pietroluca ha scritto:Tutti i problemi di GT5....RISOLTI!!!
Mi è stato regalato TDU2. Tutte le mancanze di GT5 in TDU2 sono solo un lontano ricordo?
Tutti i contro di TDU2 che pensavo avrei trovato? Niente. Ora quando ti tamponano o tocchi un ostacolo le cose cambiano e come!! Guidando a livello Esperto cavolo se è realistico.
Le auto? Per certi versi meglio di GT5 visto che ogni cm delle auto di TDU2 può essere osservato, specie gli interni.
Chicca delle auto? Le auto Decapotabili con apposito comando possono essere aperte o chiuse durante il gioco con il meccanismo originale dell'auto. Spettacolare. Colori esterni ed interni originali con nome originale. Gli interni sono selezionabili anche con cuciture a contrasto ed è possibile selezionare sulle auto che lo prevedono rifiniture in alluminio, radica o fibbra di carbonio. Cerchi originali selezionabili, sia come disegno originali, che le varie tinte originali tipo dark, forgiati, silver ecc. Clakson autentici, e guidabilità (anche se sotto questo punto di vista GT5 un pò guadagna) ottima e fedele all'originale, e fisica molto più avanzata di GT5. TDU2 è stato sviluppato con la decima parte dei soldi di GT5 ed è 10 volte più impressionante. Ibiza e Hawai riprodotte fedelmente con città, locali, palazzi, stradine, stradine di centri storici con mattonelle piccole, muretti, segnaletica tutto ottimo.
Voto: 10/10!! Provatelo.
Non vogliatemene che ne parlo su questo forum. Ma per chi ha aspettato 5 anni GT5 con la massima fiducia, e difendendolo quando tutti si lamentavano che non usciva e io dicevo: "non importa che ci voglia molto per uscire l'importante è che mantengano le promesse", e poi con tutta la buona volontà, è uscito e non ho trovato NIENTE di quello che era stato promesso.. .Bè solo rimasto deluso e conservato il sogno (videoludico) di gioco di guida perfetto su TDU2, e ora sono rimasto davvero contento.
E per tutto quelli che sono rimasti delusi dopo anni di attesa è il momento di meritarsi ciò che in GT5 non c'è stato e non ci sarà mai.
Rumori motori? Autentici. Specie in rilascio, spettacolare.
Ambienti? Il punto forte...nei paesini con dislivelli forti e tornandi di montagna con vista sul mare e tramonto o alba. Orario sempre variabile. Gioco capolavoro. Finalmente un gioco che è come me l'aspettavo. Anzi migliore delle aspettative. Ormai non rimpiango più GT5 (che continuo a giocare grazie alla mia fantasia di essermi inventato un gioco nel gioco, se no....1 giorno come longevità...).
Ma...Per TDU2 intendi Test Drive Unlimited 2?Perchè se è così mi meraviglia di quello che hai scritto...Ho visto diversi video e recensioni su youtube,ed è un'accozzaglia assurda tra the sims e need for speed...
Apparte il fatto che graficamente ho visto delle pecche in stò gioco che GT5 in confronto è avanti anni luce...
Ma cmq tra i 2 direi che vince GT5...A mani basse...
Poi ovviamente è un parere personale...Ma da quello che ho visto tutto si può dire tranne che stò TDU2 sia il gioco di auto perfetto in confronto a GT5...Anzi,semmai è il contrario...