Gara 6 - conclusa

corrado66
Top Member

Re: Gara 6 - Mclaren F1'94@Indianapolis Road Course

Messaggio da corrado66 »

Pivot ha scritto:Allora gradirei che venisse cambiata anche la NSX raybrig al nurb,perchè le gomme si mangiano.
Seeee..e chi lo dice al Sardolone..dopo che si è fatto ventiquattro sessioni di qualifiche ?? :lol1: :lol1:
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Pivot ha scritto:Allora gradirei che venisse cambiata anche la NSX raybrig al nurb,perchè le gomme si mangiano.
Ragazzi non mi fate scrivere le cose 100 volte :mas , leggete le motivazioni del cambio auto prima di scrivere. Il problema non era il consumo gomme, ma il fatto che la Ferrari si è rivelata un cancello, molto poco divertente, anche dopo il setup. Questa valutazione è stata fatta dall'ideatore della combo (Mirkom) insieme ad altri drivers presenti al test.
Poi sulla questione setup, come ho già detto, 5 gare su 9 del campionato sono con il setup, rispetto al precedente campionato mi pare un bel passo avanti. Inoltre, ricordiamoci che la scelta iniziale di utilizzare il setup in tutte le combo del campionato era legata al fatto che, diversamente, si potevano utilizzare solo le poche auto del garage online. Ma, con la patch che ha previsto l'opzione "elaborazione proibita", si è aperta la possibilità di utilizzare tutte le auto del gioco anche senza setup. E i TM (chi ha voluto) hanno utilizzato questa opportunità.
Su Fabrì, non rompe :lol1: ,dopo il ring, c'è la vostra e quella degli x-files con il setup, abbi pazienza :wink:
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Quindi la McLaren non poteva essere usata col setup?
Mi pare che vogliate far passare il concetto che tutti non apprezzano il setup,ma non ne sono così convinto.
Se ai manager eventi non piace il setup a me non me ne pò fregà de meno! :mrgreen: :marameo:
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Pivot ha scritto:Quindi la McLaren non poteva essere usata col setup?
Mi pare che vogliate far passare il concetto che tutti non apprezzano il setup,ma non ne sono così convinto.
Se ai manager eventi non piace il setup a me non me ne pò fregà de meno! :mrgreen: :marameo:
:lol1: hai ragione, si poteva fare il setup alla Mclaren, ma se anche a Mirkom non piace il setup, checcevoifà? :marameo:
Fatti organizzare da Sam tutte combo con il setup, così sei contento :lol1:
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

La combo e' la mia e decido io come farla :mrgreen: :mrgreen:

Senza setup perché IO non ho voglia di starmi a sbattere in questo periodo :mrgreen:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Ed inoltre.......

[youtube]PL-ui3aC7O4&feature=youtu.be[/youtube]

:HAHA: :HAHA: :HAHA:
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Che gente :ahh:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Il mitico Maccio Capatonda... :HAHA:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

issettino ha scritto:Ed inoltre.......

[youtube]PL-ui3aC7O4&feature=youtu.be[/youtube]

:HAHA: :HAHA: :HAHA:
Quotone...tanto mi sono preso Uncharted 3...ci rivediamo quando l'ho finito... :leggi: :Ciao: :marameo:
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Pivot ha scritto: Quotone...tanto mi sono preso Uncharted 3...ci rivediamo quando l'ho finito... :leggi: :Ciao: :marameo:
[ot]Bhe allora ci rivediamo domani...visto quanto dura Uncharted :lol1: :lol1:
Ottimo acquisto ::ok[/ot]
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Bloccato

Torna a “Gara 6”