<infatti è propio questo che mi aspettavo. Essendo che con il pad si arriva a fondo corsa immediatamente, il controsterzo dovrebbe essere troppo violento e rigirarmi dall'altro lato come fosse un effetto pendolo. Invece spesso appena "sento" l'auto partire, controsterzo ma non succede nulla, anche se apparentemente l'auto è davvero recuperabilissima, e sovrasterzo appena accennato!eddie irvine ha scritto:Semipro aiuta ma non troppo. Senza volante recuperare in controsterzo credo sia utopistico, mancano i "preavvisi" del FFB, quando intervieni è tardi e col pad rischi di essere troppo violento peggiorando le cose.
Ma la NAP migliora la fisica rendendola più realistica, oppure rende la guida solo più difficile ma senza che sia necessariamente realistica?Circa le versioni "NAP" ne esistono di due tipi, uno "completo" che interviene su parametri fisici e limiti vari nella definizione della fisica dell'auto oltre che riducendo il grip in generale, uno detto "mezza NAP" che lascia inalterato il grip originale.
Tale definizione si supera quando un mod viene creato direttamente nappato e lascia inalterata l'installazione di GTR2.
Questo si usa di solito in campionato, per l'uso ludico usa la versione liscia che va benone, magari arricchita delle tue piste preferite, se ne trova di tutti i colori ma okkio che c'è anche tanta fuffa.
LA guida è più realistica con la NAP MOD, oppure no?
Grazie dell'invito davvero!Se poi ti piace fammi un fischio che ti arruolo in PND.
Per ora però non credo di poter far parte di un team su GTR2. Innanzitutto perchè ancora non ho un volante, poi perchè pe ora non riuscirei a partecipare ad un campionato così serio come sicuramente sarà quello in cui il team PND partecipa. Immagino che ci sia bisogno di tanto tempo a disposizione, costanza e impegno!
Per ora ci gioco per provare qualcosa di nuovo e più rinomato nel mondo della simulazione, per imparare a settare l'auto, e tante altre cose.
Una volta tolto il problema volante, e quando GT5 mi avrà stancato, potrei provarci!

Audi R.B tournament