Eh infatti , Rossi e I-Runner faranno fuori più birre che gommeRossifumi ha scritto: a parte gli scherzi voi avete inserito sia me che i-runner che se facevamo una gara era tantissimo..
per quello devo recuperare 2 piloti.
STRUTTURA CAMPIONATI - ATTENZIONE! LEGGERE
Re: STRUTTURA CAMPIONATI - ATTENZIONE! LEGGERE

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
ma quindi se ho capito bene il Time trial con quel cesso di toyota tocca farlo comunque? io la sto odiando quell'auto non ho mai trovato un' auto più inguidabile di quellaeddie irvine ha scritto:I team sono stati costruiti in prima approssimazione, per aver il giusto mix tra veloci-niubbi-gentlemen-pro-esperti, in base alla già consolidata conoscenza di parte dei driver storici della community, alla disponibilità espressa e ai tempi realizzati in qualifica dai nuovi arrivati in GTExD.Tadde17 ha scritto:Fantastico però non ho ben capito la formula con cui i capigruppo scelgono i vari piloti da utilizzare?
Sarà poi all'interno di ogni squadra che si sceglierà liberamente chi farà e che cosa, cercando di stare bene tutti.
Il tt serve per avere un'idea delle forze in campo, non vogliamo rischiare di fare una squadra fortissima e una di fermoni.
GTExD 4ever
allora non è neanche obbligatorio inviare il replay?
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
invialo, invialoTadde17 ha scritto:allora non è neanche obbligatorio inviare il replay?
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Chi non lo invia farà il nurburgring in ginocchio

Open mind for a different view
Free as in Freedom
e pure sui ceci.....Jerez ha scritto:Chi non lo invia farà il nurburgring in ginocchio
ok scusate l'ot......
Per aspera ad astra.
Jerez ha scritto:Chi non lo invia farà il nurburgring in ginocchio
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Jerez ha scritto:Chi non lo invia farà il nurburgring in ginocchio

scusate ragazzi ma vedo solo adesso questo topic
vorrei participare
sono ankora in tempo??