Conviene comprare GT5?

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info

Conviene comprare GT5?

Sì, è un capolavoro assoluto e non ha prezzo
9
11%
Sì, è un bel gioco, anche se ha degli aspetti che vanno migliorati
63
76%
Comprarlo solo se si è veramente appassionati
6
7%
No, il prezzo è troppo alto per quello che offre
1
1%
Assolutamento No: sono meglio le alternative sulle altre piattaforme
4
5%

Voti totali: 83

Sardman58
Amministratore

Re: Conviene comprare GT5?

Messaggio da Sardman58 »

si, conviene eccome. (e lo dico io che ho comprato la Signature Edition, fantastica :mrgreen: )
l'ho ritirato solo ieri e oggi sono livello 13 :mrgreen:
probabilmente poteva essere fatto meglio, poteva avere 10,100,1000 funzioncine in più, ma...così come lo vedo ora a me sta benissimo, mi ci diverto come un matto, ha una grafica eccellente (dato che fino a ieri ho continuato a girare su gt4) credo migliorata rispetto a gt5p.
capisco che può dare fastidio, ma personalmente me ne frego se c'è l'ombra seghettata nella calandra o qualche altra piccola imperfezione. probabilmente arriveranno tante patch 8)
Il colpo d'occhio in gara o replay è spettacolare. E ho appena assaggiato il nurb nella patente... non vedo l'ora di girarci....
la guida è ottima, molto simulativa e dà belle soddisfazioni (e non c'è più quell'effetto assurdo dei copertoni di lardo, stile academy)

tra l'altro ho scaricato le auto premium Chrome line e anche le Stealth (bellissime) :mrgreen:

insomma, sono soddisfatto :D (e so già che perderò taaaante ore di sonno :lol1: )

per ora mi dedico al gioco off line, piu avanti inizierò l'on line.
gnammy
ImmagineImmagineImmagine
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

Eh ragazzi,oggi ero all'Euronics e mi rigiravo tra le mani il bundle PS3/GT5.
Ad avere saputo che avrebbero implementato cosi' presto lo sbloccaggio del save game,avrei comprato il monitor in offerta (scaduta l'11 dicembre). :palle:
Vabbe' aspettero' la prossima buona offerta sui monitor. :jump:
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

fastbelt ha scritto:Eh ragazzi,oggi ero all'Euronics e mi rigiravo tra le mani il bundle PS3/GT5.
Ad avere saputo che avrebbero implementato cosi' presto lo sbloccaggio del save game,avrei comprato il monitor in offerta (scaduta l'11 dicembre). :palle:
Lo inizi su un TV normale .. (usa lo stesso cavo della PS2) ... poi quando
esce l'occasione...GIA SAI!

Roby
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

Roby avevo pensato di abbandonare la sala con la TV grande (32" niente de che) e raggiungere l'indipendenza video-ludica in camera mia.Volante sempre montato sulla scrivania,liberta' di correre anche quando in sala prima non potevo.
Ormai sono fissato col monitor 16:9 full HD in offerta. :D
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

si conviene eccome :mrgreen: io l' ho compratoinsieme alla ps3 a 348€ 8) e non me ne sono pentito :D poteva esserci qualche impostazione in più come la home di gt4(che mi sembra un po migliore :P )ma va benissimo :mrgreen: :ciao:
il drift non è uno stile di vita...è un' arte
by *super*

NISSAN GT-R
FORZA NISSAN,FORZA GT-R,rimarrai sempre nel mio cuore
Immagine
RamboFCK
Top Member

Messaggio da RamboFCK »

fastbelt ha scritto:Eh ragazzi,oggi ero all'Euronics e mi rigiravo tra le mani il bundle PS3/GT5.
Costo?Giusto per curiosità, per ora non mi attira né acquistare il gioco né spendere soldi...
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

Rambo il monitor da 21,5" veniva sui 200 euro in offerta. :wink:
A dire la verita' ancora mi diverto con GT4.Diventero' un retrogamer? :confuso:
RamboFCK
Top Member

Messaggio da RamboFCK »

No, chiedevo del bundle, ma mi ha già risposto mio fratello! :wink:
Oggi l'ho usato a casa sua, oltre a divertirmi a giocarci in 2 in arcade facendo minkiate su minkiate non mi ha esaltato per niente... da GT4 un altro mondo e alla fine è sempre lo stesso gioco.... fare la carriera, finire il gioco, prendere le patenti, magari provare gli ori, in più c'è "solo" l'online che meriti davvero...
E per tenere una macchina ho dovuto mettere quasi tutti gli aiuti, sono riuscito solo a disattivare il TCS... senza ABS si imprilla pur frenando a ruote dritte... son rimasto delusissimo... dovrei rimettermi a imparare di nuovo a usare una macchina, poi una volta che ci ho ripreso la mano rifare le stesse identiche cose che faccio dagli anni '90...
Peggio di tutto i continui aggiornamenti che richiedono un sacco di tempo per l'installazione... avrei a mala pena poco tempo per usarlo e quel poco tempo lo devo perdere ad aggiornarlo???E quando gioco???
No, mi sa che gioco e consolle rimangono dove sono e se le lan saranno basate su GT5 verrò giusto a trovarvi per fare 2 chiacchiere e vedere cari amici! :wink:
Mi servirebbe una vita di scorta per giocare a questo e non solo, le priorità cambiano e io non posso più pensare a questi svaghi, per tempo, per denaro e alla fine anche per voglia...
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

RamboFCK ha scritto:No, chiedevo del bundle, ma mi ha già risposto mio fratello! :wink:
Oggi l'ho usato a casa sua, oltre a divertirmi a giocarci in 2 in arcade facendo minkiate su minkiate non mi ha esaltato per niente... da GT4 un altro mondo e alla fine è sempre lo stesso gioco.... fare la carriera, finire il gioco, prendere le patenti, magari provare gli ori, in più c'è "solo" l'online che meriti davvero...
E per tenere una macchina ho dovuto mettere quasi tutti gli aiuti, sono riuscito solo a disattivare il TCS... senza ABS si imprilla pur frenando a ruote dritte... son rimasto delusissimo... dovrei rimettermi a imparare di nuovo a usare una macchina, poi una volta che ci ho ripreso la mano rifare le stesse identiche cose che faccio dagli anni '90...
Peggio di tutto i continui aggiornamenti che richiedono un sacco di tempo per l'installazione... avrei a mala pena poco tempo per usarlo e quel poco tempo lo devo perdere ad aggiornarlo???E quando gioco???
No, mi sa che gioco e consolle rimangono dove sono e se le lan saranno basate su GT5 verrò giusto a trovarvi per fare 2 chiacchiere e vedere cari amici! :wink:
Mi servirebbe una vita di scorta per giocare a questo e non solo, le priorità cambiano e io non posso più pensare a questi svaghi, per tempo, per denaro e alla fine anche per voglia...
Rambo , ti capisco eccome , anchio in neanche 2 anni son stato catapultato da una vita da "pischero" , lavorando si ma sempre sotto casa dei miei , quindi spese quasi zero e uniche preoccupazioni uscire con gli amici e andare a gnocca gnammy

Poi in 2 anni , moglie , figlia , casa mia a 800km da dove ho vissuto per 22 anni , scoprire che solo per la spesa parte quasi 1/3 dello stipendio mensilmente ,è una realtà ben diversa e ben più impegnativa , però rambo , trovarsi almeno mezzoretta / 1 oretta la sera per staccare , e coltivare qualche proprio hobby e passione , o anche solo per fare 4 chiacchere con gli amici , l'ho trovato indispensabile e irrinunciabile per non impazzire , almeno per me abituato da sempre a star in compagnia :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

bel gioco, ci sono un po' di aspetti da migliorare ma comunque sbaraglia la concorrenza. andate su you tube e guardatevi il confronto tra l' intelligenza artificiale di gt5 e forza motorsport 3:gt5......distrugge forza(tranne per i danni,ma sono fiducioso per il livello 40)
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”