Per poter installare Power & Glory devi avere il CD di Gt Legends, dal quale deriva il Mod P&G. Cerca e troverai.gianniluca ha scritto:Alla fine l'ho installato su win.. Sto facendo la scuola guida! Non so se mi va l'on line in futuro provero... ho un problema però con la mod the power and the glory (che tra l'altro era una canzone dei cockney rejets) comunque scaricato tutto, estraggo l'eseguibile, trovo tre opzioni ma qualunque scelgo mi dice che non riesce ad installare... E' forse perchè l'eseguibile di GTR2 è crackato?
Per le ultimissime invito SamX ad illuminarci, visto che è il TM di PND nel campionato italiano di P&G.
Tornando a GTR2, ti consiglio di farti più installazioni.
Una liscia - completa di patch 1.1, fari allo xenon, xd, e .plr aggiornato - sempre pronta per la duplicazione in caso di installazione di mod importanti.
Una di uso comune dove fare le patenti e i propri campionati off-line, con aggiunti i mod preferiti, auto e piste
Altre n derivate dalla prima, magari dedicate ai mod per i vari campionati on-line
Una personalizzata con i mod di tale Culmone, fantastico smanettatore, ma che ovviamente richiede molte risorse in più, visto che la grafica si paga in una maggiore richiesta di prestazioni.
Per l'on-line procurati un codice valido come descritto, registra un utente ed entra: trovi la lista dei server up, quelli senza password sono bianchi, ma per tutti vale la regola che devi aver installati gli stessi mod che girano sul server.
Se poi il sistema ti sega accusandoti di essere un baro riprova, spesso si tratta di un fastidioso bug.