cosa cambiereste del b-spec
Re: cosa cambiereste del b-spec
sono d'accordo anche io con un bel x2 o x4 sul tempo di gioco xD è un angoscia stare li ad aspettare 20 giri per poi vedere il pilota che sbanda all'ultima curva e arriva ultimo XD
Io cambierei un po' la IA, non è possibile che a livello 40 il pilotino ancora faccia errori grossolani come impuntarsi nella Special Stage Route 5 all'uscita dell'ultimo destra-sinistra-destra...
Posso capire che l'assetto non sia fatto benissimo ma con tutta l'esperienza che ha il pilotino non dovrebbe fare sti errori!
Che vada più piano piuttosto!
Posso capire che l'assetto non sia fatto benissimo ma con tutta l'esperienza che ha il pilotino non dovrebbe fare sti errori!
Che vada più piano piuttosto!
Nel dubbio... accelera!
Io intridurrei lo scambio piloti ... un vero mercatino..
Ho tre partite e mi piacerebbe mettere assieme i migliori di ogni save ..
IR
Ho tre partite e mi piacerebbe mettere assieme i migliori di ogni save ..
IR

io piu che cambiar qualcosa, lo toglierei proprio..in cambio di cose veramente piu consone e mancanti.

come non poter essere d'accordo......con tutto il rispetto per chi gradisce questa modalita'vick_nait ha scritto:io piu che cambiar qualcosa, lo toglierei proprio..in cambio di cose veramente piu consone e mancanti.![]()
Per aspera ad astra.
Pino-r ha scritto:come non poter essere d'accordo......con tutto il rispetto per chi gradisce questa modalita'vick_nait ha scritto:io piu che cambiar qualcosa, lo toglierei proprio..in cambio di cose veramente piu consone e mancanti.![]()
Quoto
Straquotovick_nait ha scritto:io piu che cambiar qualcosa, lo toglierei proprio..in cambio di cose veramente piu consone e mancanti.![]()
Per come l'hanno fatto, il B-spec è inutilità allo stato puro o meglio zero soddisfazioni nel far correre i piloti