Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Anche in gt4 ( se ricordo bene ) non erano disponibili tutte le piste fin da subito... Quindi c'è ancora speranza per SPA.
Cmq iniziamo ad avere il gioco se poi non ci sarà SPA amen ma avremo Gt5.
Altrimenti se ci sente kazunory rischiamo che per mettere la pista belga rimanda ancora l'uscita!!!
Altrimenti se ci sente kazunory rischiamo che per mettere la pista belga rimanda ancora l'uscita!!!
GTExD 4ever
Rossifumi ha scritto:Anche in gt4 ( se ricordo bene ) non erano disponibili tutte le piste fin da subito... Quindi c'è ancora speranza per SPA.
certamente sara' cosi'
adesso e' evidente che non erano bufale ste copie sparse qua' e la' di gt5 sono reali
sarei davvero curioso di sapere il VERO motivo del ritardo a questo punto e cosa stanno combinando sony e pd ,ma non lo sapremo forse mai
Per aspera ad astra.
purtroppo pare che il giorno/notte e sole/pioggia non siano per tutte le piste
spero di sbagliarmi, altrimenti benissimo lo stesso : O°°°
spero di sbagliarmi, altrimenti benissimo lo stesso : O°°°
non lo posto ... ma è uscito il video dell'intro, se volete rovinarvi la sorpresa ve lo cercate voi ecco XD
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
comunque da quello che vedevo nel video, le piste col ciclo meteo sono soltanto alcune preimpostate... le altre o sono dry o rain o s/m...
PS: I can't wait!!!

EDIT: sn andato a vedermi l'intro... risultato?!? voglio GT5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: I can't wait!!!
EDIT: sn andato a vedermi l'intro... risultato?!? voglio GT5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mpower ha scritto:EDIT: sn andato a vedermi l'intro... risultato?!? voglio GT5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dove... dove.. io non l'ho trovato! postatelo xfavore
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
Mi sono riguardato il video dei tracciati e mi pare che manca il nordsheilfe quindi alcuni tracciati sono da sbloccare
GTExD 4ever
Qualke anima pia può mettere il link dell'intro di GT5???

nottata proficua .....
finche' non lo tolgono da youtube eccolo:
[youtube]n0vYu5_3Ut8[/youtube]
[youtube]Yo3fu3paq3A[/youtube]
si i circuiti sono quelli in modalita' arcade corsa libera disponibili da subito quindi ,gli altri sono da sbloccare nella carriera di GT5 cosi' come altre auto ,scelta intelligente direi vista la mole del gioco .
nel video introdutivo ,che tra l'altro e' molto molto bello direi vera arte specie la prima parte , escluso il brano musicale dalla seconda parte (mia personale opinione ovvio...
) si vedono alcuni fotogrammi interessanti tra cui della Ferarri F10
quindi dovrebbe esserci la F1 2010
sony america ha gia' fatto bloccare i video su gtplanet ma l'account del tipo ceco e' ancora attivo per chi volesse vedere gli altri video
adesso manca solo una data certa ma mi pare ovvio che non dovremo attendere molto ormai
finche' non lo tolgono da youtube eccolo:
[youtube]n0vYu5_3Ut8[/youtube]
[youtube]Yo3fu3paq3A[/youtube]
si i circuiti sono quelli in modalita' arcade corsa libera disponibili da subito quindi ,gli altri sono da sbloccare nella carriera di GT5 cosi' come altre auto ,scelta intelligente direi vista la mole del gioco .
nel video introdutivo ,che tra l'altro e' molto molto bello direi vera arte specie la prima parte , escluso il brano musicale dalla seconda parte (mia personale opinione ovvio...
sony america ha gia' fatto bloccare i video su gtplanet ma l'account del tipo ceco e' ancora attivo per chi volesse vedere gli altri video
adesso manca solo una data certa ma mi pare ovvio che non dovremo attendere molto ormai
Per aspera ad astra.
Menomale che ci sei tu "pino"..
Cmq poi la F10 si vede tutta quanta, un po più avanti, al 6° minuto circa...Concordo con te, bellissima la parte iniziale della "intro"..
Cmq poi la F10 si vede tutta quanta, un po più avanti, al 6° minuto circa...Concordo con te, bellissima la parte iniziale della "intro"..