qual'e' la visuale piu' gettonata su gt5
Re: qual'e' la visuale piu' gettonata su gt5
Pensa con il Sambabus! Sembro un nobile sul trono
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

Io fino a GT4 ho usato la visuale esterna, poi dopo essermi iscritto a GTExD ho iniziato progressivamente ad usare la visuale col solo contagiri alternata a quella del cofano su alcune vetture, poi ho sempre usato la classica di GT con contagiri e specchietto retrovisore
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
All'interno quando uso il 3D, veramente spettacolare sembra di stare in macchina, sennò normalmente uso al visuale cofano
da sempre (mi pare già da gt3) uso quella coi 2 contachilometri
la visione interna "sarebbe suggestiva" ma la resa non è adeguata
la visione interna "sarebbe suggestiva" ma la resa non è adeguata

[ot]Ma almeno merita sto cacchio di 3D?[/ot]cice ha scritto:All'interno quando uso il 3D, veramente spettacolare sembra di stare in macchina, sennò normalmente uso al visuale cofano
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

-
jackcarver
- patente B
Sono per la visuale raso terra, anche se le ho provate tutte, è quella dove sono più performante.
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Quando gareggio contro altri uso quella esterna posteriore, così ho una visuale più periferica su chi mi sta affianco e dietro, mentre nelle prove a tempo in cui sto da solo uso quella dal cofano
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
- paper missile
- top driver
per driftare quella interna,ma non per correre perchè senza il ps eye non vedo l'altro lato e non capisco quanto sto scordolando
e spesso mi giro.
Quella coi due tachimetri usata fin da gt3 è quella con cui vado piu veloce
,ma non si capisce quanto ti giri in drift e spesso faccio 180
.
Dove si vede tutta l'auto la uso per il bmking trophy con gli amici
. Purtroppo pero non mi da lo stesso feeling delle altre perche non vedo dov è l'anteriore e spesso non mi fido.
Quella che non si vede niente dell'auto in multi player per vedere in prima persona la "coltellata alle spalle"
o più comunemente tamponata da dietro. 
Quella coi due tachimetri usata fin da gt3 è quella con cui vado piu veloce
Dove si vede tutta l'auto la uso per il bmking trophy con gli amici
Quella che non si vede niente dell'auto in multi player per vedere in prima persona la "coltellata alle spalle"
Il mio garagehttp://www.mygranturismo.net/41615
Papero convinto.Esperto drag racing,lv 1-2-4-8 Siate vegetariani
Il papero ufficiale di questo sito,anche se non è stato approvato e non ha fatto domanda
Le mie foto http://imageshack.us/photo/my-images/17/f40esc1.jpg/
Papero convinto.Esperto drag racing,lv 1-2-4-8 Siate vegetariani
Il papero ufficiale di questo sito,anche se non è stato approvato e non ha fatto domanda
Le mie foto http://imageshack.us/photo/my-images/17/f40esc1.jpg/
- Ciccupeppe
- Amministratore
io da qualche giorno sto sperimentando la ormai solita visuale interna (uso solo quella per tutto), ma con angolo "ridotto" anziché normale.. non è per niente male, e forse guadagna in grafica, effetto veocita, si impostano meglio le curve.. è soggettiva la cosa pero sono le mie impressioni xD

ho sempre usato la visuale paraurti, dal primo gt.
il problema delle visuali laterali è risolto dai pulsanti del g27, sono comodi da premere anche durante una curva se si impugna lo sterzo come si deve..
a leggere i commenti mi viene voglia di provare la visuale interna, sicuramente molto realistica soddisfacente ed appagante, devo prima però riprendere confidenza col gioco (e col cronometro!)
le altre visuali non mi ispirano per niente
il problema delle visuali laterali è risolto dai pulsanti del g27, sono comodi da premere anche durante una curva se si impugna lo sterzo come si deve..
a leggere i commenti mi viene voglia di provare la visuale interna, sicuramente molto realistica soddisfacente ed appagante, devo prima però riprendere confidenza col gioco (e col cronometro!)
le altre visuali non mi ispirano per niente

Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD