Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
fabionur
patente B

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da fabionur »

e piu bello da fermi partire
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Verissimo meglio da fermi...
E poi perchè in movimento? Nelle gare del JGTC non partiranno mica così!?
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

solo nelle nascar partono cosi lo so perche una volta ho visto la parte inziale di una gara su sky x le jgtc non lo so magari vi posso comunicare piu in la
jackcarver
patente B

Messaggio da jackcarver »

Sto tentando di installare la patch 1.06 dopo aver fatto l'aggiornamento del sistema ma non me la scarica, cosa devo fare?
Grazie per le risposte.
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Teoricamente basta accedere al PlayStation Network e far partire GT5.... se intendi che non parte il download non so quale può essere il problema, se invece hai problemi di connessione cerca di trovare uno spazio libero di tempo e far partire il download senza nient'altro collegato ad internet, possibilmente non telefonare nemmeno; così ci mette meno tempo a scaricarsi :wink:
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
matteo-77italia
scuola guida

Messaggio da matteo-77italia »

Karle22 ha scritto:Secondo me la zavorra è utile: mi sono "creato" la BMW M3 GTS (quindi potenza aumentata, color arancione, alettone ecc.), ma con la riduzione peso fase 1 arriva di 30kg sotto il suo peso nella realtà, quindi un po' di zavorra eeeeee fatto! :D
Poi se qualcuno pensa sia inutile basta che non la usa :wink:
:) anch io me la sono creata, ma non ho ancora messo la zavorra...anche perche mi sembra che il suo peso sia di 1490 kg..e quindi la zavorra non mi serve...o ricordo male io?
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

matteo-77italia ha scritto:
Karle22 ha scritto:Secondo me la zavorra è utile: mi sono "creato" la BMW M3 GTS (quindi potenza aumentata, color arancione, alettone ecc.), ma con la riduzione peso fase 1 arriva di 30kg sotto il suo peso nella realtà, quindi un po' di zavorra eeeeee fatto! :D
Poi se qualcuno pensa sia inutile basta che non la usa :wink:
:) anch io me la sono creata, ma non ho ancora messo la zavorra...anche perche mi sembra che il suo peso sia di 1490 kg..e quindi la zavorra non mi serve...o ricordo male io?
Mi sembra che arrivi 1kg sotto, io lo ho aggiunto, ma sono dettagli :wink:
jackcarver
patente B

Messaggio da jackcarver »

Aiuto!!!!! sto cercando di installare la patch 1.06 ma nella schermata mi appare questo: in alto c'è scritto:
download dei dati di aggiornato in corso.....non spegnere il sistema
in basso c'è scritto: impossibile eseguire il download in background per questo contenuto.
Chi sa cosa vuol dire tutto questo e mi da una grande spiegazione? Se no sono nella c...a perchè non posso aggiornare il gioco. Saluti
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Anche a me appariva quella scritta sotto ma il download me lo faceva lo stesso.Accendo il modem,la play e lancio il gioco:automaticamente mi dice che c'e' un aggiornamento disponibile e se voglio installarlo.clicco il si e la play tutta da sola lo scarica e lo installa,poi fa partire il gioco.non e' che mentre lo scaricavi hai perso momentaneamente la connessione?per la zavorra io la vedo cosi':ci puoi bilanciare una macchina un po' carente di stabilita' ma non e' che puoi esagerare,oppure per portare "a peso"una macchina che ti sei creato per farla aderire di piu alla realta;ovvio che con i 200 kg non recupererai piu l'alleggerimento della massa,perche' quella la togli da svariati componenti dell'auto e non solo in un punto di essa.non mi piace la riduzione di potenza,avrei preferito di piu',come in gt1,la regolazione della pressione del turbo.
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Successe anche a me... Probabilmente la patch è stata messa nel gioco, ma risultava impossibile farne una copia nella memoria interna a se. In ogni caso, scarica sereno
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”