e nel frattempo Vedendo Iso e Press che si aiutano con la scia :P

Parto bene e riesco a tenere la posizione davanti a Manu-pedra,tenendo un buon passo e gestendo le gomme,Iso supera Manu e si avvicina stile avvoltoio ma riesco a tenerlo dietro

Da li in poi gara tirata al decimo, riesce a prendermi la scia e a superarmi,ma riesco a riprendermi la posizione poco dopo ,tutto bloccato fino al 26° giro finche decido di ”mandare al diavolo” le gomme e staccarlo un po per stare più tranquillo sul finale

Rientro al 36° per mettere le medie, esco e 20 secondi dopo vedo lagare un auto blu
E subito dopo “sei stato disconesso dalla lobby “ grrrrrr disconetti prima cavolo ! :ko:
peccato per la gara,potevo vincerla :roll:
Al di la di questo nel complesso sono soddisfatto,è stata una bella gara tirata con Iso (complimenti)e divertente sin dalle qualifiche a finere al TS3
:ciao:
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Pivot, ma la foto l'hai presa da quella collinetta che hai di fronte a casa?
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Fblueyes
Top Member

Messaggio da Fblueyes »

Sardman58 ha scritto:Pivot, ma la foto l'hai presa da quella collinetta che hai di fronte a casa?
:HAHA: :HAHA:

he pena.. parto 8/10, dietro me Shikamaru e Byron  Alla prima staccata uno prende il muro a dx, rimane coinvolta qualche auto, morale della favola mi trovo quinto. Davanti a me le bestie guadagnano 2 sec a giro, dietro me shikamaru che piano piano si stacca. Guido in solitario sul37.5 finché avverto il degrado delle gomme. Byron è penultimo, poi il server ha deciso che era di troppo e bum! Byron cade.Faccio il pit sto sesto, finché bum! Cado anch'io.. tutto qui, poteva andare meglio..
Fino a quel momento una gara senza lode e senza infamia
Immagine
Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Sardman58 ha scritto:Pivot, ma la foto l'hai presa da quella collinetta che hai di fronte a casa?
:mrgreen: Riprese della mia tv da Marte,su gentile concessione della NASA :lol1:
Rispondi

Torna a “RM Championship”