B-Spec: consigli e chiarimenti

Crea la tua Squadra e parlane qui
dj_viper85
patente B

Re: B-Spec: consigli e chiarimenti

Messaggio da dj_viper85 »

I-Runner ha scritto:
da questo topic in avanti :wink:

viewtopic.php?f=71&t=973&start=120#p26465

IR

Grandissimo come sempre,run! :PERDONO:

Oggi pom ci provo e vediamo se finalmente ci riesco... :mrgreen:

Ma oltre a questo hai anche qualche consiglio tattico da darmi (se e dove dirgli di darci giù col gas e dove invece andare più calmo) o basta che utilizzo stò set up e vado via tranquillo?

Tra l'altro devo provare anche il setting per daytona...Sono riuscito a stare davanti per praticamente quasi tutto il tempo tranne un paio di occasioni in cui mi hanno superato,ma poco dopo li ho ripassati,e avevo tutte le carte in regola per vincere avendo circa 3-4 decimi di vantaggio,quando quel cerebroleso del mio pilota a metà dell'ultimo giro per non so quale assurdo motivo si mette a rallentare (nonostante io gli dicessi in continuazione di andare a palla) e si fa passare da 5 macchine,così,dal nulla,finendo sesto... :shock: :palle:
dj_viper85
patente B

E ce l'ho fatta!Primo alla grand valley!Ti stimo profondamente run! :PERDONO:

All'inizio del quarto giro sono passato in testa con metà gomme praticamente andate...Fortunatamente durante il quarto giro sono riuscito a racimolare un vantaggio tale da permettermi di fare gli ultimi 3 giri veramente a mò di lumaca e arrivare in solitaria al traguardo finale con le gomme totalmente finite...Per fortuna...Un altro giro non l'avrebbe retto... :mrgreen:
dj_viper85
patente B

E anche il campionato nascar è andato! :vittoria: :ehh

Grazie ancora run!Se non fosse per te non ci sarei mai riuscito... :mrgreen:

Peccato solo che le sconfitte mi hanno rovinato la media (fino ad ora avevo vinto tutte le gare che avevo fatto,ora invece mi ritrovo con una vittoria in meno (sono a 163 vittorie su 164 gare)...uff...vabbè...),ma pazienza... :roll:

Ora mi resta il campionato credo più lungo e difficile quello delle F1... :shock1: Dopodicchè mi restano solo un paio di endurance,e sarò al pari col livello a-spec... :mrgreen:
dj_viper85
patente B

Per sfizio ho creato un nuovo pilota...Gli ho fatto fare il campionato dream car in estremo con la x2010...Mi ha fatto diverse cazzate,ma con sole 5 gare l'ho fatto passare da livello 0 a livello 19...Solo con la prima gara è salito da 0 a 12... :shock1: :PERDONO:

Domani glielo faccio rifare...Penso che almeno di altri 3-4 livelli sale...Minimo...Almeno ho un altro pilota per le endurance più lunghe... :mrgreen:

Intanto il primo pilota (quello con cui ho fatto tutte le gare finora,endurance comprese) è a livello 33...
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

fai altri due piloti ... fidati ! gnammy

ora sono a meno 3 ore dalla fine della 24h di le sarthe .... 5 giri di vantaggio
i tamagiochi stanno guidando con il braccio fuori dal finestrino e l'autoradio
a manetta (liv.38-39-40)
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
dj_viper85
patente B

I-Runner ha scritto:fai altri due piloti ... fidati ! gnammy

ora sono a meno 3 ore dalla fine della 24h di le sarthe .... 5 giri di vantaggio
i tamagiochi stanno guidando con il braccio fuori dal finestrino e l'autoradio
a manetta (liv.38-39-40)

Oggi pom mi dedico a far arrivare almeno a livello 30 quello che ho creato ieri sera...Poi domani ne creo un altro e faccio lo stesso lavoro... :mrgreen:

Ma cmq penso che per le 24 ore 3 piloti di almeno livello 30 bastano (alla fine ho creato un altro pilota solo per farmi poi la 9 ore di tsukuba e le due 24 ore,perchè tutte le altre gare (endurance comprese) le ho fatte tranquillamente con un solo pilota...)... :| :)
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

falli tutti e 6.. per la 24h devono essere tutti e 4 UP....
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
dj_viper85
patente B

I-Runner ha scritto:falli tutti e 6.. per la 24h devono essere tutti e 4 UP....

Grazie della dritta,run... :wink:

Anche se le 24 ore ancora ce ne passa perchè le possa fare...Stò ancora a 31 di livello b-spec,e per quelle ci vuole il 40...E per arrivare da 31 a 40 ci vogliono una vagonata di punti...E francamente farmi un'endurance al giorno per racimolarli più in fretta non ho granchè voglia... :palle:

Perciò avrò tutto il tempo di allevarmi un altro pilota ancora e farlo arrivare anche quello almeno a livello 30,finchè potrò permettermi di fare le due 24 ore... :mrgreen:
dj_viper85
patente B

E anche il campionato delle f1 è andato... :vittoria:

Vinto con una facilità estrema tra l'altro...Non so se sono stato fortunato io,ma...Vabbè... :mrgreen:

Cmq ho finito finalmente anche il livello estremo...Ora mancano solo le ultime 4 endurance... :car: :mrgreen:
dj_viper85
patente B

Ah,dimenticavo una cosa...Ma è normale che dopo essermi fatto l'intero campionato delle f1,la barra dell'esperienza del pilota che ho usato non è aumentata manco di un millimetro ed è rimasta allo stesso identico punto del livello 33 in cui era prima di iniziare stò campionato...?! :shock:
Rispondi

Torna a “B-Spec Events”