GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
issettino
Top Member

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da issettino »

Pivot ha scritto:ma se riusciranno a togliere i difetti principali di GT5...
E che ce vò...sono solo una ventina :shock:
:HAHA: :HAHA: :HAHA:
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

issettino ha scritto:
Pivot ha scritto:ma se riusciranno a togliere i difetti principali di GT5...
E che ce vò...sono solo una ventina :shock:
:HAHA: :HAHA: :HAHA:
vabbè ma ora conoscono bene l'architettura ps3 , avranno programmato bene stavolta
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Il_Conte_Sky ha scritto:Nuovo trailer un po' modificato rispetto al precedente, con un ritmo più tranquillo in modo da poter apprezzarne attentamente la grafica e il nuovo modello di sospensioni
[youtube]DlaBkpi7vCI[/youtube]
:D al 2.26 c'è una ripresa aerea della città spagnola di Ronda, bellissima e spettacolare, col ponte che attraversa quell'incredibile canyon dentro la città (ci sono stato a gennaio).
verso la fine si vede anche la Plaza de Toros piu antica della Spagna e di raggio piu grande al mondo.
:mmm: qui mi sa che c'è lo zampino di Ordonez :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Sardman58 ha scritto: :D al 2.26 c'è una ripresa aerea della città spagnola di Ronda, bellissima e spettacolare, col ponte che attraversa quell'incredibile canyon dentro la città (ci sono stato a gennaio).
verso la fine si vede anche la Plaza de Toros piu antica della Spagna e di raggio piu grande al mondo.
Si l'avevo notata anch'io, davvero una cittadella spettacolare! Ci sono stato due anni fa;) ed è una dei primi luoghi che consiglio di andare a vedere quando sento che qualcuno va in Andalusia gnammy
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Rigo 70
scuola guida

Messaggio da Rigo 70 »

Sardman58 ha scritto:
Il_Conte_Sky ha scritto:Nuovo trailer un po' modificato rispetto al precedente, con un ritmo più tranquillo in modo da poter apprezzarne attentamente la grafica e il nuovo modello di sospensioni
[youtube]DlaBkpi7vCI[/youtube]
:D al 2.26 c'è una ripresa aerea della città spagnola di Ronda, bellissima e spettacolare, col ponte che attraversa quell'incredibile canyon dentro la città (ci sono stato a gennaio).
ciao sard!!ci risono!!! come stai? è vero è una cittadina strana e spettacolare ci sono stato diverse volte quando ci vado mi fanno la festa di ben tornato :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: una vlta ci sono stato anche con homone e agonia...ma chi è ordonez?
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Lucas Ordonez è questo tizio..

http://www.wrda.co.uk/2011_news/lucaslmp2.jpg
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

GAMEPLAY all'Autumn Ring Reverse:
[youtube]9HHK2LxlNS0[/youtube]
Da subito ho notato un particolare....guardate a sinistra...c'è un orologio che segna le 14:00 e che poi scatta a 14:01...
probabile che si tratti di ORARIO VARIABILE all'Autumn Ring... gnammy
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Da quanto di vede dal video si può dedurre che i distacchi sono riferiti solo all'auto di testa. Spero non sia così definitivamente :?
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Mat_Teo90 ha scritto:Da quanto di vede dal video si può dedurre che i distacchi sono riferiti solo all'auto di testa. Spero non sia così definitivamente :?
:ko:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Porca troia ragá, non sto scherzando, nè denigrando, ma se questo video l'aveste postato sui video di Gt5 non mi sarei accorto che si trattava di gt6. :confuso:
Spero che da qui alla sua uscita cambi qualcosa, altrimenti puzza di presa per i fondelli...
Rispondi

Torna a “GT6 news”