project cars
Moderatore: eddie irvine
Re: project cars
Ma quindi sto project cars com'è?? Chi lo ha provato?

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
- mirkom1983
- Top Member
Tanta roba. Per ora non posso darti un parere a 360 sul modello simulativo, ma le sensazioni sono molto buone. La cosa positiva è che permette di personalizzare ogni piccolo dettaglio dei comandi, (solo il forcefeedback ha 6 o 7 parametri) in modo tale da trovare il giusto feeling per ogni utente.gabry ha scritto:Ma quindi sto project cars com'è?? Chi lo ha provato?
Sonoro eccezionale, ottimo conivolgimento(non è un gioco asettico come è gt5/6), l IA(modulabile) è molto competittiva e realistica(forse uno degli aspetti migliori) e finalmente un sistema di danni come dio comanda. Ci ho giocato solo 2-3 ore per ora ancora sono in fase di studio, ma è un buon gioco anche offline, la carriera è il punto di forza, curata nei minimi dettagli.
Ha qualche piccolo problema di gioventù(come tutti i giochi di ora): ho letto ad alcuni utenti è crashato alcune volte in gara....cosa che a me per ora non è successa....a breve verrà rilasciata la prima patch fixxatrice
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Questo fine settimana vado a comprarlo allora. Ps4+gioco.mirkom1983 ha scritto:Tanta roba. Per ora non posso darti un parere a 360 sul modello simulativo, ma le sensazioni sono molto buone. La cosa positiva è che permette di personalizzare ogni piccolo dettaglio dei comandi, (solo il forcefeedback ha 6 o 7 parametri) in modo tale da trovare il giusto feeling per ogni utente.gabry ha scritto:Ma quindi sto project cars com'è?? Chi lo ha provato?
Sonoro eccezionale, ottimo conivolgimento(non è un gioco asettico come è gt5/6), l IA(modulabile) è molto competittiva e realistica(forse uno degli aspetti migliori) e finalmente un sistema di danni come dio comanda. Ci ho giocato solo 2-3 ore per ora ancora sono in fase di studio, ma è un buon gioco anche offline, la carriera è il punto di forza, curata nei minimi dettagli.
Ha qualche piccolo problema di gioventù(come tutti i giochi di ora): ho letto ad alcuni utenti è crashato alcune volte in gara....cosa che a me per ora non è successa....a breve verrà rilasciata la prima patch fixxatrice [emoji38]1:

- baccolgerp
- Top Member
E anche per gli amanti del setting c'è un bel po da smanettare. La resa del suono di alcune macchina, non ne ho provate ancora molte, é eccezionale. Le stanze online funzionano un po come in gt , si può creare una sezione privata e invitare i giocatori che si vogliono, si possono bloccate gli aiuti e impostare una visuale obbligatoria per tutti, si può impostare la partenza lanciata o quella da fermo e si può settare a proprio piacimento ora, periodo dell'anno tempo atmosferico....insomma sembra esserci tutto. Ancora però devo smanettarci perché ho dato solo uno sguardo, e col passare del tempo si noteranno di più vari difetti ..
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Ma ci stai giocando con il pad?mirkom1983 ha scritto:Tanta roba. Per ora non posso darti un parere a 360 sul modello simulativo, ma le sensazioni sono molto buone. La cosa positiva è che permette di personalizzare ogni piccolo dettaglio dei comandi, (solo il forcefeedback ha 6 o 7 parametri) in modo tale da trovare il giusto feeling per ogni utente.gabry ha scritto:Ma quindi sto project cars com'è?? Chi lo ha provato?
Ha qualche piccolo problema di gioventù(come tutti i giochi di ora): ho letto ad alcuni utenti è crashato alcune volte in gara....cosa che a me per ora non è successa....a breve verrà rilasciata la prima patch fixxatrice
issettino ha scritto:Ma ci stai giocando con il pad?mirkom1983 ha scritto:Tanta roba. Per ora non posso darti un parere a 360 sul modello simulativo, ma le sensazioni sono molto buone. La cosa positiva è che permette di personalizzare ogni piccolo dettaglio dei comandi, (solo il forcefeedback ha 6 o 7 parametri) in modo tale da trovare il giusto feeling per ogni utente.gabry ha scritto:Ma quindi sto project cars com'è?? Chi lo ha provato?
Ha qualche piccolo problema di gioventù(come tutti i giochi di ora): ho letto ad alcuni utenti è crashato alcune volte in gara....cosa che a me per ora non è successa....a breve verrà rilasciata la prima patch fixxatrice [emoji38]1:

- mirkom1983
- Top Member
Per ora si. Attendo un miracolo dal dio logitech 
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
- baccolgerp
- Top Member
Bene consumerai numerosi pad nel frattempomirkom1983 ha scritto:Per ora si. Attendo un miracolo dal dio logitech
[ot]Ho letto adesso la tua firma
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
- CiccioFritz
- Top Member
Appena bloccato al GameStop una copia usata. Stasera la vado a ritirarla e poi vediamo che si dice

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
Una domanina facile facile...
Che voi sappiate le gare online saranno possibili tra ps4 e pc? Magari settando una PuntoPunto o una VPN.
Che voi sappiate le gare online saranno possibili tra ps4 e pc? Magari settando una PuntoPunto o una VPN.