#14°evento# 05/9_AstonMartin Vs. Maserati @ Laguna Seca
Re: #14°evento# 05/9_AstonMartin Vs. Maserati @ Laguna Seca
Bella sfida! perchè no io ci sono.
Per me Maserati
Per me Maserati
Ok dave ti farò sapere l'auto poi..Appena riesco a provarle..
ragazzi, per simulare il + possibile la categoria fia gt aggiungerei una trentina di cavalli con la modifica motore fase 1 così arriviamo a 600 cv (cv+ cv-)
chi è curioso può verificare qui " http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato ... to_tecnico "
ok?
chi è curioso può verificare qui " http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato ... to_tecnico "
ok?
mettiamo anche il limite sul peso di 1100 Kg se ci arrivano, sempre per l'aderenza con la realtà (vecchia)
oggi comunque ci sono regolamenti diversi

"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
- mirkom1983
- Top Member
a 1100 kg non ci arrivano proprio...la maserati mi sembra si ferma sui 1300 kg...per quanto riguarda i cv va bene facciamo anche motore fase 1 però a sto punto andrebbero messi dei limiti o sui PP o sui cavalli. si rischia sennò di incrementare lo squilibrio di prestazioni tra le due auto.Ore2404 ha scritto:mettiamo anche il limite sul peso di 1100 Kg se ci arrivano, sempre per l'aderenza con la realtà (vecchia)
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Carino quest'evento, in linea di massima dovrei riuscire a partecipare, ma c'è il rischio che quella sera (visto che è lunedì) potrei essere impegnato
per il momento comunque sono indeciso tra le due vetture 
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
ragazzi se volete mettere il limite pp no problem, anche se invito a provarle entrambe perchè sono molto equilibrate di loro, anche se la dbr9 ha + pp. ditemi voi. (c'e' da decidere anche la partenza - normale - pen part.anticipata - provare la lanciata)
Shika ti metto in lista
Shika ti metto in lista
Visto l'ultimo pacco della sfida che vedo anche saltata per mancanza di gente a Daytona, preferisco dare la conferma a tempo debito... Però in base ai turni e lavoro vedo se ci potrò essere. In ogni caso se ci fossi mi butto sull'Aston Martin =) La Mase l'ho guidata in champ =)
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Provato un pò stasera le due auto, con elaborazione motore fase 1 sono praticamente uguali, pochissima differenza tra cv(una decina) peso (50 kg) e pp (6 o 7) ma dalle caratteristiche molto dfferenti a iniziare dal consumo gomme (la db9 mi sembra più conservativa nonostante i kg in più) con la Maserati mi trovo meglio di mezzo secondo e in sensazioni quindi la confermo, unica perplessità sono le gomme, ho provato solo sportive morbide (scusa Dave
) e secondo me sono ottime, ci vogliono un paio di giri
per mandarle in temperatura nonostante il set rigido e quindi le race dure le ho lasciate perdere (facevo in tempo a finirle prima di poter fare un giro buono) è solo una mia impressione 
provata la Maserati ieri pomeriggio con dave : sono proprio un fermone ma lavorando con il set e conoscendo meglio la pista forse qualcosa si può migliorare
oggi se posso provo anche la Aston
oggi se posso provo anche la Aston
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24