#1 Evento Super Gt 500 GTExD
- Jan_Exotic
- patente B
Re: #1 Evento Super Gt 500 GTExD
Ma la gara è mercoledi 13 , stesso giorno di gara pro?

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
- mirkom1983
- Top Member
Eravamo rimasti che era martedi 12....poi non soSamX ha scritto:Ma la gara è mercoledi 13 , stesso giorno di gara pro?
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Bhè se è martedi quasi quasimirkom1983 ha scritto:Eravamo rimasti che era martedi 12....poi non soSamX ha scritto:Ma la gara è mercoledi 13 , stesso giorno di gara pro?

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
qualche provetta stasera ed è andata abbastanza bene... il primo test serio in gt5 della mia vita ahah :DD. poi ho chiuso all'improvviso perchè il sabato lavoro!! ottimo cmq 
- Jan_Exotic
- patente B
io devo prenderci ancora la mano... scarsissimo...
PSN ID: Baraonda
Il 13 è la gara Gent. 11 è gara pro... Il 12 dovrebbe essere questo eventoSamX ha scritto:Ma la gara è mercoledi 13 , stesso giorno di gara pro?
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

se cambio auto è un problema?
prenderei la PETRONAS TOM'S SC430 '08
prenderei la PETRONAS TOM'S SC430 '08
-
grandeale12
Ciao ragazzi sono nuovo ho 40 anni e vado in moto da 17 (kawasaki zx12r)anche in pista . Scusate l'ignoranza ma vorrei sapere come faccio a iscrivermi alle gare ?
grandeale12 ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo ho 40 anni e vado in moto da 17 (kawasaki zx12r)anche in pista . Scusate l'ignoranza ma vorrei sapere come faccio a iscrivermi alle gare ?
Ciao e benvenuto....
Secondo regola prima cosa e' presentarsi in apposita sezione.....
....poi vedrai che troverai aiuti e consigli a riguardo...
Ciao
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani