GARA 6: Calsonic GT-R & Tom's Supra @ LeMans

Pivot
senior driver

Re: GARA 6: Calsonic GT-R & Tom's Supra @ LeMans

Messaggio da Pivot »

Ammazza! ma di quanto tempo avete bisogno per provare?? manco in F1 provano così tanto!!! :lol1:
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Il problema non è il poco tempo per provare quanto invece, siccome bisogna cambiare data, è giusto che ne venga scelta una in cui siamo tutti disponibili.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

Per quanto riguarda le date direi di spostare tutto di 1 week .... probabilmente ci saranno tanti che faranno long we, pertanto è preferibile superare le feste pasquali

in merito al meteo, nonostante il regolamento non lo preveda, se la maggioranza ritiene che è più divertente con la pioggia mi adeguo senza dubbio ...

PS: anche se in un precedente episodio non si è tenuto conto della maggioranza delle opinioni ..... ma tutti sapete che sono un signore 8)
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Pivot ha scritto:Ammazza! ma di quanto tempo avete bisogno per provare?? manco in F1 provano così tanto!!! :lol1:
Hai ragione Pivot, ma per me ad ogni gara si tratta di partire da zero. Io ho iniziato a giocare a GT5 (dopo 20 anni che non vedevo un gioco di guida) tre mesi fa e ci sono circuiti (tipo Lemans) dove non avevo mai girato. Immagina che ieri sera ho provato la prima volta con Tidus, Bourl, Villeneuve, Zio, dvdgoli, e giravo tra i 7 e i 10 secondi più alto degli altri :shocK: Poi con la pioggia non ho proprio mai provato. In ogni caso questi sono problemi miei, io proponevo i due giorni di maggio perchè il 27 non ci sono e mi dispiacerebbe saltare l'ultima gara. Tra l'altro, visto che è deciso lo spostamento delle date, si manterrebbero così i soliti due giorni della settimana (che forse stanno bene a tutti).
Ciao
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

c'è anche la progressione temporale .... a che valore lo impostiamo ???
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

gianky_2006 ha scritto:c'è anche la progressione temporale .... a che valore lo impostiamo ???
a 30
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

voto per gents il 4 maggio anchio dovrei essere fuori dal 28 al 3...

avrei una piccola proposta

gara 1 partenza 16.30 con progressione temporale 30

gara 2 partenza 04.30 con progressione temporale 30 (orari indicativi, da verificare)

nel senso che sarebbe interessante che una gara parta di giorno e finisca di notte e l'altra il contrario.
che ne dite?
ImmagineImmagineImmagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Sardman58 ha scritto:voto per gents il 4 maggio anchio dovrei essere fuori dal 28 al 3...

avrei una piccola proposta

gara 1 partenza 16.30 con progressione temporale 30

gara 2 partenza 04.30 con progressione temporale 30 (orari indicativi, da verificare)

nel senso che sarebbe interessante che una gara parta di giorno e finisca di notte e l'altra il contrario.
che ne dite?
L'ho chiesto ieri a Rossifumi e mi ha detto che è così. Le due gare sono consecutive, quindi, come dici tu (una inizia di giorno e l'altra di notte).
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

cmq sard la gara parte di giorno e finisce di giorno (il giorno dopo però :mrgreen: )
provata con bourl

anche partendo di notte ora che sono 8 giri si dovrebbe finire di nuovo con la notte

non sarebbe niente male anche se al buio è dura *_*
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

tidustm ha scritto:cmq sard la gara parte di giorno e finisce di giorno (il giorno dopo però :mrgreen: )
provata con bourl

anche partendo di notte ora che sono 8 giri si dovrebbe finire di nuovo con la notte

non sarebbe niente male anche se al buio è dura *_*
Allora, forse, visto che i giri sono aumentati da 6 a 8, bisognerebbe scalare diversamente il tempo.
Rispondi

Torna a “1° Campionato GT5”