Anche a me la fatto,ma tranquillo il tempo risultawinita ha scritto:Neo ha scritto:Ciao amici!!! Vecchi e nuovi !!
Purtroppo ho potuto provare sta Academy solo giovedi e venerdi scorsi!!!
Mannaggia agli impegni!!
Le prime 2 settimaane di luglio ero pure in viaggio...sigh
In due serate non sono riuscito a fare megllio del 58esimo...sono vecchio e arrugginito ormai!!!
Faccio i super complimenti a tutti voi drivers Gtexd in classifica!!
Bravi!!
Soprattutto al Mino e Winita!(2 che conosco di più)
AD OGNI MODO,vi scrivo per conto di Minolta,che è senza PC e non riesce a connettersi,vi chiede se era necessaria un ulteriore registrazione sul sito,dato che sia a me che a lui a fine qualificazione,dava il messagggio tipo:"il tuo tempo non è stato registrato"
Io non faccio testo,sono niubbo e fuori qualifica...maa lui si gioca l ingresso!!
Che mi dite carissimi?
Fra l altro questa cosa era successa anche l anno scorso...
Dava quel messaggio perché non ti registrava il tempo relativo al giro finale in quanto era fuori tempo massimo.
Tranquillo nessun' altra registrazione. .
GT Academy 2013
Re: GT Academy 2013
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

Difatti anche a me l'ha dato solo allo scadere del tempo...allora non ho capito Mino di cosa si preoccupa...provo a chiedergli...
Comunque domenica alla mezzanotte,sul divano,guardo il sito e vedo che il timer dava ancora mezz ora...LOOOOOOL!!
Non avevo fatto caso al fuso orario!!
Mi son fiondato a provare ma in mezz ora non ti scaldi nemmeno...sigh,hehe
Comunque domenica alla mezzanotte,sul divano,guardo il sito e vedo che il timer dava ancora mezz ora...LOOOOOOL!!
Non avevo fatto caso al fuso orario!!
Mi son fiondato a provare ma in mezz ora non ti scaldi nemmeno...sigh,hehe
Fabio "Neo" Iotti
rieccomi, dal caldissimo sole della Sardegna
grande mino e...nnaggia per elto e wini.. bè spero anch'io in qualche loro ripescaggio
mannaggia anche per te neo, sarai pure rugginoso, ma potendoci girare, a te roma non la levava nessuno
tranquo brigo, quando sara il momento che sia tu che mino saprete bene i dettagli, ci contatteremo cosi vi raggiungo in loco
grande mino e...nnaggia per elto e wini.. bè spero anch'io in qualche loro ripescaggio
mannaggia anche per te neo, sarai pure rugginoso, ma potendoci girare, a te roma non la levava nessuno
tranquo brigo, quando sara il momento che sia tu che mino saprete bene i dettagli, ci contatteremo cosi vi raggiungo in loco

Ho ricevuto la mail...sono in finaleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
- eddie irvine
- senior driver
Bravi raga, il sergente Hartmann sarebbe orgoglioso di voi. 
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Ciò significa che anche Eltomix è dentrowinita ha scritto:Ho ricevuto la mail...sono in finaleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
E penso proprio di si visto che era davanti a me..Il_Conte_Sky ha scritto:Ciò significa che anche Eltomix è dentrowinita ha scritto:Ho ricevuto la mail...sono in finaleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si lo ricevuta anch'iowinita ha scritto:E penso proprio di si visto che era davanti a me..Il_Conte_Sky ha scritto:Ciò significa che anche Eltomix è dentrowinita ha scritto:Ho ricevuto la mail...sono in finaleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

- baccolgerp
- Top Member
Grandi a tutti ragazzi, che spettacolo
Fatevi valere
Fatevi valere
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
- Il_Conte_Sky
- senior driver
GTExD POWAAAAAAAAAAAAA 
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!