Mini Campionato Historic
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: Mini Campionato Historic
dije che tanto perde, per cui che guarda a fà?razgriz ha scritto:azz io non so se riesco ad esserci stasera, c'è la juve, se qualcuno vuole dirlo a mio padre di lasciarmi la tv faccia pure.. ahahaha
dvdgoli ha scritto:e soprattutto ..come ha detto giustamente lui.......dvdgoli ha scritto:Capito Ragazzi...????
Al suo segnale...tutti nel letto di Sardolone:::::![]()
![]()
uno alla volta......per carita'

a be, che vinca o perda a me poco importa, manco mi pagasseroSardman58 ha scritto:dije che tanto perde, per cui che guarda a fà?razgriz ha scritto:azz io non so se riesco ad esserci stasera, c'è la juve, se qualcuno vuole dirlo a mio padre di lasciarmi la tv faccia pure.. ahahaha
solo che mi farebbe una cosa di questo tipo:

Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Quindi a che ora alle 22:00?????
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
- baccolgerp
- Top Member
Ho appena fatto qualche giro con djrex. Allora io vedo le Chaparral a guidare il gruppo dietro una bella lotta tra Ferrari, Jaguar e Mark IV e ultime le Ford GT....purtroppo quest'ultime hanno una tenuta inferiore rispetto alle altre. Ma ovviamente dipende quasi tutto da quello che le porta. Le Chaparral in contrapposizione sembrano avere qualcosa in più...ma ovviamente una piccola spintarella in staccata le farà ritornare sulla terra

___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
mia presenza stasera a forte rischio causa improvvisa chiamata per guarda medica ospedaliera della dottora.....se metto a letto il pupo in tempo ci sono altrimenti....buona gara a tutti.....
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
purtroppo anche la mia presenza è in dubbio
ho osato troppo e il febbrone m'ha ripreso
però da qui alle 22.00 c'è ancora tempo
, se ce la faccio provo ad affacciarmi comunque
ho osato troppo e il febbrone m'ha ripreso
però da qui alle 22.00 c'è ancora tempo
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
-
djrexishere
- patente B
ho avuto un ideona ragazzi per i circuiti del nurd e di le mans visto che sono lunghi non c'è il tempo di fare le qualifiche normali di conseguenza si va di superpole come in formula uno alcuni anni fa che ne pensate??
prima di svaccarmi sul divano per guardarmela mi sà che mi do' una bella grattataSardman58 ha scritto:dije che tanto perde, per cui che guarda a fà?razgriz ha scritto:azz io non so se riesco ad esserci stasera, c'è la juve, se qualcuno vuole dirlo a mio padre di lasciarmi la tv faccia pure.. ahahaha