Gare Endurance

La modalità Gran Turismo.
mirkom1983
Top Member

Re: Gare Endurance

Messaggio da mirkom1983 »

fastdrive ha scritto:
I-Runner ha scritto:io sto meditando di farle in cantina ..al freddo .. :shock:
quotone... :lol1: .penso che tutti sappiano che la ps3 fat ha la cattiva fama di saltare in seguito ad un uso prolungato, e loro che fanno? mettono le 24 ore senza salvataggio ai box o,in b-spec, il tempo accelerato!
e certo cosi si compreranno nuove ps3....d altronde gran turismo è un prodotto della Sony :wink:

Io al massimo forse farà quella da 300 km.....ma ancora non mi sono preparato psicologicamente :P
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

tra venerdi..sabato e domenica la mia FATTONA ha fatto quasi 48 ore NON STOP .. :shock:
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

I-Runner ha scritto:tra venerdi..sabato e domenica la mia FATTONA ha fatto quasi 48 ore NON STOP .. :shock:
:shock: Secondo me ti denuncia per molestie digitali :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

I-Runner ha scritto:tra venerdi..sabato e domenica la mia FATTONA ha fatto quasi 48 ore NON STOP .. :shock:

Quali endurance ti sei sparato? :mrgreen:
dj_viper85
patente B

E anche la 4 ore con le roadster è andata... :mrgreen:

Tra l'altro spettacolare,i pneumatici li dovevo cambiare ogni 15 giri,praticamente,ma in compenso la benzina mi durava tranquillamente 90 giri... :shock: Va bene che era pur sempre una mazda (se non ricordo male ho usato una mx5) e che cmq il circuito è relativamente corto,però era pur sempre truccata al massimo...Nelle altre endurance con macchine da gara vere e proprie,quando cambiavo i pneumatici dovevo anche fare benzina...Al massimo mi durava fino al secondo pit stop (e il pit stop mi toccava cmq farlo ogni 10-15 giri circa a seconda del cicuito e della macchina)... :shock:
Ultima modifica effettuata da dj_viper85 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Questo qui si è fatto la 24h di le mans tutta filata :shock: 45 ore....

alla fine parcheggia l'auto :lol:
[youtube]fCzJez3GtP4[/youtube]
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
dj_viper85
patente B

La gente è malata... :shock:

La 24 ore fatta in 45 ore vuol dire che ha staccato giusto qualche ora per dormire,per il resto ha passato 2 giorni di fila dalla mattina alla sera davanti alla play...Come cacchio si fa???Io sono abituato a giocare molto (in passato mi è capitato di starci anche 4-5 ore al giorno),ma cacchio,domenica scorsa quando ho fatto quella di suzuka (5 ore totali con quella da f1) mi stavo per sentire male...E non le ho fatte manco di fila...Ogni ora circa mi fermavo una ventina di minuti e facevo altro per rilassare un pò il cervello e gli occhi... :palle:
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Oggi ho fatto la 4 ore al Ring.
Devo dire che mi sono divertito. Non ho fatto nessuna pausa e alla fine delle 4 ore avevo ancora voglia di guidare :D
Comunque una bella scorpacciata di punti ben 2.000.000, sono passato dal liv.32 al 34. Crediti invece troppo pochi per 4 ore di guida.
Immagine
dj_viper85
patente B

Mat_Teo90 ha scritto:Oggi ho fatto la 4 ore al Ring.
Devo dire che mi sono divertito. Non ho fatto nessuna pausa e alla fine delle 4 ore avevo ancora voglia di guidare :D
Comunque una bella scorpacciata di punti ben 2.000.000, sono passato dal liv.32 al 34. Crediti invece troppo pochi per 4 ore di guida.

Cacchio,2 milioni di punti esperienza?! :shock: *_* Direi che domani mi faccio un pò di gare per arrivare a livello 32 (mi mancano circa 100.000 punti) e poi mi butto su stà 4 ore del nurburgring... :car: :mrgreen:

E poi mi mancheranno solo la 9 ore di tsukuba (che se mi gira nei prossimi giorni mi farò) e le due 24 ore (ma quelle se non mettono il salvataggio nelle endurance non le faccio manco morto...)... :mrgreen:

E poi vabbè,mi mancano ancora il campionato delle auto f1 e quello nascar della difficoltà estremo e ho finito la modalità a-spec...Quindi per quanto mi riguarda avrò finito gt5 (visto che non credo mi metterò mai a smanettare con la b-spec...troppo noiosa... :palle: )... :D
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

B-spec serve giusto per avere soldi facili senza muovere un dito e un po' di auto.
Io devo dire che questa 4 al Ring è azzeccata. A mio parere è la migliore endurance del gioco, è il giusto compromesso.
Anche perchè sommando 6 gare da 4 ore il guadagno è maggiore rispetto alla 24 ore ed è per lo meno fattibile.
Poi io l'ho fatta con la clk touring car ed è stato piacevole. Pit-stop ogni 40 min per un totale di 30 giri :D
Immagine
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”