GT5 BUGs, sbizzarritevi :D

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
KwuGT
patente B

Re: GT5 BUGs, sbizzarritevi :D

Messaggio da KwuGT »

Si finisce il hack, fate pulizia dal vostro save

http://eu.gran-turismo.com/it/news/d60864.html
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

grazie Josè :wink:

sarà bene che chi ce le ha, butti al piu presto le eventuali auto taroccate :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

non mi pare che sia poi una gran cosa. si limitano a bannare gli ID degli utenti beccati, ovvero quelli segnalati da altri utenti. In assenza di patch dubito che possano fare granchè.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Ore2404 ha scritto:non mi pare che sia poi una gran cosa. si limitano a bannare gli ID degli utenti beccati, ovvero quelli segnalati da altri utenti. In assenza di patch dubito che possano fare granchè.
non credo sia solo per i segnalati ore, mi sa che hanno modo di rilevare i dati di chi è stato in stanze.
penso stiano provvedendo per una patch, prova ne sia che intanto gli eventi a tempo sono di nuovo con auto date dal gioco.
ImmagineImmagineImmagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Gli account dei tizi che hanno modificati i dati sono stati esclusi dal servizio on line di gt5 :leggi: altri eventuali riceveranno lo stesso trattamento... questa soluzione per me è molto meglio di una patch buttata li che non risolve comunque il problema... e non penso ci stiano neanche lavorando.
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

MarcoG. ha scritto:Comunque sarò malizioso io, ma secondo me GT5 è stato bucato già da molto tempo ma a differenza di questi ultmi che vanno a Mach1 con il sambabus, i "pionieri" di questa cosa l'hanno tenuta abbastanza nascosa, affinando di poco le prestazioni delle auto che usavano in modo da avere vantaggi (non così palesi) in gare online serie o meno. Pensate ad un auto che è più veloce di 1/2 decimi a giro, non è una cosa così plateale da far pensare che si stia imbrogliando ma è abbastanza per vincere in scioltezza un evento con tutte auto uguali in pista.
Più passa il tempo e più condivido questo pensiero...io credo che non tutti i bmk siano così stupidi da utilizzarlo solo in modo plateale...che schifo. :roll:
Spero solo che la cosa non sia stata scoperta da molto tempo,altrimenti chissà quanti bari avranno sfruttato la cosa...
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

be, diciamo che parliamo senza saper bene come funzia il krakkamento.
se per esempio, in quale misura la capacità di tenuta dell'auto può essere taroccata non lo sappiamo
intendo dire che se c'è il normale valore "x" che può essere modificato gradualmente, allora si che un lieve incremento potrebbe passare inosservato, ma se si tratta di un codice per cui l'auto passa da tenuta "x" a infinita, senza gradualità, il problema del piccolo ma utile vantaggio non esiste.
cosi come per la potenza; nel senso, posso decidere quale sovrapotenza assegnare alla singola auto, o invece posso solo dare un valore infinito? (per cui passa dal valore massimo post rodaggio e tuning a un valore 999.9)

bisognerebbe capirne il funzionamento, ma questo in realtà lo sa solo chi ha hackerato il save
ImmagineImmagineImmagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Sardman58 ha scritto:be, diciamo che parliamo senza saper bene come funzia il krakkamento.
se per esempio, in quale misura la capacità di tenuta dell'auto può essere taroccata non lo sappiamo
intendo dire che se c'è il normale valore "x" che può essere modificato gradualmente, allora si che un lieve incremento potrebbe passare inosservato, ma se si tratta di un codice per cui l'auto passa da tenuta "x" a infinita, senza gradualità, il problema del piccolo ma utile vantaggio non esiste.
cosi come per la potenza; nel senso, posso decidere quale sovrapotenza assegnare alla singola auto, o invece posso solo dare un valore infinito? (per cui passa dal valore massimo post rodaggio e tuning a un valore 999.9)

bisognerebbe capirne il funzionamento, ma questo in realtà lo sa solo chi ha hackerato il save
Purtroppo sard, si possono modificare singoli parametri in modo specifico, ad esempio auto da 50000 cavalli con 600 pp o 1000 cavalli sempre con 600 pp, in pratica puoi gestire il tutto come meglio credi..Certamente chi lo aveva scoperto all'inizio, lo ha sfruttato insieme a pochi, per spiccare il volo nei tt, mentre ora i bmk lo hanno sputtanato al mondo con i risultati che noi tutti conosciamo, o immaginiamo, ad ogni modo sul tubo i sembra che siano delle guide su come modificare il save game di GT5, addirittura si sussurra che siano riusciti anche ad avere le piste dei DLC AGGRATIS.. :ahh: BHOO!
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

se non ho capito male, l'informatico di MundoGT spiega che il PSN già da metà febbraio aveva gli strumenti per individuare chi usava il save craccato di qualsiasi gioco.
la sony non se ne è interessata, limitandosi a bloccare l'accesso ai server, ma la prima iniziativa è partita proprio da GT5.
ImmagineImmagineImmagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Scusate...ma chevvefrega!? :lol1:
Chiuso il discorso dei TT online, restatevene a casetta vostra (GTExD) e continuate a gareggiare con le persone di cui vi potete fidare.

EDIT:
è poi state in campana...

GT5 INFORMATION
Notice of Account Ban Measures – Last Updated: Apr 05, 2013

We have recently confirmed usage of illicitly modified game data in the online services of Gran Turismo 5, and the relevant accounts have now been banned from the service.

Hereafter, these Online ID’s in question will no longer be able to access the online portion of Gran Turismo 5.

Please be aware that usage of illicitly modified game data and any mischievous conduct against other players using such data are strictly prohibited, and will be subject to penalties as soon as they are found.

We ask everyone for their continued understanding and support.
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”