Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
kato
patente B

Re: Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

Messaggio da kato »

come guida non gli manca nulla... è il contorno che a volte lascia un po l'amaro in bocca...

- auto premium/auto standard è una cosa senza senso... e poi come già detto ci sono dei gioielli tra le auto Standard che non ha senso siano così "brutti" (mi viene in mente la S4 visto che l'ho usata di recente)... :ahh:

- salvataggio nelle gare endurance... ma pare che verrà presto implementato... speriamo bene... :mas

- danni alle auto... per farli così li potevano evitare... per nulla realistici... se picchiando su un guard-rail a 200km/h il massimo danno fosse un paraurti ammaccato andrei in pista tutte le domeniche! :roll:

poi uscendo un po dall'ambito GT come "desiderio personale" mi piacerebbe avere una modalità free-ride girando per i vari paesaggi con traffico e persone... un editor per creare colori e grafiche personalizzati e la possibilità di modificare i parametri di cerchi e gomme... diametro, larghezza, sporgenza, altezza gomma, larghezza battistrada... non mi dispiacerebbe nemmeno si potessero abbassare ulteriormente le auto... sono amante dell'ultra-low e vedere che certe auto scendono appena di 30mm mi fa "male"... :lol1:

EDIT: ah ho dimenticato una cosa... i prezzi delle elaborazioni sono insensati secondo me... ma quelli sono sempre stati tali...
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

OT Grazie Fastbelt per i video,li ho guardati.
Pero' qualche cerchione in piu' da cambiare alle auto piacerebbe pure a me.Non credo sia un problema creare una patch che permette di cambiarli anche alle auto standard.
pietroluca
scuola guida

Messaggio da pietroluca »

Tutti i problemi di GT5....RISOLTI!!!

Mi è stato regalato TDU2. Tutte le mancanze di GT5 in TDU2 sono solo un lontano ricordo?

Tutti i contro di TDU2 che pensavo avrei trovato? Niente. Ora quando ti tamponano o tocchi un ostacolo le cose cambiano e come!! Guidando a livello Esperto cavolo se è realistico.

Le auto? Per certi versi meglio di GT5 visto che ogni cm delle auto di TDU2 può essere osservato, specie gli interni.

Chicca delle auto? Le auto Decapotabili con apposito comando possono essere aperte o chiuse durante il gioco con il meccanismo originale dell'auto. Spettacolare. Colori esterni ed interni originali con nome originale. Gli interni sono selezionabili anche con cuciture a contrasto ed è possibile selezionare sulle auto che lo prevedono rifiniture in alluminio, radica o fibbra di carbonio. Cerchi originali selezionabili, sia come disegno originali, che le varie tinte originali tipo dark, forgiati, silver ecc. Clakson autentici, e guidabilità (anche se sotto questo punto di vista GT5 un pò guadagna) ottima e fedele all'originale, e fisica molto più avanzata di GT5. TDU2 è stato sviluppato con la decima parte dei soldi di GT5 ed è 10 volte più impressionante. Ibiza e Hawai riprodotte fedelmente con città, locali, palazzi, stradine, stradine di centri storici con mattonelle piccole, muretti, segnaletica tutto ottimo.

Voto: 10/10!! Provatelo.

Non vogliatemene che ne parlo su questo forum. Ma per chi ha aspettato 5 anni GT5 con la massima fiducia, e difendendolo quando tutti si lamentavano che non usciva e io dicevo: "non importa che ci voglia molto per uscire l'importante è che mantengano le promesse", e poi con tutta la buona volontà, è uscito e non ho trovato NIENTE di quello che era stato promesso.. .Bè solo rimasto deluso e conservato il sogno (videoludico) di gioco di guida perfetto su TDU2, e ora sono rimasto davvero contento.

E per tutto quelli che sono rimasti delusi dopo anni di attesa è il momento di meritarsi ciò che in GT5 non c'è stato e non ci sarà mai.

Rumori motori? Autentici. Specie in rilascio, spettacolare.

Ambienti? Il punto forte...nei paesini con dislivelli forti e tornandi di montagna con vista sul mare e tramonto o alba. Orario sempre variabile. Gioco capolavoro. Finalmente un gioco che è come me l'aspettavo. Anzi migliore delle aspettative. Ormai non rimpiango più GT5 (che continuo a giocare grazie alla mia fantasia di essermi inventato un gioco nel gioco, se no....1 giorno come longevità...).
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

pietroluca ha scritto:Tutti i problemi di GT5....RISOLTI!!!

Mi è stato regalato TDU2. Tutte le mancanze di GT5 in TDU2 sono solo un lontano ricordo?

Tutti i contro di TDU2 che pensavo avrei trovato? Niente. Ora quando ti tamponano o tocchi un ostacolo le cose cambiano e come!! Guidando a livello Esperto cavolo se è realistico.

Le auto? Per certi versi meglio di GT5 visto che ogni cm delle auto di TDU2 può essere osservato, specie gli interni.

Chicca delle auto? Le auto Decapotabili con apposito comando possono essere aperte o chiuse durante il gioco con il meccanismo originale dell'auto. Spettacolare. Colori esterni ed interni originali con nome originale. Gli interni sono selezionabili anche con cuciture a contrasto ed è possibile selezionare sulle auto che lo prevedono rifiniture in alluminio, radica o fibbra di carbonio. Cerchi originali selezionabili, sia come disegno originali, che le varie tinte originali tipo dark, forgiati, silver ecc. Clakson autentici, e guidabilità (anche se sotto questo punto di vista GT5 un pò guadagna) ottima e fedele all'originale, e fisica molto più avanzata di GT5. TDU2 è stato sviluppato con la decima parte dei soldi di GT5 ed è 10 volte più impressionante. Ibiza e Hawai riprodotte fedelmente con città, locali, palazzi, stradine, stradine di centri storici con mattonelle piccole, muretti, segnaletica tutto ottimo.

Voto: 10/10!! Provatelo.

Non vogliatemene che ne parlo su questo forum. Ma per chi ha aspettato 5 anni GT5 con la massima fiducia, e difendendolo quando tutti si lamentavano che non usciva e io dicevo: "non importa che ci voglia molto per uscire l'importante è che mantengano le promesse", e poi con tutta la buona volontà, è uscito e non ho trovato NIENTE di quello che era stato promesso.. .Bè solo rimasto deluso e conservato il sogno (videoludico) di gioco di guida perfetto su TDU2, e ora sono rimasto davvero contento.

E per tutto quelli che sono rimasti delusi dopo anni di attesa è il momento di meritarsi ciò che in GT5 non c'è stato e non ci sarà mai.

Rumori motori? Autentici. Specie in rilascio, spettacolare.

Ambienti? Il punto forte...nei paesini con dislivelli forti e tornandi di montagna con vista sul mare e tramonto o alba. Orario sempre variabile. Gioco capolavoro. Finalmente un gioco che è come me l'aspettavo. Anzi migliore delle aspettative. Ormai non rimpiango più GT5 (che continuo a giocare grazie alla mia fantasia di essermi inventato un gioco nel gioco, se no....1 giorno come longevità...).

Ma...Per TDU2 intendi Test Drive Unlimited 2?Perchè se è così mi meraviglia di quello che hai scritto...Ho visto diversi video e recensioni su youtube,ed è un'accozzaglia assurda tra the sims e need for speed...

Apparte il fatto che graficamente ho visto delle pecche in stò gioco che GT5 in confronto è avanti anni luce...

Ma cmq tra i 2 direi che vince GT5...A mani basse...

Poi ovviamente è un parere personale...Ma da quello che ho visto tutto si può dire tranne che stò TDU2 sia il gioco di auto perfetto in confronto a GT5...Anzi,semmai è il contrario...
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ma..sto TDU2 sarebbe questo? :shock:

[youtube]Hk-fS8CSBZ0[/youtube]

non scherziamo.... se questo è un drive simulator, io sono Babbo Natale (e Rossifumi la Befana) :lol1:

sarà pure un bel gioco, nel suo genere, ma siamo su pianeti diversi.
ImmagineImmagineImmagine
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Bada Sard, io sono tra i primi estimatori di questo gioco, ma a livello di fisica è tutto tranne che un simulatore, il punto forte è la sua originalità, ed innovazione rispetto agli altri giochi di guida arcade che ormai mi hanno stufato e sono identici a se stessi dai tempi della gloriosa PS2.

Tra l'altro persino durante il caricamento appare una scritta che avverte, che non è possibile oltre che pericoloso replicare le manovre che si fanno nel gioco in reale, proprio per il modello fisico non fedele :guido: .
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

A 3.01 che vestito da trans :lol1: :lol1:

Test drive unl. ce l'avevo su ps2.. La fisica non è mai stata fedele, come giri nell'isola sembra un GTA, ma come design di macchine e come avventura non è male ...
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

esatto ragazzi, perciò dico che compararli non ha senso.
sarebbe come confrontare un divano con un frullatore....
ImmagineImmagineImmagine
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Meno male che non sono l'unico a pensarla così... :mrgreen:
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Pensala come vuoi, io mi tengo il realismo di guida di GT...
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”