Gara 1 - NSX '91 RM@Laguna Seca - 10/9

Ciccupeppe
Amministratore

Re: Gara 1 - 10/9 - NSX '91 RM@Laguna Seca

Messaggio da Ciccupeppe »

se tutto va bene c'è gabry, altrimenti mi metto io come riserva... gabry corri te mi raccomando non fare brutti scherzi
ImmagineImmagineImmagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Grazie gnammy
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

domani correrà luigi come 3°
edito il post precedente
ImmagineImmagineImmagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

ciccupeppe ha scritto:se tutto va bene c'è gabry, altrimenti mi metto io come riserva... gabry corri te mi raccomando non fare brutti scherzi
Ciccu... FB e byron non si vedono nella stessa stanza... e da qualche parte c'è un video che mostra gli effetti, al massimo corri al posto di uno loro 2.
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Fblueyes
Top Member

Messaggio da Fblueyes »

gretamd ha scritto:
ciccupeppe ha scritto:se tutto va bene c'è gabry, altrimenti mi metto io come riserva... gabry corri te mi raccomando non fare brutti scherzi
Ciccu... FB e byron non si vedono nella stessa stanza... e da qualche parte c'è un video che mostra gli effetti, al massimo corri al posto di uno loro 2.

Tranquillo ora abbiamo risolto, riusciamo a vederci! :mrgreen:
Immagine
Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD
Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

mica pizza e fichi :naa: :marameo: :marameo:
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

RISULTATI DI GARA (Classifica provvisoria)
► Mostra testo
Gretamd, ho inserito questa foto nel 1° post :wink:
ImmagineImmagineImmagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

dominio :mrgreen:

peccato perchè mi viene da pensare che si faceva doppietta sicura.

faccio il mio breve racconto

nelle prove libere vedo subito che la stanza è mooolto veloce, faccio 1.31.4xx con serbatoio pieno e tenendomi qualcosa.
poi gara di un giro e inizia il disastro x_x
tantissimo lag, e gara improponibile.
provo cmq a fare le qualifiche, un paio di giri senza riferimenti (le auto "impazzite avevano fatto saltare tutti i cartelli della mia pista :lol1: ) faccio 31.alto mi pare ma mi fermo perchè vedo solo auto impazzite.
a quel punto mi metto a smanettare col router e vedo che c'era connessa anche mia sorella al piano di sopra :ko:
colpa mia, mi sono dimenticato di cambiare le password del wifi prima di incominciare :mrgreen:
quando sto per farlo per provare a vedere come và mi butta fuori dalla stanza e sentendo che c'è un altro che può prendere il mio posto lascio stare lasciando il posto a lui... magari avrei avuto problemi lo stesso andando a rovinare la gara di qualcuno.

peccato, ero competitivo e avevo ideato una strategia fantastica (non sò se Pietro l'ha messa in pratica :lol1: )
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Ieri non era solo il PSN a fare le bizze , dalle mie parti anche la linea adsl non era molto stabile ...
Perciò non mi meraviglio di certi disagi ..

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Fblueyes
Top Member

Messaggio da Fblueyes »

Gran bella gara!
All inizio delle qualifiche rimango con lo schermo nero, in più il ts tramite connessione del cellulare si era bloccato...
Esco dal gioco rientro vado x entrare in stanza e non entra... al terzo tentativo ce la faccio... insomma un giro solo lanciato (di cacca) poi sono costretto ad entrare ai box x mettere le medie
Faccio la mia porca figura fino a quando decido che è il momento di cambiare gomme, ma incalzato da fede sbaglio la curva a sx prima della salita che porta al cavatappi, vado largo, fede mi passa, rientro con gomme sporche, mi scivola il piede dal freno, se non c'era nessuno non andavo nemmeno troppo lungo ma c'era il suddetto fede e...bum! Lo mando nella sabbia fortunatamente senza provocargli danni meccanici. Conscio dell'errore lo aspetto circa 20 secondi mentre 1 o 2 mi sfilano, mi faccio superare, poi prendo per i box.
Se non facevo quell errore e tanti altri, dato il distacco che alla fine avevo dal secondo...........
E qui inizio la rimonta. Tattica ad una sosta, ero sicuro che in molti avrebbero fatto 2 parti con le morbide e pochi giri con le medie
Mi trovo tipo in ultima posizione (tranne shika fermo ai box) e inizio a superare gente ai box, un bel duello con nespole e ore (nespole all inizio non avevo capito che mi stavi lasciando passare, grazie :-)) faccio qualche errore ma dopo un po' lì passo, mi trovo byron dietro di me a cannone con gomme nuove, lo faccio passare e andiamo alla caccia di Luigi che si difende come può e viene sfilato da byron prima e da me nell ultima curva dell ultimo giro :-)
Gli stavo risicando ad ogni curva, infine lì all ultima va un pelino lungo, mi butto all interno con una staccata millimetrica cerco di aprire il prima possibile e giro la visuale a dx, vedo lo sportello, lo specchietto, il cofano... è fatta! Con ben 0,05 sec di vantaggio
Una buona prova per il team, finiamo terzo e quarto, se solo gabry avesse fatto anche solo la presenza probabilmente stavamo primi in classifica...
Immagine
Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD
Immagine
Rispondi

Torna a “RM Championship”