spettacolo e totalmente in italiano
Assassin's Creed 2!!!
Moderatore: admix
Re: Assassin's Creed 2!!!
sono tornato da londra con Assasin Creed 2 comprato NUOVO a 20£ circa 22€.

GTExD 4ever
Io l'ho finito da poco è 1 figata è un mix di bella trama e azione cn stile!! nn vedo l'ora di gicare al terzo capitolo!! ...certo qnd uscirà gt5 io gocherò SOLO a quello!!

Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
- |_Silver_|
- patente B
Peccato che le espansioni non siano all'altezza del gioco...."La battaglia di forlì" non è nulla di speciale, ma "Il falo delle vanità" merita...soprattutto perchè ci sono anche 3 ( tre? sei? nn ricordo) luoghi templari da esplorare....Per staccare la mia donna dalla PS3 sono dovuto scendere a compromessi...
OT
Merita anche Dante, finito una settimana fà, il finale lascia un po' l'amaro in bocca, ma sono soldi spesi bene. Heavy Rain ho provato la demo, oltre a spingere i tasti che appaiono non vedo tutta questa interazione...prima di spendere 59 euro me lo faccio prestare un po' (qualche mese,cosi 59 euro restano in tasca a me....)
OT
Merita anche Dante, finito una settimana fà, il finale lascia un po' l'amaro in bocca, ma sono soldi spesi bene. Heavy Rain ho provato la demo, oltre a spingere i tasti che appaiono non vedo tutta questa interazione...prima di spendere 59 euro me lo faccio prestare un po' (qualche mese,cosi 59 euro restano in tasca a me....)
ok dopo un 10 ore di gioco posso dire che è spettacolare. qualche calo di frame durate la sincronizzazione mappa ma il gameplay merita visto la quantità di carne al fuoco.
tra ristrutturazioni di villa, piume, imparare nuove tecniche.
poi troppo bello vedere l'italia rinascimentale. finalmente un gioco ambientato in italia e solo per quello è da prendere.
vedere Firenze, San Giminiano, Forli e paragonare a come sono attualmente è fantastico.
entrare a santa maria novella e dire qui ci sono stato è qualcosa che non ha prezzo.
un pò come la discussione su piazza venezia sul tracciato di roma.
ho deciso mi prendo Tutti i giochi che hanno un'ambientazione in Italia, anche se mi faranno un Pacman Ita
tra ristrutturazioni di villa, piume, imparare nuove tecniche.
poi troppo bello vedere l'italia rinascimentale. finalmente un gioco ambientato in italia e solo per quello è da prendere.
vedere Firenze, San Giminiano, Forli e paragonare a come sono attualmente è fantastico.
entrare a santa maria novella e dire qui ci sono stato è qualcosa che non ha prezzo.
un pò come la discussione su piazza venezia sul tracciato di roma.
ho deciso mi prendo Tutti i giochi che hanno un'ambientazione in Italia, anche se mi faranno un Pacman Ita
GTExD 4ever