Sfida X2010 Sebastian Vettel
Re: red bull challenge
ma vincendo la red bull x1 si possono fare altre gare o si possono fare solo i test a lei dedicati?

puoi fare tutte le gare che vuoi, io ci ho fatto la 1000 miglia di suzuka (172 giri) in 3h e 50min
ragazzi io non riesco assolutamente a fare l'evento speciale per vincere la redbull x2010...
non riesco ad avvicinarmi nemmeno al bronzo!
consigli da chi l'ha fatta?
chiedi a mucciox93:lui ha fatto monza con l' oro, mentre suzuka e nurburgring bronzomitch ha scritto:ragazzi io non riesco assolutamente a fare l'evento speciale per vincere la redbull x2010...

mettete dei tempi di riferimento....almeno ci alleniamo XD
spero in qualche consiglio utile...
anche se in realtà credo che sia solo un fatto di allenamento...
il problema è che non c'entra niente con qualsiasi altra macchina del gioco, è necessario resettare le conoscenze acquisite guidando tutte le altre macchine e ripartire da zero...
io la vedo così!
troppo irreale!
poi l'altro problema è che dovendo fare due giri puliti se sbagli devi ripartire da capo tutte le volte!
anche allenarsi è difficoltoso!
anche se in realtà credo che sia solo un fatto di allenamento...
il problema è che non c'entra niente con qualsiasi altra macchina del gioco, è necessario resettare le conoscenze acquisite guidando tutte le altre macchine e ripartire da zero...
io la vedo così!
troppo irreale!
poi l'altro problema è che dovendo fare due giri puliti se sbagli devi ripartire da capo tutte le volte!
anche allenarsi è difficoltoso!
da mò che dico che st'auto è una BMCar...
fate finta di girare bassi con un F-16 e prendetelo come un arcade stile wipeout
fate finta di girare bassi con un F-16 e prendetelo come un arcade stile wipeout

Cioè, io sono ancora al livello 19 =) Ok ho molta strada ancora! Comunque ho vist questa redbull come avversaria in qualche online!! E' bestiale!!
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

si si è bestiale...ma fin troppo per i miei gusti!RobyGT4 ha scritto:Cioè, io sono ancora al livello 19 =) Ok ho molta strada ancora! Comunque ho vist questa redbull come avversaria in qualche online!! E' bestiale!!
oltre all'accelerazione e alla velocità di punta, ha una tenuta incredibile in curva, sembra di essere sui binari!
peccato che se esci di traiettoria di 2 cm, ti ritrovi fuori dal circuito!
La proverò presto =) Per ora sono a Liv 19 ed è dura salire cavolo.. Fanno bene le gare online lunghe, anche perche a campionati per ora la macchina più forte che ho e la GT-R GT Academy da 700 CV... Me ne serve una da corsa ma ancora mi manca il livello 23 =) In ogni caso appena la vincerò riscriverò qui xD
#10 Mirto Team Racing 2010\2011