Lettore BD PS3

Aggiornamenti e modifiche HW/SW delle Ps2 Ps3

Moderatore: admix

SamX
Amministratore

Re: Lettore BD PS3

Messaggio da SamX »

JHTC ha scritto:Spero e confido in voi.
Adesso è tornato a non leggere più nulla.
Se lo devo comprare, cosa devo guardare per capire quale comprare?
Ho cercato su google ma vien riportato che il lettore ha un codice univoco alla mb, quindi che significa? Che devo cambiare anche la scheda madre? O_o
Non ho capito, ed i post son confusionari!!
Io cambia la lente con tutto il carrello a suo tempo, per una 60gb fat.

i codici li trovi qui http://www.ps3devwiki.com/index.php?tit ... e#Hardware
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

SamX ha scritto:
JHTC ha scritto:Spero e confido in voi.
Adesso è tornato a non leggere più nulla.
Se lo devo comprare, cosa devo guardare per capire quale comprare?
Ho cercato su google ma vien riportato che il lettore ha un codice univoco alla mb, quindi che significa? Che devo cambiare anche la scheda madre? O_o
Non ho capito, ed i post son confusionari!!
Io cambia la lente con tutto il carrello a suo tempo, per una 60gb fat.

i codici li trovi qui http://www.ps3devwiki.com/index.php?tit ... e#Hardware
Mmmm.. Ma tipo al gamestop non ritirano l'usato non funzionante? :lol1:
Magari mi fanno uno sconticino su una consolle nuova? Mi basterebbe una slim cacata, tanto hdd e resto ce li rimetto io..

Che palle sta roba, madò!!
slayer66
patente B

Messaggio da slayer66 »

....ma certo che se la pigliano rotta........anzi se gli dici che sei amico mio ti danno pure un buono di 300 euro :lol1: :lol1: :lol1:
dai sfaticato che non sei altro.......sostituisci il lettore e ti ritroverai una play nuova con pochi euro.......
......ricomprarla, sinceramente, non ne vale la pena visto che oramai è in fase di quasi pensionamento e costa ancora un botto.....di prenderla usata......manco a pensarci, ti ritroveresti con lo stesso problema a breve.
Cerca su google che ne trovi di guide, anche su come vedere il modello preciso........è davvero una stronzata montarlo, non devi fare altro che svitare staccare e riattaccare i connettori e riavvitare il tutto......venti minuti in tutto (compreso rimettere la pasta termica....)....perderai più tempo per ripulirla dalla polvere......
....al limite, fatti aiutare da qualcuno più pratico se ti manca la manualità.......ma non spendere soldi inutilmente per un'altra play...... gnammy gnammy :ciao:
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

me la valutano 80 euro, ne aggiungo 80 e ho una ps3 nuova...
mmm
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

JHTC ha scritto:me la valutano 80 euro, ne aggiungo 80 e ho una ps3 nuova...
mmm
Non c'è da pensarci neanche un secondo...con 80 euro ti prendi una ps3 nuova (ricondizionata in realtà) con tanto di garanzia (non sò per quanto tempo, chiedi). Inoltre, se compri solo il lettore, risparmi sì poche decine di euro, ma se non funziona poi?
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Senza aprire una nuova discussione, ho un problema con la PS3, ieri dopo circa tre ore di funzionamento, si è bloccata, e il led è diventato rosso lampeggiante..Ho riavviato, riacceso, e si è ribloccata..Ho lasciato perdere, ho riacceso dopo un ora ed è diventata di nuovo funzionante, però ho lasciato acceso solo per 10 minuti..Penso che il problema si ripresenterà, io gioco solo a GT5, non penso sia un problema del gioco, certamente dipende dalla ps3, sapete niente?
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

mi pare che tempo fa sia successo anche alla mia, ma l'ho ritenuto un fatto casuale, come quando ti si impalla il pc e poi tutto torna normale. :mmm:

sentiamo altri però :wink:
ImmagineImmagineImmagine
cice
Top Member

Messaggio da cice »

a me ha incominciato a fare cosi dopo un po' YLOD, consiglio di aprirla e cambiare subito la pasta termica!
winita
Top Member

Messaggio da winita »

cice ha scritto:a me ha incominciato a fare cosi dopo un po' YLOD, consiglio di aprirla e cambiare subito la pasta termica!
Ma dove si compra sta pasta termica?
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Si è accesa anche la spia gialla..Ho letto in giro che si tratta di yloid, qualcosa del genere, se ne andata giusto?
Che rimedio c'è? Se c'è..E quanto costa ripararla?
Rispondi

Torna a “Hardware/Software PLAYSTATION”