No impossibile, son due sistemi server completamente opposti, non comunicano tra di loro.d.giusto ha scritto:Una domanina facile facile...
Che voi sappiate le gare online saranno possibili tra ps4 e pc? Magari settando una PuntoPunto o una VPN.
project cars
Moderatore: eddie irvine
Re: project cars

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
- wallofwoodoo
- top driver
project cars
Premesso che non ho la PS4 e nessuna voglia di prenderla, per cui PC lo prenderei per PC, visto che oltretutto il mio pc risale a natale scorso ed essendo una macchina piuttosto pompata dovrebbe essere più che sufficiente, anche se magari non per far girare al massimo la grafica, si sa che la scheda video è quella che invecchia più in fretta.
Mi pare di capire che ne valga abbondantemente la pena, volanti nè ho almeno due, un logitech solo per il PC ed il fanatec.
Comunque non ho fretta, da quando è arrivato GTA 5 per PC sono tutte le sere a "godere" ......
Anche se neppure quello è perfetto, secondo me la storia ha molto meno spessore ad esempio di un San Andreas, i personaggi sono alquanto odiosi, ed il gioco risente pesantemente della necessità di girare per consolle, missioni fin troppo facili con possibilità addirittura di "saltare" dopo un po' che fallisci.
MA se si parla di varietà, grafica (era ora che quando piovesse o entrassi in acqua si bagnassero i vestiti !!!!! e che effetti di pioggia, con pozzanghere di incredibile realismo), musica, numero di auto, danni, ed una serie di aspetti strepitosi, è senz'altro il secondo miglior game del genere nella storia videoludica (appunto dopo il capostipite San Andreas).
Mi pare di capire che ne valga abbondantemente la pena, volanti nè ho almeno due, un logitech solo per il PC ed il fanatec.
Comunque non ho fretta, da quando è arrivato GTA 5 per PC sono tutte le sere a "godere" ......
Anche se neppure quello è perfetto, secondo me la storia ha molto meno spessore ad esempio di un San Andreas, i personaggi sono alquanto odiosi, ed il gioco risente pesantemente della necessità di girare per consolle, missioni fin troppo facili con possibilità addirittura di "saltare" dopo un po' che fallisci.
MA se si parla di varietà, grafica (era ora che quando piovesse o entrassi in acqua si bagnassero i vestiti !!!!! e che effetti di pioggia, con pozzanghere di incredibile realismo), musica, numero di auto, danni, ed una serie di aspetti strepitosi, è senz'altro il secondo miglior game del genere nella storia videoludica (appunto dopo il capostipite San Andreas).
Ho visto alcuni gameplay su youtube di project cars. Tralasciando grafica e sonoro che sono da sbavo totale, mi è piaciuta molta la IA delle auto avversarie. Sono sempre in competizione fra di loro, molto aggressive, tanti fuori pista causate da errori, sportellate, di tutto e di più. Anche se ci si trova nelle ultime posizioni non ci si annoia, anzi, è molto difficile trovare il sorpasso pulito anche perché sono veloci. Altro che trenino alla gran turismo, qui è tutta un'altra storia. E da quanto ho potuto vedere anche la carriera è fatta molto molto bene.

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
NEWS: se non vi piace il gioco, verrete rimborsati. Parole del capo della software house. http://www.spaziogames.it/notizie_video ... fatti.aspx

- mirkom1983
- Top Member
La migliore da quando gioco. Confermo. Livelli di competizione altissimi.gabry ha scritto:Ho visto alcuni gameplay su youtube di project cars. Tralasciando grafica e sonoro che sono da sbavo totale, mi è piaciuta molta la IA delle auto avversarie. Sono sempre in competizione fra di loro, molto aggressive, tanti fuori pista causate da errori, sportellate, di tutto e di più. Anche se ci si trova nelle ultime posizioni non ci si annoia, anzi, è molto difficile trovare il sorpasso pulito anche perché sono veloci. Altro che trenino alla gran turismo, qui è tutta un'altra storia. E da quanto ho potuto vedere anche la carriera è fatta molto molto bene.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Bene!!!! Benissimo! Almeno ci si diverte anche off line.mirkom1983 ha scritto:La migliore da quando gioco. Confermo. Livelli di competizione altissimi.gabry ha scritto:Ho visto alcuni gameplay su youtube di project cars. Tralasciando grafica e sonoro che sono da sbavo totale, mi è piaciuta molta la IA delle auto avversarie. Sono sempre in competizione fra di loro, molto aggressive, tanti fuori pista causate da errori, sportellate, di tutto e di più. Anche se ci si trova nelle ultime posizioni non ci si annoia, anzi, è molto difficile trovare il sorpasso pulito anche perché sono veloci. Altro che trenino alla gran turismo, qui è tutta un'altra storia. E da quanto ho potuto vedere anche la carriera è fatta molto molto bene.
Sabato dovrei andare a comprare la ps4 ma sono indeciso se prenderla da unieuro approfittando dello sconto del 22% e quindi la pagherei 311 euro, oppure riportare indietro la mia ps3 al gamestop e prenderla a 199 euro. Non è che ci giochi molto alla play, però mi dispiace lo stesso darla via... pensate che ho ancora la 1 e la 2 a prender polvere. Faccio la collezione ahahaha

- CiccioFritz
- Top Member
Sabato è ancora valida l'offerta COMET: 379€ con un buono da 70€ (con cui comprare Project Cars).gabry ha scritto: Sabato dovrei andare a comprare la ps4 ma sono indeciso se prenderla da unieuro approfittando dello sconto del 22% e quindi la pagherei 311 euro, oppure riportare indietro la mia ps3 al gamestop e prenderla a 199 euro. Non è che ci giochi molto alla play, però mi dispiace lo stesso darla via... pensate che ho ancora la 1 e la 2 a prender polvere. Faccio la collezione ahahaha

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
- wallofwoodoo
- top driver
gabry ha scritto:NEWS: se non vi piace il gioco, verrete rimborsati. Parole del capo della software house. http://www.spaziogames.it/notizie_video ... fatti.aspx
Beh iniziativa interessante, però se leggi bene, il riferimento è in particolare ai numerosi problemi successivi al lancio del prodotto, in termine di bugs riscontrati, da cui la scelta del rimborso.
Iniziativa oltremodo lodevole, ma che denota serie problematiche di bugs che immagino ci vorrà un po' a risolvere.
Oddio non è che gt6 fosse scevro da bug, anzi !!!!!!!!! (solo che in quel caso il rimborso non era previsto).
Ancor peggio è andata con GTA 5 per PC, con una "patch" di appena 5 GB e passa !!!!! da scaricare necessariamente per giocare già al primo giorno di uscita del software, con connessioni che causa sovraccarico si bloccavano e/o andavano a 20 kb al sec (fate il conto di quanti gg ci vogliono per scaricare 5 GB a 20 kb al secondo di media !!!!!!!!!!)
Insomma chi ha preso il game in originale (7 DVD) ha dovuto aspettare 2-3 gg di download per giocarci (dopo circa 3 ore per installare i 7 dvd !!!)
Vero che una volta superata questa fase, la bellezza del game ripaga ampiamente gli sforzi.... però
- baccolgerp
- Top Member
Oggi ho fatto qualche giro al Nurb con la BMW 320 Turbo Gr.5
CHE SPETTACOLO!!!
Non vedo l'ora che mi arrivi il volante per vedere com'è stato realizzato il forcefeedback
CHE SPETTACOLO!!!
Non vedo l'ora che mi arrivi il volante per vedere com'è stato realizzato il forcefeedback
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Da come ne state parlando devo essere sincero, se fosse supportato il G27 sarei già corso a comprare PS4 e gioco