Seeee..e chi lo dice al Sardolone..dopo che si è fatto ventiquattro sessioni di qualifiche ??Pivot ha scritto:Allora gradirei che venisse cambiata anche la NSX raybrig al nurb,perchè le gomme si mangiano.
Gara 6 - conclusa
Re: Gara 6 - Mclaren F1'94@Indianapolis Road Course

Ragazzi non mi fate scrivere le cose 100 voltePivot ha scritto:Allora gradirei che venisse cambiata anche la NSX raybrig al nurb,perchè le gomme si mangiano.
Poi sulla questione setup, come ho già detto, 5 gare su 9 del campionato sono con il setup, rispetto al precedente campionato mi pare un bel passo avanti. Inoltre, ricordiamoci che la scelta iniziale di utilizzare il setup in tutte le combo del campionato era legata al fatto che, diversamente, si potevano utilizzare solo le poche auto del garage online. Ma, con la patch che ha previsto l'opzione "elaborazione proibita", si è aperta la possibilità di utilizzare tutte le auto del gioco anche senza setup. E i TM (chi ha voluto) hanno utilizzato questa opportunità.
Su Fabrì, non rompe
Quindi la McLaren non poteva essere usata col setup?
Mi pare che vogliate far passare il concetto che tutti non apprezzano il setup,ma non ne sono così convinto.
Se ai manager eventi non piace il setup a me non me ne pò fregà de meno!

Mi pare che vogliate far passare il concetto che tutti non apprezzano il setup,ma non ne sono così convinto.
Se ai manager eventi non piace il setup a me non me ne pò fregà de meno!
Pivot ha scritto:Quindi la McLaren non poteva essere usata col setup?
Se ai manager eventi non piace il setup a me non me ne pò fregà de meno!![]()
Fatti organizzare da Sam tutte combo con il setup, così sei contento
- mirkom1983
- Top Member
La combo e' la mia e decido io come farla
Senza setup perché IO non ho voglia di starmi a sbattere in questo periodo
Senza setup perché IO non ho voglia di starmi a sbattere in questo periodo
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Ed inoltre.......
[youtube]PL-ui3aC7O4&feature=youtu.be[/youtube]

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Il mitico Maccio Capatonda... 
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Quotone...tanto mi sono preso Uncharted 3...ci rivediamo quando l'ho finito...issettino ha scritto:Ed inoltre.......
![]()
![]()
- baccolgerp
- Top Member
[ot]Bhe allora ci rivediamo domani...visto quanto dura UnchartedPivot ha scritto: Quotone...tanto mi sono preso Uncharted 3...ci rivediamo quando l'ho finito...![]()
![]()
Ottimo acquisto
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___