Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
viKINGs
patente B

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da viKINGs »

sta mattina trovandomi in un centrocommerciale con tanto di gamestop ho provato a domandare di gt5 e mi hanno risposto che la data ufficiale e stata spostata anzichè il 3 novembre uscirà il 22 novembre la tizia mi sembrava aggiornata su tutto dicendomi che la data è fissa ufficiale...
e poi mi chiede allora cosa intende fare l'ho prenota?? :lol1:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

credo che sia loro interesse farti comunque prenotare.sanno benissimo che tanta gente aspetta e da tanto.basta che qualcuno gli dica..di che esce sicuramente in questa data XXX e loro te lo dicono..tanto poi ti rispondono..ci dispiace ma purtroppo non è dipeso da noi..
il prossimo GT visti i tempi,se avro ancora la capacita di giocare lo comprero dopo 12 mesi in versione platinum..
vick
Immagine
Immagine
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Loro possono dire qualunque data, concordo pienamente con Vick....Però Gamestop non è il solo "sparadate a vanvera", Amazon France sta messo peggio...
"Unfortunately, Amazon France has not had the best track record of late. Last week, Uncharted 3 was listed and later proved a fake."
Per loro la data di uscita è l'8 dicembre, per GS è il 15/12...
rubsi
scuola guida

Messaggio da rubsi »

Oggi è tornato on line il sito del produttore di scarpette teNNiche (non so se posso mettere il link) che tenevo sott'occhio per farmi un regalino in vista di GT5... che sia un segno divino? :lol1:
RUBSI
ID PSN: RUBSI_SOLELUNA
cdp

Messaggio da cdp »

WWRRRRROOOOOOOOOAAAAAAAAMMMMMMMM

[youtube]zvxMEOO4a_E[/youtube]
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
superonizuka
patente B

Messaggio da superonizuka »

Me sento male!!!!! :shock: :shock: :shock:
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Vabbè è fuori da un pò come notizia ma vedo che a nessuno interessa, visto che nessuno la riportata...
Beh....io lo dico lo stesso

forse in gt5 avremo anche Hockenheim :vittoria:
A German automotive news site, Auto-Presse.de , may have discovered a new real-world track set to debut in Gran Turismo 5 : the Hockenheimring . La voce viene da un SLS AMG stampa evento ospitato sul circuito da Mercedes-Benz, dove i membri dei media è stata offerta la possibilità di impostare un caldo paio di giri di loro prima della guida insieme a cinque volte campione DTM Bernd Schneider. Una demo GT5 è stato anche a portata di mano per la gestione dei confronti. The rumor comes from an SLS AMG press event hosted at the circuit by Mercedes-Benz, where media members were offered the chance to set a few hot laps of their own before riding along with five-time DTM champion Bernd Schneider. A GT5 demo was also on-hand for handling comparisons.

Mentre non è ancora chiaro se il circuito di Hockenheimring stessa era giocabile, Auto-Press casualmente conferma che saranno presenti nel gioco insieme al Nurburgring . While it is not yet clear if the Hockenheimring circuit itself was playable, Auto-Press casually confirms that it will be featured in the game along with the Nurburgring . Per maggiore chiarezza, mi rivolsi al tedesco utente GTPlanet mikepoint , che offre la seguente traduzione: For clarification, I turned to German GTPlanet user mikepoint , who offers the following translation:

Su diverse piste e tedesco internazionali, tra Hockenheim e il leggendario Nurburgring Northloop, il driver SLS attende trascinante gare ad alta velocità contro le auto da competizione del segmento super vettura sportiva. On different international and German racetracks, including Hockenheim and the legendary Nurburgring Northloop, the SLS driver awaits enthralling high speed races against competition cars of the super sports car segment.

Fonte
gtplanet
GTExD 4ever
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Rossifumi ha scritto:Vabbè è fuori da un pò come notizia ma vedo che a nessuno interessa, visto che nessuno la riportata...
Beh....io lo dico lo stesso

forse in gt5 avremo anche Hockenheim :vittoria:

gtplanet
[/quote]
avercelo sto GT5..quello è il problema..
vick
Immagine
Immagine
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Anche Hockenheim...Speriamo che includano sia la versione vecchia che il nuovo tracciato...bello il video della RB X1, ma un auto che fà un tornante a 125 km\h o la curva finale del Nurb a 185 è tutto tranne che da "Real Driving Simulator" (opinione personalissima)
Molderx
patente B

Messaggio da Molderx »

Domani iniziano i 4 giorni del Lucca Comics & Games, rumor danno presente la postazione fatta a ruota con la demo di GT5!!! gnammy gnammy La Sony è presente con uno stand dedicato alla Play3!! Spero di poter fare una recenzione a caldo gia domani in serata!! http://lucca2010.luccacomicsandgames.co ... php?id=422 :Ciao:
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”