GTExD- Club del "Cinquino"

Archivio delle Gare Offline di GT5
dvdgoli
Top Member

Re: GTExD- Club del "Cinquino"

Messaggio da dvdgoli »

OPPla'.....sapevo che avrei avuto vita breve......speravo che con le distrazioni del campionato mi avresti lasciato in pole ancora per un po.....
e....winita ....mi ci metto anche io negli anziani.....basta togliere uno zero dal cinquino et voila..... :lol1:
Che bel tempo Roberto ...... cosi di botto la vedo durissima per me e quasi quasi ci mollo subito.....
Sto guidando poco al momento e sto collezionando solo un po di auto che mi piacciono.....

Se poi penso che sto tempone lo hai fatto con il mio EX g27.......grrrrrr :lol1:

Per quanto riguarda il nuovo Thrustmaster brevemente per non andare fuori tema.
Provato una oretta ma, vuoi per la difficolta a montarlo correttamente nel mio cockpit Visionracer (ci vorra un apposito kit) vuoi perche ormai abituato da anni di g25 e g27....le senzazioni non sono state entusiasmanti...anzi.
In poche parole ora e' tornato nella sua scatola in attesa del kit da parte della Visionracer (tra alcuni mesi purtruppo)

Nel frattempo sta li e io sono tornato con il g27.
Oh....se lo volessi provare e hai voglia di pagarti la spedizione te lo mando volentieri....fammi sapere.

Mi devi ancora spiegare come diavolo faccio a trovare la stanza in cui cazzeggiate la sera quando non siete impegnati con il vostro campionato.....

Ciao Ciao
.......e se mi ci mettessi e sfondassi il muro del 8.51??????? :twisted:
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Mezzo secolo di vita....azzos!!!! Credevo avessi intorno ai 20 - 30 anni...Non per farmi i fatti tuoi, ma quanti G27 hai????
Nel caso lo trovassi un altro da vendere, considerami primo acquirente..Per quanto riguarda il record del cinquino, penso che te la giocherai con sard, non ha migliorato di molto dai, se po fà!!! in bocca al lupo e buon divertimento..
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

Ne avevo due, uno standard e uno moddato da Arcteam piu un g25 che ho venduto a MInolta88
Ora ho solo il g27 moddato e il Thrustmaster che riposa nella scatola in attesa di avere voglia di provarlo meglio....
Valeva la pena comprarlo??? probabilmente no cosi come probabilmente non valeva neanche la pena di acquistare il g27 moddato....ma....che ci vuoi fa.....sono uno spendaccione.... :lol1:

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

az davide, due mesi per il kit? :shock:
mi sa che devono progettarlo e realizzarlo, allora :mmm:

allora datti da fare col g27 moddato, che 1/2 secondo lo poi rosicchiare :mrgreen:

per l'accesso stanze, abbi pazienza fino a stasera, che ti posto un topic con tutte le istruzioni dettagliate :lol1:
provarlo? :shock: ora sono incasinato gia di mio, ma mi sa che farò prima a provarlo da te, dato che tra qualche mese dovrei andare per lavoro a reggio emilia :lol1:

wini, peccato che non hai la ps3 al momento, ma... ti aspetto al nurb col cinquino 8)

guarda che, una volta sotto l'8.53, levare mezzo secondo è una fatica improba anche se al nurb sono 20 km.. vedrai :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

ok....ci si vede a Reggio Emilia tra qualche mese allora...... gnammy
Zdravo... :mmm:

winita
Top Member

Messaggio da winita »

Sardman58 ha scritto: wini, peccato che non hai la ps3 al momento, ma... ti aspetto al nurb col cinquino 8)
guarda che, una volta sotto l'8.53, levare mezzo secondo è una fatica improba anche se al nurb sono 20 km.. vedrai :lol1:
perchè, sai che mi spaventano le sfide???
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

winita ha scritto: perchè, sai che mi spaventano le sfide???
e come no, lo san tutti che sei fermone e pauroso
:HAHA: :HAHA: :HAHA: :marameo:

ma va là..... anzi mi piacerebbe molto che qualche top driver del forum (tra cui tu) la facesse sta sfida :D :wink:

(e proprio per questo ti lancio la sfida :wink: :lol1: )
ImmagineImmagineImmagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

ringrazio Sard per aver tenuto in ordine il topic :wink: e i partecipanti che hanno dimostrato interesse gnammy
a breve mettero' una data di scadenza sia perche' non mi va di creare un topic per poi ,per motivi miei, non poterlo seguire come meriterebbe e anche perche' mi pare evidente che non ha suscitato particolare interesse "globale ",evidentemente la combo non attira .
se riesco tento gli ultimi giri col ..dfp .... :lol:
:Ciao:
Per aspera ad astra.
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

se mettiamo la data di scadenza io proporrei anche qualche altra gara dopo di questa su altri circuiti
Immagine
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

Caro Sard...
Provato e riprovato......niente da fare....
e se devo essere sincero sino in fondo ...neppure avevo una grande motivazione ....perche so benissimo che il tuo record non e' il tuo limite..... e me le avresti suonate ancora .... e ancora.....

Ragazzi voi siete dei veri appassionati e anche molto competenti .....complimenti a tutti voi. Decisamente sono di un altro livello.....diciamo ....superextra gentleman.....

Oh....con questo mica ci mollo .....ma con questa sfida appassionante direi di si.
Grazie a Pino per averla organizzata e ovviamente a tutti ma soprattutto a Sardman con il quale ho condiviso una bella (almeno per me) competizione.

Onore al migliore.

Come omaggio spero gradito ti invio un link di un sito sul Nurb a mio parere veramente ben fatto....da un appassionato italiano. Secondo me e' un bellissimo sito con un sacco di info utili....e tanti record storici (da dove si evince chiaramente che certi tempi di gt5 sulla Nordschleife sono solo gioco e fantascienza)

http://www.maxrs.it/

Ciao

Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”