GTA V

Tutti gli altri giochi dove non si guida una macchina,picchia duro, giochi di ruolo ecc ecc

Moderatore: admix

JeanGiacc
Top Member

Re: GTA V

Messaggio da JeanGiacc »

gabry ha scritto:Ragazzi che impresa oggi.. sono riuscito a finire la sopravvivenza, tutte e 10 le ondate!!!!
C'era con me Jean e altri due sconosciuti... arriviamo fino alla nona ondata, devo dire anche abbastanza facilmente.. ma iniziata la decima inizia l'inferno... dopo neanche 2 minuti Jean e gli altri altri muoio uno dopo l'altro, io mi nascono dietro a delle grosse pietre (terrorizzato, pensavo che per me era la fine ormai..) rimasto solo, con una ventina di nemici che stavano per venirmi ad uccidermi.. NON SO PER QUALE MIRACOLO ma sono riuscito ad uccidere tutti e prendere i 20.000 $, punti esperienza, e vincere il trofeo. :vittoria:
Jean è testimone!!
giocata alla grande
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

JeanGiacc ha scritto:
gabry ha scritto:Ragazzi che impresa oggi.. sono riuscito a finire la sopravvivenza, tutte e 10 le ondate!!!!
C'era con me Jean e altri due sconosciuti... arriviamo fino alla nona ondata, devo dire anche abbastanza facilmente.. ma iniziata la decima inizia l'inferno... dopo neanche 2 minuti Jean e gli altri altri muoio uno dopo l'altro, io mi nascono dietro a delle grosse pietre (terrorizzato, pensavo che per me era la fine ormai..) rimasto solo, con una ventina di nemici che stavano per venirmi ad uccidermi.. NON SO PER QUALE MIRACOLO ma sono riuscito ad uccidere tutti e prendere i 20.000 $, punti esperienza, e vincere il trofeo. :vittoria:
Jean è testimone!!
giocata alla grande
Ad un certo punto, mi sparavano e non riuscivo a capire da dove.. mi era rimasta 1 tacca di vita, poi per fortuna sono riuscito ad andare nell'inventario e caricare la vita.

Non capisco poi l'ultimo elicottero dove è andato a finire.. era rimasto solo quello, io pronto con il magnum a farlo fuori, ma è finita l'ondata senza distruggerlo. Non so.. meglio così ahahha :lol:

Se la vogliamo rifare poi un giorno, all'ultima ondata che è davvero tosta, mettiamoci tutti dietro a quelle rocce che sicuro vinciamo!! :wink:
Immagine
† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Bellissimo video! Steven Ogg (Trevor) fa felici i suoi fan

[youtube]zeMuJbn_OhA[/youtube]
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Che bello sto gioco..Io purtroppo ancora non sono andato online..mi arrivano un sacco di inviti..in questi giorni creo il personaggio e vediamo che posso fare..a dire il vero volevo imparare meglio e giocare offline per poi sbizzarrirmi..ma la curiosità è troppo forte..poi dopo aver letto tutto quello che avete scritto..non c'è la posso fare...
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

winita ha scritto:Che bello sto gioco..Io purtroppo ancora non sono andato online..mi arrivano un sacco di inviti..in questi giorni creo il personaggio e vediamo che posso fare..a dire il vero volevo imparare meglio e giocare offline per poi sbizzarrirmi..ma la curiosità è troppo forte..poi dopo aver letto tutto quello che avete scritto..non c'è la posso fare...
Wini connettiti online prima che aggiornino il gioco con la patch 1.04, rockstar ti regalerà 500.000$ per il tuo personaggio online per ricompensare i giocatori che hanno giocato durante il mese di ottobre ed hanno patito i vari bug e problemi del gioco
ImmagineImmagine
Immagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Senza volerlo gilet uguale a maverik... mi manca solo il cappello :lol1:

Immagine

Qui la mia moto 8) bella e dannata, nel senso che è troppo pericolosa.. (quando sto insieme a voi) :HAHA:

Immagine
Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Grazie per il consiglio..oggi ho giocato online..ma uno mi ha eliminato..ma non ho capito perché. .io non ho accettato sfide..poi da morto mi è uscito un messaggio che diceva di mettermi in modalità passiva...ma ho visto che costava 100 dollari e quindi ho deciso di giocare offline..ancora ho molte cose da capire..buonanotte a tutti..
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

winita ha scritto:Grazie per il consiglio..oggi ho giocato online..ma uno mi ha eliminato..ma non ho capito perché. .io non ho accettato sfide..poi da morto mi è uscito un messaggio che diceva di mettermi in modalità passiva...ma ho visto che costava 100 dollari e quindi ho deciso di giocare offline..ancora ho molte cose da capire..buonanotte a tutti..
Se ti iscrivi al socialclub http://socialclub.rockstargames.com godrai di molti vantaggi online (tra cui una Elegy gratis, auto ispirata alla R35), inoltre potrai entrare a far parte della Crew (http://it.socialclub.rockstargames.com/ ... er_edition) in maniera tale da poter giocare insieme agli altri membri, e fare missioni e gare insieme a noi :D
ImmagineImmagine
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

aggiornamento 1.04 scaricato ed installato, ma dei soldi neanche l'ombra :?
ImmagineImmagine
Immagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

JeanGiacc ha scritto:aggiornamento 1.04 scaricato ed installato, ma dei soldi neanche l'ombra :?
Ecco le novità dell'aggiornamento:

Fixes numerous issues that were causing vehicle loss and/or loss of vehicle mods
Fixes an issue where the incorrect car is replaced when choosing to replace a car in a full garage
Fixes an exploit allowing players to sell the same vehicle multiple times
Fixes an issue that caused personal vehicles to be duplicated
Fixes an issue where some players were unable to pay utility bills on an owned apartment or house
Fixes an issue where players were not getting Crew invites in-game
Fixes an issue where the starting point for the tutorial race was not appearing
Fixes issues with joining Jobs from within a player-owned garage
Fixes issues with players getting stuck while using playlists
Fixes additional issues causing black screens, long load times, and players getting stuck in the sky cam
Adds details in the UI to clarify that characters created while Rockstar cloud is unavailable are temporary (non-saved)
Adds changes to the character creator to make better-looking default characters with the “random” option
Players now only lose a maximum of 500 GTA$ upon death in Freemode

Tradotto (google):
Correzioni numerosi problemi che causavano la perdita del veicolo e / o perdita di mods veicolo
Risolve un problema in cui la macchina non corretta viene sostituita quando si sceglie di sostituire un auto in un garage pieno
Risolto un exploit che permette ai giocatori di vendere lo stesso veicolo più volte
Risolve un problema che ha causato veicoli personali per essere duplicati
Risolve un problema in cui alcuni giocatori non erano in grado di pagare le bollette in un appartamento di proprietà o di casa
Risolve un problema in cui i giocatori non stavano Crew invita in-game
Risolve un problema in cui il punto di partenza per la gara tutorial non appariva
Risolve i problemi unendo lavori all'interno di un garage giocatore di proprietà
Risolve i problemi con i giocatori di rimanere bloccati durante l'utilizzo di playlist
Correzioni di ulteriori problemi che causano schermi neri , lunghi tempi di caricamento e lettori rimanere bloccati nella camma cielo
Aggiunge dettagli nella UI di chiarire che i personaggi creati mentre Rockstar nuvola non è disponibile sono temporanee ( non salvato)
Consente di aggiungere modifiche al creatore carattere per rendere più bello caratteri di default con l'opzione "random "
I giocatori ora perdono solo un massimo di 500 GTA $ dopo la morte in Freemode

Finalmente ci possiamo massacrare più allegramente ahahhaha :lol1: non più 2.000$ a ogni morte.
E ora posso anche comprarmi una bella auto, vedo che hanno risolto il problema delle auto che scomparivano, speriamo... perchè già mi è capitata una volta :?
Immagine
Rispondi

Torna a “Tutti gli altri giochi”