16/01-30/01-13/02/2012..SportCars@xxxx EVENTO CONCLUSO

DaveAspec
Top Member

Re: 16/01/2012-06/02/2012...Evento SportCars@xxxx

Messaggio da DaveAspec »

VAI TRA
la apro anche relativamente presto così chi vuole si infila.

le mie auto preferite.quelle che non riesco mai ad usare... :palle:
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Non ce a faccio stasera Sam...sorry

Ti affido se vuoi la mia NSX :wink: fanne buon uso....attento pero' e' solo per piloti esperti :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Danny
CoFondatore

Messaggio da Danny »

Eccomi ragazzi e scusate per no essermi fatto vivo azz ma sono stato un pò incasinato e se la sera mi vedevate online non ero io ma bensi mio figliolo azzo che mi faceva un pò di B-Spec
comunque sia Presente ...
Immagine
PSN: Danny_GTExD - #55
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

mi è giunta voce che posso infilarmi.. è vero?? ditemi voi l'auto e dove devo andare a correre se è così!
ImmagineImmagineImmagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

ciccupeppe ha scritto:mi è giunta voce che posso infilarmi.. è vero?? ditemi voi l'auto e dove devo andare a correre se è così!
Visto che sei pratico con la F430, ti affido l'NSX Type R '02 di mirko :wink: (la puoi comprare dal concessionario). Però mi raccomando, trattala benissimo e sappi che hai sotto le chiappe(virtuali :mrgreen: ) una delle migliori auto di questa categoria B, la migliore per me :wink: :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Ecco il foglio excel delle Auto Cat.B con tutti i dati tecnici e di accellerazione, da me testati :wink:
Ho tolto i tempi sul giro di una delle piste di stasera, sennò vi facevate troppe pippe mentali :mrgreen: :mrgreen: ...però vi avviso che il miglior tempo l'ha fatto una delle auto più lente sul dritto....la potenza è niente senza controllo :guido:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... n_US#gid=0
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
razgriz
Top Member

Re: 16-23-30/01/2012...Evento SportCars@xxxx

Messaggio da razgriz »

SamX ha scritto:Stanza 1 Host Sardman:

@Razgriz: USA OBBLIGATORIAMENTE IL VOLANTE :wink: :wink: :leggi:

statemi lontano vi avviso!! ahahahaha
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

issettino ha scritto:
Ris8 ha scritto:
issettino ha scritto:Annullato il test prima dell'evento. Quindi potete iniziare subito con le sportcars!
Io, viste le prove di stasera, non partecipo, se vi serve la Lotus chiedete che ve la mando.
ciao, me la mandi per favore perchè tanto non ho neanche quella che mi hanno assegnato? GRAZIE! gnammy

PS: ieri non ero presente ma a leggere il tuo intervento credo che purtroppo non sia andata molto bene, cosa avete constatato?
Tu perchè non partecipi, hai problemi di linea? Intanto leggo in giro nelle altre discussioni per aggiornarmi!
Quando rientro a casa dal lavoro te la mando (intorno alle 20,30/21,00)
Scusa, Sam mi ha detto che te la manda lui l'auto...
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Bellissime gare sta sera! nonostante il feeling con l'M3 non era ottimo come quello con la Skyline mi sono divertito anche di più dell'altra volta, belle bagarre e bei sorpassi (uno su tutti io Sam e Roby come Schumi e Hakkinen con Zonta doppiato a Spa nel 2000 :mrgreen: ) conti alla mano con 3 vittorie e 3 secondi posti su 6 gare posso ritenermi soddisfatto...peccato non sia il campionato :mrgreen: :lol1:
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Che dire le due gare che ho fatto non sono state al livello delle precedenti ...
La macchina era spettacolare ma solo per il DRIFT, Il cambio assurdo la penalizzava ovunque..
se avevi la terza tirata mettevi al quarta e non avevi tiro ..se eri con la quarta ad 1/3 e provavi a scalare in terza si ritrovava "strangolata", la quinta l'ho messa solo per sbaglio e la sesta per vedere se "esisteva" !!
Con quel cambio e 1500cv si farebbero i 600 km/h comodi comodi ...

Ho fatto solo due gare perche io "amo il fuji come una cacca sotto i piedi prima di salire sulla macchina nuova appena ritirata dal comcessioanrio", e se poi mi ritrovo le gomme dure! MEGLIO parcheggiarsi ai BOX ...e non intralciare gli altri!

See you next time ::ok
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”