I-Runner -->Past-->Present-->Future-->

Fate vedere a tutti i filmati delle gare di Gran Turismo

Moderatore: RobyGT4

Avatar utente
I-Runner
CoFondatore
Messaggi: 2466
Iscritto il: 18 anni fa

Re: I-Runner -->Past-->Present-->Future-->

Messaggio da I-Runner »

Smoky94 ha scritto:Midfield... :cry: Mancano troppi circuiti in GT5... :(
ormai è cosi ...

**************************************************************************************

Pazzi di GTExD sul Route X nell'ambito di una improvvisata serata-fun

[youtube]3vJeYL-fxLg[/youtube]

Cmq .. ha vinto l'arancione gnammy

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
RobyGT4
senior driver
Messaggi: 2978
Iscritto il: 16 anni fa

Re: I-Runner -->Past-->Present-->Future-->

Messaggio da RobyGT4 »

Ha vinto l'arancione dopo che qualcuno schiantandosi contro il pilastro del tunnel mi ha bloccato :lol1:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012


Immagine
Avatar utente
I-Runner
CoFondatore
Messaggi: 2466
Iscritto il: 18 anni fa

Re: I-Runner -->Past-->Present-->Future-->

Messaggio da I-Runner »

Il giro prima è toccato a me ... pilastro sulla dx :ahh: .--->> BOX :HAHA: :lol1:
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Ciccupeppe
Amministratore
Messaggi: 5474
Iscritto il: 15 anni fa

Re: I-Runner -->Past-->Present-->Future-->

Messaggio da Ciccupeppe »

ahahahahah scusa robyyyyy!!!! ahahahahahaha era buio e c'avevo i fari cecati.. hai visto pure te tutti i tamponamenti no!! e poi a 500 e passa che vuoi vedere!! u.u :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO:

:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: so arrivato sul muretto........ :guido: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
I-Runner
CoFondatore
Messaggi: 2466
Iscritto il: 18 anni fa

Re: I-Runner -->Past-->Present-->Future-->

Messaggio da I-Runner »

I-Runner ha scritto:Mi viene la pelle d'oca ..

[youtube]u07hhleg8Jk[/youtube]

I-R

23 dicembre 2007 ..

[youtube]j_O2WT76xz8[/youtube]

Nessuno è andato piu forte in GT4.....
► Mostra testo

Un grazie a Pino-R per l'editing finale per YouTube :PERDONO:

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Il_Conte_Sky
senior driver
Messaggi: 2899
Iscritto il: 15 anni fa

Re: I-Runner -->Past-->Present-->Future-->

Messaggio da Il_Conte_Sky »

I-Runner ha scritto:
cut by IR


Un grazie a Pino-R per l'editing finale per YouTube :PERDONO:

IR
SPETTACOLO!!!! :op:
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Avatar utente
RobyGT4
senior driver
Messaggi: 2978
Iscritto il: 16 anni fa

Re: I-Runner -->Past-->Present-->Future-->

Messaggio da RobyGT4 »

Davvero complimenti Roby
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012


Immagine
Avatar utente
I-Runner
CoFondatore
Messaggi: 2466
Iscritto il: 18 anni fa

Re: I-Runner -->Past-->Present-->Future-->

Messaggio da I-Runner »

qualche altro video ..dimenticato ...

[youtube]FWq2BWULEro[/youtube]
con uno degli ultimi aggiornamenti hanno snaturato il sound di questa bellezza :|

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
RobyGT4
senior driver
Messaggi: 2978
Iscritto il: 16 anni fa

Re: I-Runner -->Past-->Present-->Future-->

Messaggio da RobyGT4 »

Miseria che saltelli che fa!!!!

{Ottimissimo quando verso la fine parte 2 minutes to midnight!!!!!!!!}
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012


Immagine
Rispondi

Torna a “VIDEOMODE”