Allora...ricapitoliamo...in questi giorni ho vinto il Grand Tour con tutti oro: la prima prova con la 8C al Eiger era bella godibile e tosta: senza ABS sono riuscito a fare Argento e poi con ABS l'oro. Seconda prova a Monza uno scherzetto: molto bella da guardare visto che più che una gara è stata una sfilata di Ferrari. Terza prova sulle strade della Toscana abbastanza impegnativa, visto che il circuito non lo conoscevo per niente. Mi sono abbastanza incacchiato quando avevo la prima posizione a portata di mano all'ultima curva ma non ho sfruttato l'occasione per paura di toccare l'auto davanti. Poiperò sono riuscito lo stesso a vincere. Sullo sterrato della Toscana è stato leggermente più semplice che all'Eiger, ma sempre abbastanza impegnativa. Ultima gara che è stata una passerella finale con delle belle auto antiche.
Poi ho fatto la sfida Rally di Seb. Loeb che mi aspettavo moolto più difficile ma sono riuscito a fare oro al primo giro pulito (tranne a Chamonix nella prova finale, dove l'ho fatto tipo al 3° giro buono). Completato a mani basse gli eventi Kart e due delle tre prove al Top Gear Test Track e due delle tre fasi della scuola di Nascar. Poi ho vinto i primi tre campionati della modalità principiante sia in A che in B Spec. (il mio pilota si chiama Z.He

il prossimo cerco di chiamarlo Z.Costa

)
Infine ho completato con tutte coppe d'oro le patenti sino alla Internazionale B; mi mancano l' internazionale A e Superlicenza.
Adesso ho una ventina di auto in garage e più o meno 1 Mln di crediti. Per ora è tutto