Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Io non sò voi, ma se avessi avuto una copi in esclusiva di GT5, il primo video che avrei postato riguarderebbe uno scontro contomano a indianapolis, e vedere finalmente stìì benedetti danni completi!!!
E' forse la vera novità che riguarda il gameplay (oltre il meteo), mai presente nelle altre serie....
E stì cretini che fanno? postano video di una z4 con fisica standard....mha
E' forse la vera novità che riguarda il gameplay (oltre il meteo), mai presente nelle altre serie....
E stì cretini che fanno? postano video di una z4 con fisica standard....mha
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Io non avrei perso tempo a fare video da mettere su internet!!!!!! 
peccato che non si vede se hanno aggiunto un minimo di gocce anche nella visuale esternacdp ha scritto:piove!
[youtube]aCn8xslJhyI[/youtube]
rambo io li avrei messi qui a farvi rosicare tutti
chissà se sto gioco esce prima di sforare le 200 pagine del topic
quotoRamboFCK ha scritto:Io non avrei perso tempo a fare video da mettere su internet!!!!!!
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
- PallaDiFuoco
- top driver
esempio di danni, se 2 f1 fanno uno scontro frontale a 300 km/h si staccherà almeno una ruota ? :S
cmq parlando di sadismo e contagocce, questi che fanno sti video mi ricordano un po troppo i programmatori della poliphony, che siano fatti da loro per aumentare l'interesse nell'attesa dell uscita???
è ovvio che anche io una delle prime cose che farei e testare i danni, e loro che fanno?? nemmeno un video, anzi stanno bene attenti nei loro giri a non sfiorare nemmeno le altre macchine :S e mi sembrano pure bravini bhu
cmq parlando di sadismo e contagocce, questi che fanno sti video mi ricordano un po troppo i programmatori della poliphony, che siano fatti da loro per aumentare l'interesse nell'attesa dell uscita???
è ovvio che anche io una delle prime cose che farei e testare i danni, e loro che fanno?? nemmeno un video, anzi stanno bene attenti nei loro giri a non sfiorare nemmeno le altre macchine :S e mi sembrano pure bravini bhu

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

E' proprio quello che penso, perchè:PallaDiFuoco ha scritto: cmq parlando di sadismo e contagocce, questi che fanno sti video mi ricordano un po troppo i programmatori della poliphony, che siano fatti da loro per aumentare l'interesse nell'attesa dell uscita???
1- Chiunque sia un minimo appassionato di questa serie, sà che i danni sono una novità inedita, e credo sia una delle prime cose che si faccia per constatare il lavoro fatto dai PD sul modello fisico dei danni!
2- Pochi, pochissimi video, rispetto alle novità introdotte da questo capitolo
3- Alcuni di questi giocano con il PSN attivo. Come mai la Sony non banna/blocca questi tizi che hanno una copia non autorizzata nella propria console?
Anche per me c'è sotto la Sony, magari è lo stesso figlio di Kazunory
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

E' possibilissimo che sia del marketing celato per adescare e mantenere vivo l'interesse e la curiosità del titolo, non è la prima volta che accade in queste forme.
Però la cosa che mi storce il naso è: Se sei incaricato di fare questi video, che devono avere sì l'apparenza amatoriale, tu che sei un addetto sony o PD come puoi permetterti di condire il tutto mostrando pure un dito medio agli utenti. Per far apparire la cosa come amatoriale in ogni caso tu che lavori per il marchio non puoi mandare a quel paese gli utenti che sono pronti all'acquisto. Non so se mi sono spiegato bene.
Però la cosa che mi storce il naso è: Se sei incaricato di fare questi video, che devono avere sì l'apparenza amatoriale, tu che sei un addetto sony o PD come puoi permetterti di condire il tutto mostrando pure un dito medio agli utenti. Per far apparire la cosa come amatoriale in ogni caso tu che lavori per il marchio non puoi mandare a quel paese gli utenti che sono pronti all'acquisto. Non so se mi sono spiegato bene.
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode

No, voleva dire "io ce l'ho e tu no, pappappero"!!!!!!Così ha più la parvenza da amatoriale!!! 
Se è da parte di un utente che ha avuto in modo illecito la copia, il "Io ce l'ho e tu no" ci sta benissimo. Lo farei anche io heheheRamboFCK ha scritto:No, voleva dire "io ce l'ho e tu no, pappappero"!!!!!!Così ha più la parvenza da amatoriale!!!
Ma se è un addetto SOny o PD è una cosa illecita. Tu sei proprietario del marchio che pubblicizzi con quel video, non puoi permetterti un comportamento tale e offendere gli utenti che acquisteranno la tua merce. La parvenza amatoriale la si fa in mille modi, non è necessario mandare a quel paese la gente per far apparire che sei un utente di 15 anni che ha avuto la copia.
Per questo sospetto che potrebbe essere realmente un utente casuale al pari di noi e non un membro della combriccola che ci tiene sulle spine.
Un gesto simile guardate che sarebbe anche condannibile eh.
Io posso denunciarti se tu mi dici scemo,è un offesa personale e morale, figurati se ingiustificatamente mi dai il dito d'oro. Un marchio e un industria a prescindere non può fare una cosa simile.
Questo discorso ovviamente non lo faccio perchè mi sento offeso dal gesto, ci mancherebbe, non me ne importa, ma facendo caso a questa cosa reputo che è possibile che sia un utente normalissimo, non credo che un marchio scenda a tanto.
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode