GARA 6: Calsonic GT-R & Tom's Supra @ LeMans
Re: GARA 6: Calsonic GT-R & Tom's Supra @ LeMans
Ammazza! ma di quanto tempo avete bisogno per provare?? manco in F1 provano così tanto!!! 
Il problema non è il poco tempo per provare quanto invece, siccome bisogna cambiare data, è giusto che ne venga scelta una in cui siamo tutti disponibili.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

- gianky_2006
- Top Member
Per quanto riguarda le date direi di spostare tutto di 1 week .... probabilmente ci saranno tanti che faranno long we, pertanto è preferibile superare le feste pasquali
in merito al meteo, nonostante il regolamento non lo preveda, se la maggioranza ritiene che è più divertente con la pioggia mi adeguo senza dubbio ...
PS: anche se in un precedente episodio non si è tenuto conto della maggioranza delle opinioni ..... ma tutti sapete che sono un signore
in merito al meteo, nonostante il regolamento non lo preveda, se la maggioranza ritiene che è più divertente con la pioggia mi adeguo senza dubbio ...
PS: anche se in un precedente episodio non si è tenuto conto della maggioranza delle opinioni ..... ma tutti sapete che sono un signore

id psn: gianky2006_gtexd
Hai ragione Pivot, ma per me ad ogni gara si tratta di partire da zero. Io ho iniziato a giocare a GT5 (dopo 20 anni che non vedevo un gioco di guida) tre mesi fa e ci sono circuiti (tipo Lemans) dove non avevo mai girato. Immagina che ieri sera ho provato la prima volta con Tidus, Bourl, Villeneuve, Zio, dvdgoli, e giravo tra i 7 e i 10 secondi più alto degli altriPivot ha scritto:Ammazza! ma di quanto tempo avete bisogno per provare?? manco in F1 provano così tanto!!!
Ciao
- gianky_2006
- Top Member
c'è anche la progressione temporale .... a che valore lo impostiamo ???

id psn: gianky2006_gtexd
a 30gianky_2006 ha scritto:c'è anche la progressione temporale .... a che valore lo impostiamo ???
voto per gents il 4 maggio anchio dovrei essere fuori dal 28 al 3...
avrei una piccola proposta
gara 1 partenza 16.30 con progressione temporale 30
gara 2 partenza 04.30 con progressione temporale 30 (orari indicativi, da verificare)
nel senso che sarebbe interessante che una gara parta di giorno e finisca di notte e l'altra il contrario.
che ne dite?
gara 2 partenza 04.30 con progressione temporale 30 (orari indicativi, da verificare)
nel senso che sarebbe interessante che una gara parta di giorno e finisca di notte e l'altra il contrario.
che ne dite?

L'ho chiesto ieri a Rossifumi e mi ha detto che è così. Le due gare sono consecutive, quindi, come dici tu (una inizia di giorno e l'altra di notte).Sardman58 ha scritto:voto per gents il 4 maggio anchio dovrei essere fuori dal 28 al 3...
che ne dite?
cmq sard la gara parte di giorno e finisce di giorno (il giorno dopo però
)
provata con bourl
anche partendo di notte ora che sono 8 giri si dovrebbe finire di nuovo con la notte
non sarebbe niente male anche se al buio è dura *_*
provata con bourl
anche partendo di notte ora che sono 8 giri si dovrebbe finire di nuovo con la notte
Allora, forse, visto che i giri sono aumentati da 6 a 8, bisognerebbe scalare diversamente il tempo.tidustm ha scritto:cmq sard la gara parte di giorno e finisce di giorno (il giorno dopo però)
provata con bourl