#11_4/08_Eterne Rivali @ Suzuka - Meteo variabile

Shikamaru
Top Member

Re: #11_4/08_Eterne Rivali @ Suzuka - Meteo variabile

Messaggio da Shikamaru »

MarcoG. ha scritto:secondo me bisogna ridare un occhiata alla lista delle auto consentite, perchè alcune si portano più di 2 secondi a giro :mmm:
nonostante il limite dei punti prestazione? se è così ditemi quali sono le auto "irregolari" che provvedo, purtroppo non ho avuto il tempo di provarle tutte :PERDONO:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Caro Shika, io non parteciperò perchè sarò al mare..

Ti dico che l'ho provata ieri sera con Sam Pirinpicchio, panther, marco e mirko.. Loro ti confermeranno che la Subaru WRX STi del '04 [ versione standard ] senza riduzione peso con 500 pp sull'asciutto giravo 2 secondi meno al giro ho tirato un 2.23 se non ricordo male. Sul bagnato segnavo tempi quali 2.37 o 2.38 mentre la massa stava sul 2.40 Ora, non so se sono io che non diventato alieno, ma penso preoprio di no... Per cui valutate voi se l'auto è più avvantaggiata. Gran bella combo comunque!!!
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Come ha detto Roby ci sono delle Subaru che sono avvantaggiate rispetto ad esempio alla EVO IV che dovrei usare io, con la EVO sono riuscito a girare in 2.25 facendo fatica e mangiando moooolto le gomme, oggi per curiosità ho provato la Subaru Sedan del '10 e sono riuscito subito dopo un paio di giri a fare un 2.23.6xx con un giro tutt'altro che perfetto. Può anche darsi che smanettando parecchio sul set le differenze si affievoliscano, il fatto è che bisognerebbe provare tutte le auto per vedere quali sono le differenze prestazionali, ma non sono poche :mmm:
GVilleneuve83
Top Member

Messaggio da GVilleneuve83 »

e se ci limitassimo a dover scegliere fra 2 o 4 auto al massimo ababstanza livellate?Rischiamo che chi becca l'auto più tosta si faccia la gara in solitaria o il contrario dietro tutti :mmm:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

GVilleneuve83 ha scritto:e se ci limitassimo a dover scegliere fra 2 o 4 auto al massimo ababstanza livellate?Rischiamo che chi becca l'auto più tosta si faccia la gara in solitaria o il contrario dietro tutti :mmm:
quoto

è opportuno che si riduca la rosa di auto da scegliere (magari previa verifica di qualche tester)
ImmagineImmagineImmagine
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

Confermo che le auto che abbiamo provato a suzuka hanno prestazioni drasticamente diverse, e che Roby col bagnato er aimprendibile (non mi ricordo che subaru avesse).Il sistema pp di gt5 fa acqua da tutte le parti. Difficile pero' indicare un set di auto con prestazioni piu' o meno simili.
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

mi fido dei vostri giudizi......tanto io sono un fermone e prendo comunque un tot di secondi ogni giro....maledette 4x4.....

in ogni caso mi sa che la gara sia domani.......e il tempo per fare ulteriori test non c'e'......

Diamo il via con le migliori subaru e si fa comunque?????
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Se volete entro stasera vedo di postare un paio di gruppi subaru/evo competitivi.
Ma la miglior cosa per me è cambiar pista,con una molto più corta e meno tecnica/veloce perchè è li dove si vede moltissimo la differenza tra le auto.
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Sardman58 ha scritto:
GVilleneuve83 ha scritto:e se ci limitassimo a dover scegliere fra 2 o 4 auto al massimo ababstanza livellate?Rischiamo che chi becca l'auto più tosta si faccia la gara in solitaria o il contrario dietro tutti :mmm:
quoto

è opportuno che si riduca la rosa di auto da scegliere (magari previa verifica di qualche tester)
Non è tanto il problema della rosa ampia di auto quanto che le EVO sono svantaggiate rispetto alle Impreza, soprattutto se parliamo delle EVO un po vecchiotte. Ma ho provato anche la IX e la X e prendono comunque 2 secondi dalla Impreza sedan '10. A questo punto penso ci sia poco da fare, anche perchè correre solo con le Subaru non avrebbe senso visto che il titolo dell'evento non avrebbe significato. Per quanto mi riguarda rimango sulle EVO però invece di prendere la IV prenderò la IX che è leggermente più gestibile.

Comunque credo che il problema più grosso delle EVO sia quello di non poter installare l'LSD regolabile in quanto sono dotate del dipositivo AYC per il controllo dell'imbardata, e si può regolare solo il valore della forza di quest'ultimo
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Cambiate pista e vedrete che i valori in campo si pareggiano abbastanza :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”