2^ GARA MONZA VARIAB. - MASERATI GTs commenti dopogara
Re: 2^ GARA MONZA VARIAB. - MASERATI GTs commenti dopogara
Aggiornate classifiche al primo posto...
Usale Runny per fare la classifica nel topic apposta.. Come al solito ho messo nome tempi e distacchi
Usale Runny per fare la classifica nel topic apposta.. Come al solito ho messo nome tempi e distacchi
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

I miei più vivissimi COMPLIMENTI Fede sei stato un drago azz
Naturalmente anche a tutti gli altri s'intende BRAVIIIIIIIIIII

Naturalmente anche a tutti gli altri s'intende BRAVIIIIIIIIIII

PSN: Danny_GTExD - #55
ragazzi che dire,...prima di tutto complimenti a tutti..specialmente ai primi arrivati.hanno fatto una gran bella gara che cerchero di rivedermi al piu presto.non so chi ho tamponato al secondo o terzo giro..ho frenato ben in anticipo e non mi spiego come posso essergli arrivato cosi veloce nel sedere.mi rivedro attentamente il fatto per cercare di capire cosa puo essere successo.
mi scuso con chiunque esso sia e se ha intenzione di far reclamo,ne ha tutto il diritto.
per il commento gara,comincio col dire che ovviamente non mi spiego del come sono potuto partire in 13cesima posizione.qualcosa è andato male nel gioco degli entra e esci.ormai erano le 23 e certamente non si poteva ripetere tutto che siandava a finire alle 23.30 e io mi dovevo alzare alle 5.
comunque fatto sta che ovviamnete questo ha condizionato pesantemente la mia gara.partendo da dietro mi ha messo nelle condizione di svantaggio e trovarmi invischiato nel marasma generale.
senza voler colpevolizzare nessuno,èsolo una considerazione.
per la gara in se,avevo sicuramente il passo per essere vincente o quantomeno giocarmela alla pari.dopo la sosta ai box sono ripartito con 59 secondi di svantaggio.mi metto di passo buono e comincio a recuperare bei secondi.trovo un doppiato che mi ha rallentato..ma non per colpa sua,,ma solo per non rischiarmi nulla e seppur mi sembrava di girare bene standogli anche relativamente lontano,il mio passo era salito di un secondo almeno..alla fine sono riuscito a sorpassarlo ma lo svantaggio era salito a 61 secondi.mi rimetto di buona lena a pista libera e mi porto con una certa facilita a 45 secondi..recpero posizioni fino a vedere samx 4° a poco piu di 1 secondo.nella seconda variante ho rischiato un pelo di piu e l'auto mi ha fatto pendolo in uscita,sbanda e si gira un po..col risultato che sam si è riallontanato..niente da fare per riprenderlo..forse con gianchi si sono tirati un po involontariamente o io ero leggermente meno veloce del solito.finisco 5° che comunque visti i fatti è un gran risultato..
rammarico per la mancata occasione...ve spezzavo le gambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bella gara in generale..tirata nonostante ero dietro..e comunque soddisfatto della mia prestazione al di la del risultato finale
vick
mi scuso con chiunque esso sia e se ha intenzione di far reclamo,ne ha tutto il diritto.
per il commento gara,comincio col dire che ovviamente non mi spiego del come sono potuto partire in 13cesima posizione.qualcosa è andato male nel gioco degli entra e esci.ormai erano le 23 e certamente non si poteva ripetere tutto che siandava a finire alle 23.30 e io mi dovevo alzare alle 5.
comunque fatto sta che ovviamnete questo ha condizionato pesantemente la mia gara.partendo da dietro mi ha messo nelle condizione di svantaggio e trovarmi invischiato nel marasma generale.
senza voler colpevolizzare nessuno,èsolo una considerazione.
per la gara in se,avevo sicuramente il passo per essere vincente o quantomeno giocarmela alla pari.dopo la sosta ai box sono ripartito con 59 secondi di svantaggio.mi metto di passo buono e comincio a recuperare bei secondi.trovo un doppiato che mi ha rallentato..ma non per colpa sua,,ma solo per non rischiarmi nulla e seppur mi sembrava di girare bene standogli anche relativamente lontano,il mio passo era salito di un secondo almeno..alla fine sono riuscito a sorpassarlo ma lo svantaggio era salito a 61 secondi.mi rimetto di buona lena a pista libera e mi porto con una certa facilita a 45 secondi..recpero posizioni fino a vedere samx 4° a poco piu di 1 secondo.nella seconda variante ho rischiato un pelo di piu e l'auto mi ha fatto pendolo in uscita,sbanda e si gira un po..col risultato che sam si è riallontanato..niente da fare per riprenderlo..forse con gianchi si sono tirati un po involontariamente o io ero leggermente meno veloce del solito.finisco 5° che comunque visti i fatti è un gran risultato..
rammarico per la mancata occasione...ve spezzavo le gambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bella gara in generale..tirata nonostante ero dietro..e comunque soddisfatto della mia prestazione al di la del risultato finale
vick

bhè, che dire, sicuramente soddisfatto del risultato prima di tutto per il fatto che questa PS3 mi ha fatto impazzire non poco...in quanto tra l'altro proprio ieri pomeriggio mi è ripervenuta la mia, riparata, e mi è venuta la bella idea, ieri sera alle 19.30, invece di mettermi un pò a girare, di fare il cambio con un calvario che non vi dico tra aggiornamneti da fare e caricamento del back up non riuscito più volte che la cosa mi ha fatto incazzare non poco...quindi break cena coi nervi a mille e subito dopo mi son rimesso ma solo per rifare la connessione e così son riuscito almeno a girare una ventina di minuti...comunque la gara è stata veramente tiratissima fin dall'inizio dove avendo agguanto la 1° posizione al 1° tornante ho cercato di andarmene ma non volevo rischiare troppo anche perchè per motivi già detti sopra ho potuto provare ben poco rispetto al mio solito, quindi cespa prima e bourl dopo si son rifatti sotto dopo pochi giri...ho resistito ai primi attacchi di bourl e nel frattempo cespa, che si era un pò allontanato ha potuto riagganciarsi a noi e mettendosi a duellare con bourl mi hanno dato modo di allungare e finalmente da solo prendere il passo sul 20 medio con spesso puntate sul 19 alto ma quando pensavo che tutto sarebbe andato per il meglio visto il vantaggio che si era stabilizzato...eccolà un errorino all'uscita dell'Ascari e bourl che mi si è rifatto sotto e...da lì non si è capito più niente con sorpassi all'infinito...estrema correttezza e divertimento al limite della libidine...vero bourl???comunque dopo vari giri e una miriade di sorpassi mi son ritrovato sempre all'uscita dell'ascari con l'auto che tendeva all'esterno e riprendendola come un pendolo son finito per un attimo nell'erba con il risultato che bourl si era allontanato di 6'...mi son rimesso a girare sul mio passo del 20 basso e vedevo che pian piano lo riprendevo e difatti dopo circa 10 giri lo riavevo davanti...ancora un paio di giri di lotta e poi complice anche un suo errorino alla 1° staccata dopo il rettilineo si è ridistaccato e da lì sempre potendo rigire da solo e sul mio passo ho accumulato fino a 4,5 secondi per mantenerli fino alla fine...gara pesantissima sotto il punto di vista della concentrazione...sono arrivato al termine che ero una doccia di sudore....COMPLIMENTI A TUTTI ma specialmente ai rivali diretti...CESPA E BOURL....ma son sicuro che anche VICK sarebbe stato della partita per la vittoria.... 

complimenti a tutti, mi mancano le garette e la competizione...Fede il solito mattatore, ma da quello che ho capito c'è Bourl che non scherza e cespa che si sta confermando..Ma la sorpresa assoluta è vick! Addirittura è suo il record della pista con un bel margine su tutti, complimenti e peccato che il gioco ti abbia penalizzato brutalmente senza motivo!!!

sicuramente Fede..eheh
approfitto dopo aver visionato il replay di chiarire il contatto con Bacco mi sembra,purtroppo si è infilato in un posto dove forse era meglio evitare.la seconda variante.io ho frenato un pelo prima perche davanti avevo un altro..e lui è entrato.qando mi sono reso conto che era dentro,ormai avevo impostato la prima curva per fare la seconda curva.siamo usciti affiancati e forse con piu freddezza avrei potuto frenare in modo da agevolare anche lui nell'uscita curva..ho mi pare rallentato un po e infatti stava andando piu avanti di me e mentre rientrata dal pezzo nero di pista sull'asfalto vero,ci siamo toccati.il muso della mia col retrotreno della sua mentre rientrava in pista e si è girato.qui c'e un concorso di colpa anche se credo a mio favore..pero mi dispiace perche forse potevo fare un pelo in piu e per paura di scivolare via sull'acqua ho rischiato poco.se mi spostavo con decisione poteva partirmi l'auto in pendolo.se eravamo sull'ascitto sicuramente non avrei avuto esitazioni a spostarmi con decisione e consentirti un rientro in pista tranquillo e senza rischi per nessuno dei due.
comunque...sorry..
Winita..il vecchietto..tira..ehehe..t'aspetto in pista per segarti le gambine..
vick
approfitto dopo aver visionato il replay di chiarire il contatto con Bacco mi sembra,purtroppo si è infilato in un posto dove forse era meglio evitare.la seconda variante.io ho frenato un pelo prima perche davanti avevo un altro..e lui è entrato.qando mi sono reso conto che era dentro,ormai avevo impostato la prima curva per fare la seconda curva.siamo usciti affiancati e forse con piu freddezza avrei potuto frenare in modo da agevolare anche lui nell'uscita curva..ho mi pare rallentato un po e infatti stava andando piu avanti di me e mentre rientrata dal pezzo nero di pista sull'asfalto vero,ci siamo toccati.il muso della mia col retrotreno della sua mentre rientrava in pista e si è girato.qui c'e un concorso di colpa anche se credo a mio favore..pero mi dispiace perche forse potevo fare un pelo in piu e per paura di scivolare via sull'acqua ho rischiato poco.se mi spostavo con decisione poteva partirmi l'auto in pendolo.se eravamo sull'ascitto sicuramente non avrei avuto esitazioni a spostarmi con decisione e consentirti un rientro in pista tranquillo e senza rischi per nessuno dei due.
comunque...sorry..
Winita..il vecchietto..tira..ehehe..t'aspetto in pista per segarti le gambine..
vick

Se Vick non avesse avuto problemi avrebbe vinto di 20 secondi se fosse riuscito a far perdere la sua scia
Per Curiosità Vick e Fede che impostazione abs e freni avevate ?
Rivedendo i replay potevate permettervi di frenare a manetta, io me lo sognavo, mi è diventato un piede sinistro bionico per frenare senza farla pattinare!
Rivedendo i replay potevate permettervi di frenare a manetta, io me lo sognavo, mi è diventato un piede sinistro bionico per frenare senza farla pattinare!
troppo buono Bourl..Bourl ha scritto:Se Vick non avesse avuto problemi avrebbe vinto di 20 secondi se fosse riuscito a far perdere la sua scia
allora io avevo impostato la possibilita di regolazione freni sul G25 e li avrei settati a 6 sia davanti che dietro.dalle mie prove mi e sembrato di capire che era la soluzione migliore.ABS a 7/8,non mi ricordo ma comunque una delle 2.
poi mi si è spaccato il sistema di fissaggio e ho montato il G27..che pur essendo uguale,non mi dava piu la possibilita di accedere alle impostazioni possibili in gara.per cui..valori di frenata a 5-5 di defoult.
il problema secondo me..sia per te che fede e cespa, era dove frenavate..guarda il replay con visuale dell'auto da dietro classica e vedi che io freno molto prima di voi..e lascio anche prima di voi.quando tengo troppo il freno e perche mi sono accorto di non aver frenato dove lo facevo solitamente.
vick

- gianky_2006
- Top Member
vick gli ultimi giri ero più veloce di samx (forse aveva la sospensione rotta) e mi sono avvicinato moltissimo, mi allettava l'idea di sdoppiarmi, poi, anche consultandomi con i pittoreschi giudici di gara SARD/ZIO (qualcuno si ricorda come si chiamavano quelli di giochi senza frontiera?? per favore qualcuno me lo dica ..), ho desistito per non rischiare di rovinargli la gara. Subito dopo mi sembra di aver fatto passare anche te.vick_nait ha scritto:mi rimetto di buona lena a pista libera e mi porto con una certa facilita a 45 secondi..recpero posizioni fino a vedere samx 4° a poco piu di 1 secondo.nella seconda variante ho rischiato un pelo di piu e l'auto mi ha fatto pendolo in uscita,sbanda e si gira un po..col risultato che sam si è riallontanato..niente da fare per riprenderlo..forse con gianchi si sono tirati un po involontariamente o io ero leggermente meno veloce del solito.finisco 5° che comunque visti i fatti è un gran risultato..
quindi dell'effetto scia ne ho goduto solo io, samx no.
in merito alla gara ....
prima di tutto devo dire che è stata una gara fantastica sotto il profilo del realismo .... stò gioco dopo ieri sera l'ho rivalutato molto ... inoltre posso dire con certezza che ieri è stata la gara più corretta in assoluto a cui io abbia mai parteciapto.
ho rivisto il replay di fede/bourl/cespa ed è stato davvero entusiasmante .... hanno fatto una grande gara .... onore a loro ...
peccato per vick che se la sarebbe sicuramente giocata se non avesse avuto problemi ...
Per quanto mi riguarda (così parliamo anche di chi stava nelle retrovie) ....come sospettavo è piovuto per tutta la gara e chi non era veramente ferrato (alias prove) ha avuto molte difficoltà ... inoltre non era consentito un briciolo di deconcetrazione .... l'errore era dietro l'angolo ...
ho dovuto fare un pit dopo pochi giri in quanto sono stato toccato da qualcuno e ho sputtanato la sospensione posteriore (a differenza di quella anteriore la macchina era inguidabile) ... sono ripartito dai box ma inspiegabilmente non riuscivo a tenere l'auto, mi è sorto il dubbio di aver montato le gomme sbagliate, mi rifermo e ... mi accorgo di avere le sportive .... vaff....
a quel punto avevo quasi 4 minuti dai primi e la gara era molto molto pregiudicata ...
tuttavia devo dire che nonostante il distacco non mi sono perso d'animo, mi sono messo sotto, ed ho iniziato a girare con molta regolarità .... inanellavo giri veloci uno dietro l'altro fino ad arrivare a marcare un tempo per me stratosferico: 2.20.4 (se ho visto bene mi sembra che sia stato il 4° o il 5° tempo in assoluto) ...
BRAVI TUTTI ....

id psn: gianky2006_gtexd
Abs 7/8 ????
Io avevo 1
Io avevo 1