Se stai girando al nordshleife tutto tornafede3007 ha scritto: ...c'è qualcosa che non mi torna...io giro in c.a 2 minuti.....elaborata al max....son davvero diventato così scarso
????...allora devo ritirarmi prima di iniziare.....
Time Trial Qualificazioni campionato Online
Re: Time Trial Qualificazioni campionato Online
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Ahia ahia....fede ti supererà pure lo zio!fede3007 ha scritto:...c'è qualcosa che non mi torna.Fabio-HS ha scritto:Va messa tra le preferite e truccata al massimo nella modalità GTTadde17 ha scritto:la macchina va messa tra le preferite e truccata al massimo oppure c'è già tra le auto predefinite che ti da gt?
EDIT: Cominciamo un po con i tempi... Il mio best di oggi è stato 1.29.364..io giro in c.a 2 minuti.....elaborata al max....son davvero diventato così scarso
????...allora devo ritirarmi prima di iniziare.....
Comunque c'è qualcosa che non va! Io in full tuned ho 380CV e 890KG...te?

si ho notato anchio che giravo lento.. allora cambiate l'immagine perchè quello in foto è il Gp f non il gp D
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
questo esiste..basta andare piu avanto e lo trovi.winita ha scritto:Nurburgring gp/D nn esiste, forse volete dire nurburgring gp/F?
Quindi makkina a palla e gomme morbidissime..ok!!!
il problema è..come gira chi l'ha postato in 1.29.o hai sbagliato auto o la pista..
controllare..che in quel tempo si gira tzukuba non su questa pista..ahaha
vick
edit..azz..in quello D si gira..e che cacchiooo..va bhe
rincominciamo..ahahah

- gianky_2006
- Top Member
Ragazzi ma come mai io nn ce lo il gp/d?? Deve essere sbloccato ??? Ma a quale livello ??? Io sono al 20 ... Non basta???

id psn: gianky2006_gtexd
Gianky sia il nurburgring gp/d che quello gp/f sono gia sbloccati appena inizi il gioco (ho postato prima il video).gianky_2006 ha scritto:Ragazzi ma come mai io nn ce lo il gp/d?? Deve essere sbloccato ??? Ma a quale livello ??? Io sono al 20 ... Non basta???
Comunque siccome quasi tutti hanno iniziato con il GP/F...giriamo su quello!

1.28.814
edit: bene mi tocca rifare tutta la fatica da capo, nurb gp d...
edit: bene mi tocca rifare tutta la fatica da capo, nurb gp d...
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Uffa anke io ho girato sul "F" ed ho fatto 1.59.3xx...sto D nn lo trovavo proprio...fatemi sapere... 
Che casinisti che siete
si è postato nurburgring gp /d ora mai si va avanti su quello!anche io avrei preferito quello intero "F" ( vedi piantina). Cambiate la foto del tracciato.
Tanto una vale l'altra... Spero manco ci ho mai girato io su il D.
si è postato nurburgring gp /d ora mai si va avanti su quello!anche io avrei preferito quello intero "F" ( vedi piantina). Cambiate la foto del tracciato.
Tanto una vale l'altra... Spero manco ci ho mai girato io su il D.
GTExD 4ever