ragazzi di Traverso!

Tutto sul Drift
viKINGs
patente B

Re: ragazzi di Traverso!

Messaggio da viKINGs »

dadelvy ha scritto:no ancora no, sono all'inizio del gioco praticamente, sono a livello 17 adesso, ho provato quella xkè mi piaceva come estetica, ho provato anche con la nissan 200 del 95 ma quella si gira praticamente subito, sono le basi su come prendere le curve che ancora non riesco a comprendere, grazie mille per la risposta e per eventuali aiuti futuri, mi piace tantissimo e mi gira non esserne capace cavolo
beh mi sembra di essere stato esauriente nel mex precedente...tutto poi si deve imparare facendo pratica non scrivendole e piu facile a farlo che a dirlo davvero :lol1: ...ma almeno le tecniche basilari te le abbiamo accennate e anche qualche ottima vettura...beh la nissan 200 è ottima anch'essa a patto che sia turbo..evita le nissan che terminano con Q's sono aspirate....senno c'è un'auto da drift nel concessionario la skyline er34 della Blitz....fidati usa la cobra 427 in modalità arcade che la si puo utilizzare e drifta o almeno tenta vai di gas e basta, e cerca di mantenrla in traiettoria dosando il gas per perdere aderenza sulle ruote posteriori, anche sulle 4 ruote puoi scivolare se conosci i limiti di trazione della vettura...il dirft come un'utente ha nella firma dice non è una stile di vità è un' arte..quindi sbizzarisciti non c'è alcuna regola :car:
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Io posso consigliare la AE 86 levin o la trueno originali con gomme originali sono le macchine ideali per imparare lo spostamento di carico ( pendolo) che secondo me è più facile da gestire di un powerslide con una macchina da 450 cv. All''eiger fai e rifai il tratto con i tornanti li sei anche facilitato che la strada è in discesa quindi parte del carico è già sull'anteriore. :wink:
GTExD 4ever
dadelvy
patente B

Messaggio da dadelvy »

grazie per i consigli, si alla bliz ci avevo già pensato, l'avevo nel prologue e facendo le gare vedevo che aveva una capacità innata di andare via dietro, ma non posso prenderla fino al livello 20 purtroppo, x il circuito, proverò l'eiger allora, fino ad adesso stavo provando il trial mountain perchè pensavo che fosse una delle piste più facili per iniziare, proverò e poi vi dico, grazie ancora
cice
Top Member

Messaggio da cice »

no la blitz x ki inizia nn va bene troppi cavalli...chi vuole iniziare c'è la rx amemiya che e perfetta gomme davanti comfort medie e dietro dure
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

io dopo qualche prova in arcade ho fatto dei traversi strepitosi per circuiti interi con l' audi tt twin turbo dell' hpa motorsport da 560cv e la mine's skyline gt-r ni r34 :mrgreen: dopo averle provate in arcade nel GTL le ho comprate(anche se ho speso un botto si soldi,200.000 la mines e 640.000 l' audi)ora vedro le auto dette nei post precendenti :mrgreen: :ciao:
il drift non è uno stile di vita...è un' arte
by *super*

NISSAN GT-R
FORZA NISSAN,FORZA GT-R,rimarrai sempre nel mio cuore
Immagine
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

raga provate la shelby cobra..
basta tenerla originale che fa dei drift paura!!!!
all'inizio si fa un pò fatica e sembra ingestibile, però poi quando ci si prende la mano da tante soddisfazioni
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

mi trovo a meta del livello 25 con 6.400.000cr(eventi stagionali bonus :twisted: :twisted: :twisted: ) e posso spendere un bel po per il drift :cincin visto la rinomata toyota 86 trueno cerco di farmela apparire sul mercato dell' usato,intato io continuo con grandissimi risultati con la mia HPAM Audi TT
poi confermo quello detto in precendeza:la modalità derapata non vale molto,perchè ognuno ha il suo modo di driftare e mi è capitato che delle driftate da sogno veramente belle mi davano solo 300punti perchè non erano come il gioco voleva che erano per dare più punti e poi nella modalità giro per farli basta anche sbandare in rettilineo :ahh:
by *super*

NISSAN GT-R
Immagine
viKINGs
patente B

Messaggio da viKINGs »

*super* ha scritto:mi trovo a meta del livello 25 con 6.400.000cr(eventi stagionali bonus :twisted: :twisted: :twisted: ) e posso spendere un bel po per il drift :cincin visto la rinomata toyota 86 trueno cerco di farmela apparire sul mercato dell' usato,intato io continuo con grandissimi risultati con la mia HPAM Audi TT
poi confermo quello detto in precendeza:la modalità derapata non vale molto,perchè ognuno ha il suo modo di driftare e mi è capitato che delle driftate da sogno veramente belle mi davano solo 300punti perchè non erano come il gioco voleva che erano per dare più punti e poi nella modalità giro per farli basta anche sbandare in rettilineo :ahh:
non capisco cosa ci possa essere di sbagliato se il gioco da punti anche in rettilineo...per farti un esempio io l' Autumn Ring mini, faccio derapate in curva e riesco a mantenerle in esecuzione, dalla curva a "S" fino alla metà del rettilineo dell'arrivo(con la cobra 427 o anche con ER34), in pratica piu' o meno davanti al traguardo...comunque provata la Levin che fin dei conti e la stessa Trueno...non capisco come possiate divertirvi in drift con una macchina che per mantenerla di traverso non e sufficiente neanche il freno a mano....non ha coppia...ma elaborata o di serie li fate??? :lol1:
non lo so ragazzi, ma molto probabilmente sono abituato con macchine potenti che basta che si schiaccia e parte. :D
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

si ma resta il fatto che dei drift bellissimi danno pochi punti a volte :( per questo io nn li conto e faccio la prova singola anzi che la prova derapata e poi giudico io dal replay :mrgreen:
by *super*

NISSAN GT-R
Immagine
GThound1
patente B

Messaggio da GThound1 »

*super* ha scritto:si ma resta il fatto che dei drift bellissimi danno pochi punti a volte :( per questo io nn li conto e faccio la prova singola anzi che la prova derapata e poi giudico io dal replay :mrgreen:
concordo pienamente.comunque ti consiglio di comprare dall'usato la sprinter trueno ss (shuuichi shigeno version) che è quella del fumetto di Initial D e ha 210 cavalli circa per un peso di 850 kg,è divertentissima e otiima anche per fare della pratica all'inizio.
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Drift”