GT5 Chronicles by El_Conte

Finalmente il gioco in Alta definizione
Sardman58
Amministratore

Re: GT5 Chronicles by El_Conte

Messaggio da Sardman58 »

Il_Conte_Sky ha scritto:Grazie per i consigli Sard! gnammy
Comunque qualcuno mi potrebbe dire su una scala da 1 a 10 quanto è difficile una gara a Monza sotto l'acquazzone con una Zonda R senza aiuti (nè TCS, ne ABS, NIENTE) per 25 giri contro 15 avversari della IA? Grazie
EDIT: e partendo dal fondo dello schieramento
ma l'hai creata tu o è una gara A-spec?
comunque direi si, come A.-spec con IA ha un 9, però tieni conto che rispetto alla stessa gara fatta in online come evento gtexd, scenderebbe a 6 (il 9 lo avrebbe quella con avversari reali)
:wink:
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Sardman58 ha scritto:
Il_Conte_Sky ha scritto:Grazie per i consigli Sard! gnammy
Comunque qualcuno mi potrebbe dire su una scala da 1 a 10 quanto è difficile una gara a Monza sotto l'acquazzone con una Zonda R senza aiuti (nè TCS, ne ABS, NIENTE) per 25 giri contro 15 avversari della IA? Grazie
EDIT: e partendo dal fondo dello schieramento
ma l'hai creata tu o è una gara A-spec?
comunque direi si, come A.-spec con IA ha un 9, però tieni conto che rispetto alla stessa gara fatta in online come evento gtexd, scenderebbe a 6 (il 9 lo avrebbe quella con avversari reali)
ovvio :mrgreen:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

eh eh mo lo sai che ci serve vero......Lo sterzo!!!!!!!!! :mrgreen:
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Byron85 ha scritto:eh eh mo lo sai che ci serve vero......Lo sterzo!!!!!!!!! :mrgreen:
Quoto! con il pad si gode solo a metà! :lol1: :lol1:
Il_Conte_Sky
senior driver

MarcoG. ha scritto:
Byron85 ha scritto:eh eh mo lo sai che ci serve vero......Lo sterzo!!!!!!!!! :mrgreen:
seee e mo dico ai miei di spendere altri 200 euro per un volante?
E' fuori discussione, i miei si sono già sacrificati abbastanza per me :wink:
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Il_Conte_Sky ha scritto:
MarcoG. ha scritto:
seee e mo dico ai miei di spendere altri 200 euro per un volante?
E' fuori discussione, i miei si sono già sacrificati abbastanza per me :wink:
Conte per iniziare un DFGT è più che sufficiente,e lo trovi a mooolto meno... :wink:
Magari potrebbe essere un buon regalo di natale... :mrgreen:
Inizia a rigare dritto,così a natale non potranno dirti di no. :D
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

quoto pivot, natale si avvicina :lol1:

infatti NUOVO, per esempio, su amazon costa 108 con invio gratis e ricezione in 3-5 giorni

ImmagineImmagineImmagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

i miei si sono già sacrificati abbastanza per me
ottimo Conte!io approvo questa frase, e ti consiglierei di accontentarti per il momento...che poi accontentarti per modo di dire...da come l'hai desiderato altro che accontentarti... :D
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

DaveAspec ha scritto:
i miei si sono già sacrificati abbastanza per me
ottimo Conte!io approvo questa frase, e ti consiglierei di accontentarti per il momento...che poi accontentarti per modo di dire...da come l'hai desiderato altro che accontentarti... :D
Quoto!
Quando ero ragazzino io, il volante lo desideravo tantissimo per giocare a GP2, ma non mi sognavo neanche di chiederlo ai miei, ci giocavo con un vecchio joystick dell'Atari :wink:
Il_Conte_Sky
senior driver

Allora...ricapitoliamo...in questi giorni ho vinto il Grand Tour con tutti oro: la prima prova con la 8C al Eiger era bella godibile e tosta: senza ABS sono riuscito a fare Argento e poi con ABS l'oro. Seconda prova a Monza uno scherzetto: molto bella da guardare visto che più che una gara è stata una sfilata di Ferrari. Terza prova sulle strade della Toscana abbastanza impegnativa, visto che il circuito non lo conoscevo per niente. Mi sono abbastanza incacchiato quando avevo la prima posizione a portata di mano all'ultima curva ma non ho sfruttato l'occasione per paura di toccare l'auto davanti. Poiperò sono riuscito lo stesso a vincere. Sullo sterrato della Toscana è stato leggermente più semplice che all'Eiger, ma sempre abbastanza impegnativa. Ultima gara che è stata una passerella finale con delle belle auto antiche.
Poi ho fatto la sfida Rally di Seb. Loeb che mi aspettavo moolto più difficile ma sono riuscito a fare oro al primo giro pulito (tranne a Chamonix nella prova finale, dove l'ho fatto tipo al 3° giro buono). Completato a mani basse gli eventi Kart e due delle tre prove al Top Gear Test Track e due delle tre fasi della scuola di Nascar. Poi ho vinto i primi tre campionati della modalità principiante sia in A che in B Spec. (il mio pilota si chiama Z.He :lol1: il prossimo cerco di chiamarlo Z.Costa :HAHA: )
Infine ho completato con tutte coppe d'oro le patenti sino alla Internazionale B; mi mancano l' internazionale A e Superlicenza.
Adesso ho una ventina di auto in garage e più o meno 1 Mln di crediti. Per ora è tutto :mrgreen:
Rispondi

Torna a “GRAN TURISMO 5”